|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Il boicottaggio delle olimpiadi di Pechino serve eccome... sarebbe un danno di immagine gravissimo per il regime cinese che spera con i fasti delle olimpiadi di far dimenticare il marcio che c'è dietro.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmaa
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
appunto... ti dicono made in czeck republic ma in realtà sono i pezzi che arrivano dalla cina e poi li assemblano lì...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
buona. mi son sempre trovato bene con panasonic.
edit. ho controllato , il mio lcd samsung è made in slovakkia ![]() Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
che schifo....la Russia dice che sono affari interni..... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Boicottare le olimpiadi non è necessario se sono gli atleti i primi a rifiutarsi
Io non seguirò l'evento in tv
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
http://www.beppegrillo.it/2008/03/vieira_dalai_la.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vergognoso il Corriere e così tanti altri quotidiani...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Parole sante, rivolte a chi e' abituato a condonare, trattare e perdonare... con il crimine non si deve trattare, non si deve tratatre con sti eversivi, terroristi, sovversivi
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
e' ora di boicottare la cina.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 21-03-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 21-03-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
l'interruzione del manifestante con la bandiera a 5 manette? e la "diretta"cinese?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Tibet: Cina, altri 289 arresti
(ANSA) - PECHINO, 25 MAR - A Gannan, in Tibet, 289 persone si sono ''arrese'' alle forze di sicurezza cinesi dopo gli incidenti dei giorni scorsi. Lo afferma l'agenzia ufficiale China News Service, nella prima ammissione da parte cinese che la zona e' stata teatro di manifestazioni anti-cinesi e a favore del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio in India. Il conto totale degli arrestati fornito da diverse fonti ufficiali cinesi si avvicina cosi' a novecento.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Giochi: Sarkozy pensa a boicottaggio
'Sono aperte tutte le opzioni, intanto cominci il dialogo' (ANSA) - PARIGI, 25 MAR - Il presidente francese Nicolas Sarkozy non ha escluso un boicottaggio delle Olimpiadi di Pechino. Ad una domanda su un eventuale boicottaggio, Sarkozy ha riposto che 'tutte le opzioni sono aperte, ma io mi rivolgo al senso di responsabilita' dei dirigenti cinesi'. 'Voglio che il dialogo cominci e io misurero' la mia risposta in funzione della risposta che sara' data dalle autorita' cinesi. Penso che bisogna reagire cosi' se si vogliono dei risultati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!