|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Prevenire è meglio che curare
Quote:
|
|
|
#10002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi fa piacere che sia così divertente, significa che i vostri standard sono molto bassi, e pensando che in fondo dietro i nick ci sono delle persone, quasi quasi mi dispiace pure per voi 2 o 3. Detto questo, non credo che avrò più niente da dire qua dentro, di persone reali con cui parlare ne ho, e per quanto riguarda gli "amici online" anche ne ho e di certo non sono quelli con cui si scambia solo qualche post in un thread.
|
|
|
#10003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10004 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
#10006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non mi sembra le abbia messe tu
|
|
|
#10007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto per il bene di coloro che in esse erano e sono coinvolte. E scrivo quello che penso, ma non prendo per i fondelli le persone, non rido alle spalle della gente. Non sento l'improcrastinabile necessità -per divertirmi- di ridere di qualcuno. Ania |
|
|
|
|
|
#10008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi avevi quotato nel tuo messaggio, mi era venuto il dubbio mi avessi attribuito anche pensieri non miei. Ania |
|
|
|
|
|
#10009 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcosa lo si può sentire ma non provandolo non lo si può capire
il vostro problema è questo, altrimenti non vi sembrerebbe così strano che nonostante non ci sia stato un incontro fisico si sentivano delle senzazioni sapete, non sono tutti superficiali su certe cose |
|
|
|
|
#10010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Buongiorno (
ehm... o meglio buonasera...) a tutti.... ieri per buttare giù la cena della zia e i discorsi del parentado, sono andato in un disco bar con musica anche dal vivo ( jazz, acid jazz, tipo jamiroquai...) e alla fine ci ho fatto le quattro.... ..... devo dire che avevo bevuto troppo.... ho anche fatto qualche cavolata .... vabbè lasciamo stare.... Qui andate alla velocità della luce.... novità???
|
|
#10011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E senti l'improcrastinabile necessità di giudicare gli altri con il tuo metro e scrivere scrivere scrivere ![]() A me piace scherzare sulle cose,me lo ha insegnato un amico morto di cancro,c'è poca roba questo mondo su cui non si possa ridere,se tu credi diversamente bene,non ridere. Ma questa tua esigenza di fare la morale a ogni post a ogni persona nascondendoti dietro il tuo diritto di "scrivere quello che pensi" è ridicolo
|
|
|
|
|
|
#10012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Suvvia ragazzi/e imho vi state prendendo un po' troppo sul serio...
E non parlo solo di quest'ultimo scambio di post, parlo in generale del thread. Si scherza, si ride, ci si prende in giro, ma alla fine non si stanno certo decidendo le sorti dell'universo intero... Anche quando parlate di questioni sentimentali sembra che stiate decidendo da che parte far pendere i destini di miliardi di esseri umani. Mi ricordate parecchie delle persone che conosco quando parlano di lavoro, dello studio o del loro futuro, sempre in preda a quella smania che fa sembrare tutto necessario o talmente importante da doverlo raggiungere nel più breve tempo possibile, altrimenti succede il finimondo... Sono le classiche frasi che chiunque avrà sentito (o che magari avrà pure detto Ma chi vi corre dietro? Ma che fretta avete? Ma perchè rovinarsi la vita e stressarsi? Impariamo a rilassarci e a prendere le cose per come vengono e a dare loro il peso che meritano, leggo i commenti di alcuni sulle loro esperienze sentimentali e mi sembra di leggere il copione di un film drammatico... Può darsi che sia io a prendere un po' tutto alla leggera, può darsi che la mia sensibilità sulle tematiche sentimentali sia estremamente ridotta perchè a 29 anni suonati non ho mai avuto esperienze sentimentali (e nemmeno le cerco se devo essere sincero...). Insomma se stessimo parlando dell'ultimo modello di case LianLi o di configurazione estrema potrei anche capire un certo fervore nella discussione, ma per queste cose...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#10013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10015 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, ti faccio notare che anche tu mi stai giudicando, e con il tuo metro naturalmente, ed anche tu stai scrivendo, ovviamente. Ma non c'è alcun problema, non mi importa ciò che pensi di me, mi importa far comprendere a chi lo vuole capire cosa penso di certi comportamenti. Quote:
1 - "scrivere in tono scherzoso circa qualcosa", e 2 - "ridacchiare dalle vicende private altrui, e in particolare, sghignazzare sulle persone", inoltre, c'è differenza fra : 3 - "scrivere in tono scherzoso sulla cose quando tutto va bene", e 4 - "fare ironia su qualcosa, quando facendo ironia si mette in imbarazzo ed a disagio qualcuno, quando c'è qualcuno che rischia di soffrirne o comunque di rimanerci male". Personalmente, non ho trovato nulla di cui ridere in questa storia. Quote:
No problem, tu dici la tua ed io la mia. Quanto al "ridicolo", ognuno è libero di trovare "ridicolo" ciò che vuole. Alcuni sentono l'improcrastinabile necessità di venire a scrivere sul forum ciò che trovano "ridicolo", ed altri -invece- no. Ania Ultima modifica di ania : 25-03-2008 alle 09:02. |
||||
|
|
|
|
#10016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
il MA è riferito al fatto che fino a che non ci si trova a provare un sentimento così forte è difficile rendersene conto di cosa voglia dire. Anch'io una volta ero per il detto morto un Papa se ne fa un altro, ma ora dopo l'esperienza acquisita in questi anni dico dopo Wojtila ci sarà un altro Papa, ma come lui nessuno mai! Per il resto è vero prendiamo le cose alla leggera che almeno qua dobbiamo passare il tempo "allegramente" e cercare di non pensare alle brutte cose di tutti i giorni! ciao |
|
|
|
|
|
#10017 |
|
Senior Member
|
Miiii che brutta giornata da me... piove piove e piove..... l'ideale per buttarsi giù....
... e visto che non voglio certo fare ciò, ( visto che oggi rigoroso digiuno) tra poco aperitivo con ricco lemoncello ghiacciato, e dopo me ne vado al cinema, rigorosamente da solo, singletudine rulezzzz!!!!!
|
|
#10018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, ero d'accordo con te e neanche ci si riesce a capire
|
|
|
#10020 |
|
Senior Member
|
Ciao Scream, passata una buona Pasqua?
Salutami la micia.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

e non mi sembra le abbia messe tu
ehm... o meglio buonasera...) a tutti.... ieri per buttare giù la cena della zia e i discorsi del parentado, sono andato in un disco bar con musica anche dal vivo ( jazz, acid jazz, tipo jamiroquai...) e alla fine ci ho fatto le quattro....
..... devo dire che avevo bevuto troppo.... ho anche fatto qualche cavolata .... vabbè lasciamo stare....