|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche una figlia del genere è meglio perderla che averla
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
o si cambiano le leggi.... e la ragazza è soggetta all'autorità genitoriale fino al conpimento della maggiore età... o il tuo discorso rimane fuffa.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
La conosci?
Sai se ama o meno la persona con cui li ha fatti? E' peccato fare sesso con la persona che si ama solo perchè si hanno 15 anni? Le uniche persone vergognose sono i genitori, che 1- non le hanno insegnato cosa è la contraccezione 2- ora pretendono di ovviare alle proprie mancanze educative con un atto di forza
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me ne frega nienite se ama o meno quel tale, e nemmeno se le garba il pellicano e in quali posti, ma una ragazzina che a 15 anni ha dato in figlio in adozione e dopo un anno ci riprova, per me è solo un'annoiata che farebbe meglio a trovarsi qualcosa di meglio da fare nella vita. i tempi sono cambiati, a 15 anni c'è da pensare ad altro che ai figli, che piaccia o meno. e se non piace, che si faccia carico di tutto, ivi compreso il mantenimento del pargolo. sono certo che con la terza media e con la sua esperienza di donna vissuta, saprà andare lontano e poi te conosci i genitori? come fai a sapere cosa le hanno insegnato e se stanno correndo ai ripari? guarda che un pargolo l'ha già sfornato, credo che i trucchi del mestiere li sappia ormai o a 15 anni sono svegli quando si tratta di scopare e sprovveduti quando si tratta di informarsi? non è che stai difendendo sta qua perchè piace passare come open minded e andare controcorrente?
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
non mischio ironia e pedofilia...io.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
il problema è a monte: i genitori non sono stati in grado di tutelare la sua adolescenza in modo adeguato. allo stato attuale del mondo del lavoro fare un figlio a 15 anni equivale ad un suicidio (chi assumerebbe mai una 16enne con un figlio di 1 anno per poco più di qualche euro l'ora?)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bella roba... a una con una testa del genere non lascerei di certo un figlio! Che partorisca pure a poi sarà dato in adozione.
Ma vi rendere conto che una ragazza che pensa di poter avere un figlio a quell'età vive fuori dal mondo? Vi rendere conto che è accaduto per ben DUE volte? Vi rendete conto che NEMMENO IL PADRE è tanto sveglio visto che a 21 anni non ha idea di come evitare ciò e nel caso fosse voluta è una cosa assolutamente IRRESPONSABILE??? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
preservativi ?
educazione sessuale? non siamo più nel 1200.... I figli si fanno quando c'è almeno la speranza di poterli mantenere senza dover buttare addosso tutto ai genitori. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla tua indignazione, dal tuo richiamare la legge che deve impedire ai minorenni di fare sesso, sembravi porprio uno di quelli che urlano alla pedofilia a tutti i costi. Che vi piaccia o no una/uno a 15 anni sa benissimo cosa vuole fare e cosa no, per fortuna i teenagers non sono cerebrolesi come tentate di dipingerli Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 23-03-2008 alle 00:28. |
||||||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bha due volte incinta dello stesso uomo a 14 e a 15 anni ... o è innamorata persa e consapevole IL CHE E' DA LODARE E TUTELARE vista la media delle zucche che gira a 15 come a 35 anni oggidì ...
oppure questa è pure più sfasciata di cervello delle coetanee ... non credo sia diffiile capire la differenza fre i due estremi da parte di un qualsiasi adulto . comunque: lui lavora, la casa ce l'avrebbero, ospiti della madre di lui... pare si voglian bene ... bhò mi pare che gli ingredienti necessari ci siano.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei pochi commenti sensati in tutta la discussione.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
effettivamente ...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
mhà sarò che un mio caro amico ha messo incinta la morosa lui a19 anni e lei 17... dopo tre anni han fatto il secondo figlio.
son 'na coppia, anzi una famiglia meravigliosa a quasi 20 anni di distanza. certo, 17 non è come 15 anni ... per carità... imho tutto dipende dalla maturità della tipa, ma mi ripeto o è sfasciata del tutto o semplicemente ama il suo uomo e vuole farci famiglia anche attraverso tante rinunce e sacrifici... imho INCOSCENTI (forse) (visti i tempi e la società) ma ammirevoli e da aiutare e rispettare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.