|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Elettore e IDV | |||
| Votavo già prima per IDV e lo rifarò anche a queste elezioni. |
|
20 | 11.56% |
| Non votavo prima per IDV ma lo farò a queste elezioni. |
|
81 | 46.82% |
| Votavo prima per IDV ma non lo farò a queste elezioni. |
|
8 | 4.62% |
| Non votavo prima IDV e non la voterò nemmeno a queste elezioni. |
|
64 | 36.99% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
(capito che era un battuta) (me la rido)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Bene bene, stando al sondaggio in questo forum... rispetto al 2006 IDV ha preso un 44% e perso un 4%. Ovviamente questi dati a livello nazionale saranno piccolissimi, ma si ci può aspettare a mio avviso che IDV faccia decisamente un miglior risultato del 2006. E di questo sono felice.
NB: So benissimo che questo sondaggio non ha alcun valore reale. Infatti più che altro i miei calcolo sono basati sulla speranza
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma nel 2001 c'era stata una campagna elettorale da parte di IDV?
Io manco sapevo esistesse. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alle ultime elezioni avevo votato Rnp (voto gettato, con il senno del poi) questa volta voterò IDV.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
già da tempo avevo preso questa decisione, credo sia al momento il voto meglio speso
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se questo forum fosse statisticamente rappresentativo dell'Italia avremmo Di Pietro Imperatore! ...e magari anche Papa!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non l'ho votato e non lo voterò.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
votavo e voterò ancora più convinto.
Ho parlato con un pò di italiani che vivono all'estero, è mi hanno confermato che Di Pietro è l'unico politico italiano stimato all'estero, quì cercano di non farlo parlare. Di Pietro ha mostrato un giornale che riportava che Mediaset e Rai 1 hanno avuto una multa perchè non ospitavano l'Italia dei Valori nelle loro trasmissioni. Ma siamo ancora pochi quelli che votano. Ragazzi, io ho spiegato le cose anche a mia madre e mio padre e mio fratello, e sono d'accordo che debba essere votato lui. Se ognuno cercasse di parlare a quelli più vicini a lui.. Ultima modifica di Neofito : 25-03-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Votato nel 2006, non lo voterò.
Sebbene lo ritenga pur sempre il meno peggio della combriccola, penso comunque che non valga la pena di votarlo vista la progressiva confluenza nel PD. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Certo.
Penso voterò Sinistra Critica, pur sapendo che non otterrà dei seggi in parlamento (ma la politica non è solo questo). C'è qualche possibilità che ci ripensi e voti la Sinistra Arcobaleno... Escludo di votare altri partiti. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'IDV mantiene sempre la sua individualità, più voti avrà, più avrà voce in capitolo!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
sta contestando Renato Mannheimer a "porta a porta" perchè i sondaggi dei vari istituti gli danno le briciole.
poi spiega perchè votare idv e non pd, lui ha "glossato" alcuni punti del programma (giustizia, riassetto radiotelevisivo etc..) , insomma il programma è comune ma forse è diverso...... in realtà come ha detto giustamente uno dei giornalisti in studio, veltroni ha caricato in carrozza dipietro (e dico io i radicali) perchè facendo 2 conti non avrebbe avuto speranze contro il pdl, ma in tutto e per tutto walter sta facendo campagna elettorale come se l'idv non esistesse. Vespa provocatoriamente tira fuori lo scarso gradimento nel PD per dipietro alla giustizia e astutamente Bertinotti fa osservare le posizioni in materia di giustizia sono assai diverse tra PD e IDV (garantisti e non). Ultima modifica di giammy : 26-03-2008 alle 00:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

(capito che era un battuta)
(me la rido)
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
Since Nov-2003