|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema è che in questo caso salta anche la matematica
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Hai detto niente.. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si certo...
questo è il memorandum del generale Marshall http://www.cun-veneto.it/images/memostranslation.jpg |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se vengono dal nostro stesso universo non possono esserci idee di fondo diverse, se poi provengono da una brana a 7 dimensioni....beh, allora mi inchino alla loro grandezza e inizierò a venerarli come dei
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono benissimo conoscere cose che noi ancora non conosciamo, dunque incomprensibili |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono benissimo conoscere cose che noi ancora non conosciamo, dunque incomprensibili Il comprendere una tecnologia aliena, non è certo un mero processo di traduzione. Già il semplice fatto che potrebbero non adottare la matematica, fa crollare tutte le nostre conoscenze e possibili similitudini con il nostro modo di pensare. OPS, doppio post. Chiedo venìa Ultima modifica di Unrue : 28-03-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
indipendentemente sal fatto che si tratti di visitatori o di veicoli militari, le persone piu´stupide sono coloro che per partito preso considerano impossibile l´esistenza di altre forme di vita.
Mi chiedo come si possa essere cosi´idioti, che sia dimostrabile o meno appare inevitabile che la vita formatasi qui possa esistere in milioni di altri pianeti o galassie, conosciute o no. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che ve ne sia la certezza che esistano,nn possiamo dirlo al 100%
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma solo 1 foto ce di quell'episodio?
cioe fossi io con la macchina fotografica ne avrei scattate miliardi da tutte le angolazioni , piu riprese se possibile cioe ti trovi davanti 1 cosa simile e fai 1 foto? poi altra cosa dei filmati quando finisce 1 filmato ce sempre lo stacco no cazzo , io voglio vederlo tutto da quando inizia a filmarlo a quando vola via tutte le volte i filmati finiscono cosi senza motivo con l'ufo ancora inquadrato e poi? dove è andato ? fossi io che riprendo filmerei tutto fino a quando non vola via a mach 7000 mi sposterei pure a piedi x corrergli dietro invece no stacco senza senso mentre è ancora li boh |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'entra NULLA con le conclusioni e le leggi ottenute. La relatività e la fisica newtoniana hanno due paradigmi opposti dato che il ruolo dell'osservatore (colui che effettua la misura) passa da non fondamentale (Newton) a fondamentale (Einstein): è in questo che sta la differenza "basilare" che poi si rimappa in tutti i problemi a cui è andato incontro Einstein per formalizzare la teoria, cercando però di salvare le entità introdotte da Newton&amici (energia, ecc.) Ultima modifica di lowenz : 28-03-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://dailymotion.alice.it/video/x4...eles-1942_news qui c'è tutto: http://it.youtube.com/watch?v=oQmbGMWlL7w Ultima modifica di morpheus85 : 28-03-2008 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
cambia le definizioni delle grandezze e conserva la forma delle leggi (non le leggi) che poi sono sostanzialmente i teoremi di conservazione e l'equazione dell'energia, più le equazioni di lagrange Mi confondo sempre Ultima modifica di lowenz : 28-03-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
A) supponendo che era un UFO proveniente da un altro pianeta. Gli americani erano così sicuri di fare centro creando tutto quel baccano per una cosa che non potevano abbattere, molto più avanzata di tutta l'air force? B) Prototipo tedesco che aveva fatto centro Così gli americani...sapendo che era TEDESCO potevano avere qualche speranza di abbatterlo e hanno creato tutta una disinfo sulla questione ufo per quel caso... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domanda personale non inerente con ufo
nel '42 l'avevano il radar gli americani o l'avevano solo gli inglesi? |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nel '42 ce l'avevano quasi tutti, usa, uk, qualche abbozzo i tedeschi, russi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.