|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io continuo a sostenere che non avete la più vaga idea di che tipo di strada si stia parlando. Molto probabilmente è una strada leggermente più larga di qeusta:
http://www.youtube.com/watch?v=5pa8eRb0Q5E dove di fatto non sono nemmeno indicate le corsie, a doppio senso di marcia. Come dicevo ce n'è una uguale che taglia tra i campi per andare a casa di un mio amico e l'unico modo che si ha per evitare un contatto quando si incrocia un altra vettura in direzione opposta è rallentare fino a quasi fermarsi mettendo la macchina a filo fossato. Su una strada del genere oltre a ritenere folle l'idea di un sorpasso, è anche impossibile non mettersi al centro della strada, perchè di fatto non esistono le due corsie e non si invade nulla. l'utente che ha aperto la discussione ha parlato di "mettersi in mezzo alla strada" e voi vi ci state attaccando tutti a ste tre parole ma ha anche poi specificato che "mettersi in mezzo alla strada" significa spostaris di 10 CENTIMETRI verso sinistra, non fare ostruzionismo o camminare a cavallo della linea continua |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
che poi vero su strade di sto tipo non la mettono nemmeno la striscia in mezzo perchè sarebbe letteralmente impossibile se non camminando per fossi non invadere la corsia opposta |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Se avevo una fighetta coi peluche o senza mi sarei comportato allo stesso modo in quanto su quella stra ci si incrocia a malapena con due auto, o magari pensi che mi sarei buttato nel fosso per la tipa coi peluche? No guarda non mi perdo dietro alle fighe coi peluche, non a 39 anni, a questa età penso a tornare intero a casa da mia moglie evitando che certi piloti da 4 soldi mi buttino fuori strada.... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Hai fatto benone. Qui c'è gente che o fa 2 km all'anno o non ha la patente o i delinquenti in strada non li ha (per fortuna) mai visti. Culo e macchina li hai portati a casa,gli albanesi li hai lasciati nel fosso. E occhio che già la stanno mettendo sul razzismo,vedi il caso (penoso) dei peluche |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Beh anni fà un Blazer mi tamponò, io ero il 3 veicolo.....la prima che prese (una focus) l'ha demolita (6 mesi di busto alla ragazza che guidava), il secondo veicolo era una punto e il terzo io (Renault 5, dall'impatto mia madre si trovò sdraitata col seggiolino rotto ed io con blocco totale della schiena e lussazione della spalla per la cintura di sicurezza).
Questo del Blazer scese col telefonino in mano dopo un paio di minuti dall'incidente e disse "non vi preoccupate ho chiamato l'assicurazione, è tutto al posto, è colpa mia"........ Manda 8 persone all'ospedale e nemmeno si degna di chiedere come stanno, cerca di risalire in macchina (si fà per dire, il Blazer è un camion travestito da grossa jeep, col paraurti anteriore a 1,70 cm da terra.... Inutile dirvi che ha rischiato il linciaggio.....dimenticavo, il tutto in centro abitato con limite di 50 e strisce pedonali a 15/20 metri.... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bastian hai tutta la mia comprensione per quello che e' accaduto e per come ti sei comportato. E' andata anche bene che i "fenomeni circensi" non hanno coinvolto altre auto nel loro "numero" e, come ti ho gia' detto, a livello di CdS il tuo comportamento non ha nulla da eccepire.
.. pero' .. daaaiiii .. postaci un servizio fotografico della Fiesta truzzata con bandiera Castriota piantata nel fosso!! |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque visto il considerevole numero di macchine che si infossano su quella strada conto di postarne qualcuna a breve ![]() Pensa che abbiamo una curva che tra noi chiamiamo "dello scemo", è una curva secca a sinistra, se tiri dritto finisci (se sei un pilota scarso ) nel fosso, ma se sei bravo salti il fosso, abbatti la rete del tipo che ha l'orto e finisci nel campo Non ti dico in 7 anni che abito qui quanti ne ho visti saltare il fosso , c'è stato un periodo in cui il carro attrezzi non faceva in tempo a tornare in carrozzeria ![]() In inverno poi, con la strada ghiacciata, vedi certi fenomeni che si girano da soli alla prima curva |
|
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso 10gg 10gg però anche a LUVI per abuso di segnalazione. Visto che sei già sospeso si aumenterà la sospensione attuale. (quindi 14gg visto che 13 non si possono dare) >bYeZ<
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.