Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2008, 14:48   #10001
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma perché chi sta flammando??
Prevenire è meglio che curare

Quote:
Fatemi ritrovare qualcosa di simpatico stasera eh!!
perchè invece non ci porti te qualcosa di simpatico stasera?
Old 24-03-2008, 14:56   #10002
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Il fatto che qualcuno abbia scelto di scriverne su di un forum, IMHO, non deve far sentire autorizzati a farsi gli affari altrui, soprattutto scrivendone in certi termini e toni.
Troppo difficile da capire, comuque se è impossibile che certe cose accadano a distanza attraverso un forum, a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Mi fa piacere che sia così divertente, significa che i vostri standard sono molto bassi, e pensando che in fondo dietro i nick ci sono delle persone, quasi quasi mi dispiace pure per voi 2 o 3.

Detto questo, non credo che avrò più niente da dire qua dentro, di persone reali con cui parlare ne ho, e per quanto riguarda gli "amici online" anche ne ho e di certo non sono quelli con cui si scambia solo qualche post in un thread.
Old 24-03-2008, 14:57   #10003
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Per me, puoi metterla dove vuoi e puoi pure fare quel che ti pare.

Semplicemente, non mi sembra il caso di continuare a ridacchiare sulle vicende private altrui.

Il fatto che qualcuno abbia scelto di scriverne su di un forum, e questa è una scelta che -a mio parere- si sarebbe potuto evitare, non deve far sentire autorizzati a farsi gli affari altrui, soprattutto scrivendone in certi termini e toni.

Ania
Hai giudicato tutti a quanto pare,l'errore loro l'errore nostro,ancora una volta grazie di cuore per averci illuminati,ci rendiamo conto di essere solo umili essere umani di fronte alla tua perfezione
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 24-03-2008, 14:59   #10004
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Perfetto questo è il commento di una persona matura
Old 24-03-2008, 15:02   #10005
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Troppo difficile da capire, comuque se è impossibile che certe cose accadano a distanza attraverso un forum, a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Mi fa piacere che sia così divertente, significa che i vostri standard sono molto bassi
e pensando che in fondo dietro i nick ci sono delle persone, quasi quasi mi dispiace pure per voi 2 o 3.
Se hai letto e compreso i miei interventi, allora ti saresti anche dovuta rendere conto che in tutta questa storia non ci ho trovato proprio nulla di divertente, e questo proprio perché dietro i nick names so benissimo che ci sono delle persone.

Ania
ania è offline  
Old 24-03-2008, 15:05   #10006
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Se hai letto e compreso i miei interventi, allora ti saresti anche dovuta rendere conto che in tutta questa storia non ci ho trovato proprio nulla di divertente, e questo proprio perché dietro i nick names so benissimo che ci sono delle persone.

Ania
Guarda che non mi riferivo a te, nelle pagine precedenti ho visto roba tipo e non mi sembra le abbia messe tu
Old 24-03-2008, 15:06   #10007
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Hai giudicato tutti a quanto pare,l'errore loro l'errore nostro,ancora una volta grazie di cuore per averci illuminati,ci rendiamo conto di essere solo umili essere umani di fronte alla tua perfezione
Sì, ritengo che alcune vicende private, tali sarebbe stato meglio fossero rimaste.
Soprattutto per il bene di coloro che in esse erano e sono coinvolte.

E scrivo quello che penso, ma non prendo per i fondelli le persone, non rido alle spalle della gente.

Non sento l'improcrastinabile necessità -per divertirmi- di ridere di qualcuno.

Ania
ania è offline  
Old 24-03-2008, 15:10   #10008
ania
Senior Member

Quote:
Guarda che non mi riferivo a te, nelle pagine precedenti ho visto roba tipo e non mi sembra le abbia messe tu
No, non ne ho messe.

Visto che mi avevi quotato nel tuo messaggio, mi era venuto il dubbio mi avessi attribuito anche pensieri non miei.

Ania
ania è offline  
Old 24-03-2008, 15:16   #10009
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcosa lo si può sentire ma non provandolo non lo si può capire

il vostro problema è questo, altrimenti non vi sembrerebbe così strano che nonostante non ci sia stato un incontro fisico si sentivano delle senzazioni

sapete, non sono tutti superficiali su certe cose
Jesus1987 è offline  
Old 24-03-2008, 15:18   #10010
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Buongiorno ( ehm... o meglio buonasera...) a tutti.... ieri per buttare giù la cena della zia e i discorsi del parentado, sono andato in un disco bar con musica anche dal vivo ( jazz, acid jazz, tipo jamiroquai...) e alla fine ci ho fatto le quattro.... ..... devo dire che avevo bevuto troppo.... ho anche fatto qualche cavolata .... vabbè lasciamo stare....

Qui andate alla velocità della luce.... novità???
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 24-03-2008, 15:22   #10011
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Sì, ritengo che alcune vicende private, tali sarebbe stato meglio fossero rimaste.
Soprattutto per il bene di coloro che in esse erano e sono coinvolte.

E scrivo quello che penso, ma non prendo per i fondelli le persone, non rido alle spalle della gente.

Non sento l'improcrastinabile necessità -per divertirmi- di ridere di qualcuno.

Ania
Si ride alle spalle quando lo si fà di nascosto,per definizione stessa,qui alle spalle c'è ben poco.
E senti l'improcrastinabile necessità di giudicare gli altri con il tuo metro e scrivere scrivere scrivere

A me piace scherzare sulle cose,me lo ha insegnato un amico morto di cancro,c'è poca roba questo mondo su cui non si possa ridere,se tu credi diversamente bene,non ridere.
Ma questa tua esigenza di fare la morale a ogni post a ogni persona nascondendoti dietro il tuo diritto di "scrivere quello che pensi" è ridicolo
Old 24-03-2008, 15:27   #10012
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Suvvia ragazzi/e imho vi state prendendo un po' troppo sul serio...

E non parlo solo di quest'ultimo scambio di post, parlo in generale del thread. Si scherza, si ride, ci si prende in giro, ma alla fine non si stanno certo decidendo le sorti dell'universo intero...

Anche quando parlate di questioni sentimentali sembra che stiate decidendo da che parte far pendere i destini di miliardi di esseri umani.
Mi ricordate parecchie delle persone che conosco quando parlano di lavoro, dello studio o del loro futuro, sempre in preda a quella smania che fa sembrare tutto necessario o talmente importante da doverlo raggiungere nel più breve tempo possibile, altrimenti succede il finimondo...
Sono le classiche frasi che chiunque avrà sentito (o che magari avrà pure detto ), tipo "devo concludere gli studi entro breve altrimenti avrò perso tempo" "sono in ritardo, non riesco a trovare un lavoro" oppure "abbiamo deciso di fare un figlio altrimenti poi è troppo tardi" o "devo trovare una ragazza il prima possibile" oppure il vecchio detto (ormai non ha più senso, ma per i ragazzi della mia età o più vecchi era un autentico tormentone) "non posso buttare un anno per la naja".

Ma chi vi corre dietro? Ma che fretta avete? Ma perchè rovinarsi la vita e stressarsi?
Impariamo a rilassarci e a prendere le cose per come vengono e a dare loro il peso che meritano, leggo i commenti di alcuni sulle loro esperienze sentimentali e mi sembra di leggere il copione di un film drammatico...
Può darsi che sia io a prendere un po' tutto alla leggera, può darsi che la mia sensibilità sulle tematiche sentimentali sia estremamente ridotta perchè a 29 anni suonati non ho mai avuto esperienze sentimentali (e nemmeno le cerco se devo essere sincero...).

Insomma se stessimo parlando dell'ultimo modello di case LianLi o di configurazione estrema potrei anche capire un certo fervore nella discussione, ma per queste cose...
Old 24-03-2008, 15:33   #10013
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Insomma se stessimo parlando dell'ultimo modello di case LianLi o di configurazione estrema potrei anche capire un certo fervore nella discussione, ma per queste cose...
per questo e concordo sul resto
Old 24-03-2008, 15:33   #10014
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Al cuor non si comanda....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 24-03-2008, 15:35   #10015
ania
Senior Member

Quote:
Si ride alle spalle quando lo si fà di nascosto,per definizione stessa,qui alle spalle c'è ben poco.
A mio modo di vedere le cose, si ride alle spalle anche quando si fa quello che alcuni hanno fatto nel contesto di questo thread.
Quote:
E senti l'improcrastinabile necessità di giudicare gli altri con il tuo metro e scrivere scrivere scrivere
Quando assisto a comportamenti che ritengo scorretti e/o ingiusti nei confronti di qualcuno, comportamenti che potrebbero creare imbarazzo o disagio a qualcuno, allora intervengo e scrivo ciò che penso, nè più ne meno come anche altri users hanno fatto numerose volte in questo thread ed in altri.

In ogni caso, ti faccio notare che anche tu mi stai giudicando, e con il tuo metro naturalmente, ed anche tu stai scrivendo, ovviamente.

Ma non c'è alcun problema, non mi importa ciò che pensi di me, mi importa far comprendere a chi lo vuole capire cosa penso di certi comportamenti.
Quote:
A me piace scherzare sulle cose,me lo ha insegnato un amico morto di cancro,c'è poca roba questo mondo su cui non si possa ridere,se tu credi diversamente bene,non ridere.
Per me c'è una significativa differenza fra :
1 - "scrivere in tono scherzoso circa qualcosa", e
2 - "ridacchiare dalle vicende private altrui, e in particolare, sghignazzare sulle persone",

inoltre, c'è differenza fra :

3 - "scrivere in tono scherzoso sulla cose quando tutto va bene", e
4 - "fare ironia su qualcosa, quando facendo ironia si mette in imbarazzo ed a disagio qualcuno, quando c'è qualcuno che rischia di soffrirne o comunque di rimanerci male".

Personalmente, non ho trovato nulla di cui ridere in questa storia.
Quote:
Ma questa tua esigenza di fare la morale a ogni post a ogni persona nascondendoti dietro il tuo diritto di "scrivere quello che pensi" è ridicolo
Quello che sta facendo la morale a me, ora sei tu.

No problem, tu dici la tua ed io la mia.

Quanto al "ridicolo", ognuno è libero di trovare "ridicolo" ciò che vuole.

Alcuni sentono l'improcrastinabile necessità di venire a scrivere sul forum ciò che trovano "ridicolo", ed altri -invece- no.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-03-2008 alle 09:02.
ania è offline  
Old 24-03-2008, 15:36   #10016
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:

E non parlo solo di quest'ultimo scambio di post, parlo in generale del thread. Si scherza, si ride, ci si prende in giro, ma alla fine non si stanno certo decidendo le sorti dell'universo intero...

Anche quando parlate di questioni sentimentali sembra che stiate decidendo da che parte far pendere i destini di miliardi di esseri umani.
Mi ricordate parecchie delle persone che conosco quando parlano di lavoro, dello studio o del loro futuro, sempre in preda a quella smania che fa sembrare tutto necessario o talmente importante da doverlo raggiungere nel più breve tempo possibile, altrimenti succede il finimondo...
Sono le classiche frasi che chiunque avrà sentito (o che magari avrà pure detto ), tipo "devo concludere gli studi entro breve altrimenti avrò perso tempo" "sono in ritardo, non riesco a trovare un lavoro" oppure "abbiamo deciso di fare un figlio altrimenti poi è troppo tardi" o "devo trovare una ragazza il prima possibile" oppure il vecchio detto (ormai non ha più senso, ma per i ragazzi della mia età o più vecchi era un autentico tormentone) "non posso buttare un anno per la naja".

Ma chi vi corre dietro? Ma che fretta avete? Ma perchè rovinarsi la vita e stressarsi?
Impariamo a rilassarci e a prendere le cose per come vengono e a dare loro il peso che meritano, leggo i commenti di alcuni sulle loro esperienze sentimentali e mi sembra di leggere il copione di un film drammatico...
Può darsi che sia io a prendere un po' tutto alla leggera, può darsi che la mia sensibilità sulle tematiche sentimentali sia estremamente ridotta perchè a 29 anni suonati non ho mai avuto esperienze sentimentali (e nemmeno le cerco se devo essere sincero...).

Son fondamentalmente d'accordo, ma c'è un MA enorme
il MA è riferito al fatto che fino a che non ci si trova a provare un sentimento così forte è difficile rendersene conto di cosa voglia dire.
Anch'io una volta ero per il detto morto un Papa se ne fa un altro, ma ora dopo l'esperienza acquisita in questi anni dico dopo Wojtila ci sarà un altro Papa, ma come lui nessuno mai!

Per il resto è vero prendiamo le cose alla leggera che almeno qua dobbiamo passare il tempo "allegramente" e cercare di non pensare alle brutte cose di tutti i giorni!

ciao
Old 24-03-2008, 15:39   #10017
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Miiii che brutta giornata da me... piove piove e piove..... l'ideale per buttarsi giù.... ... e visto che non voglio certo fare ciò, ( visto che oggi rigoroso digiuno) tra poco aperitivo con ricco lemoncello ghiacciato, e dopo me ne vado al cinema, rigorosamente da solo, singletudine rulezzzz!!!!!
il menne è offline  
Old 24-03-2008, 15:40   #10018
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Miiii che brutta giornata da me... piove piove e piove..... l'ideale per buttarsi giù.... ... e visto che non voglio certo fare ciò, ( visto che oggi rigoroso digiuno) tra poco aperitivo con ricco lemoncello ghiacciato, e dopo me ne vado al cinema, rigorosamente da solo, singletudine rulezzzz!!!!!
e bravo!
Old 24-03-2008, 15:41   #10019
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
No, non ne ho messe.

Visto che mi avevi quotato nel tuo messaggio, mi era venuto il dubbio mi avessi attribuito anche pensieri non miei.

Ania
Ti quotavo a proposito del sentirsi autorizzati a parlare, soprattutto in certi toni, di vicende altrui, anche se rese pubbliche dai diretti interessati.
Insomma, ero d'accordo con te e neanche ci si riesce a capire
Old 24-03-2008, 15:46   #10020
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ciao Scream, passata una buona Pasqua?

Salutami la micia.
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian