Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 20:10   #41
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
chissà che un domani i genitori non la trascinino in tribunale per mandarla fuori di casa a calci

1-1 palla al centro
Sticazzi, due nazi del genere è meglio perderli che trovarli
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 20:10   #42
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da Reupbblica:

--------

Pordenone, la ragazza è incinta e vuole tenere il bambino
La famiglia è contraria. Ora la decisione spetta al Tribunale
I genitori vogliono che abortisca
Ma lei, 15 anni, va dall'avvocato[/b]
Già nel 2006 ebbe un figlio dallo stesso ragazzo, dato in adozione
nn è sveglissima pero è.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 20:12   #43
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
scusate ma ... una ragazza che arriva la punto di concepire per 2 volte un figlio con la stessa persona a me sembra solo una persona molto determinata nel farsi una famiglia precocemente.

capita raramente ma può capitare.
puoi approfondire?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 20:12   #44
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sticazzi, due nazi del genere è meglio perderli che trovarli
anche una figlia del genere è meglio perderla che averla
Old 22-03-2008, 20:12   #45
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Il corpo è della ragazza, quindi i genitori, il papa, il presidente della repubblica, o chiunque altro, non hanno e non dovrebbero avere voce in capitolo su una sua eventuale gravidanza
neppure le leggi??!!
o si cambiano le leggi....
e la ragazza è soggetta all'autorità genitoriale fino al conpimento della maggiore età...
o il tuo discorso rimane fuffa.
Old 22-03-2008, 20:14   #46
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
anche una figlia del genere è meglio perderla che averla
La conosci?
Sai se ama o meno la persona con cui li ha fatti?
E' peccato fare sesso con la persona che si ama solo perchè si hanno 15 anni?

Le uniche persone vergognose sono i genitori, che

1- non le hanno insegnato cosa è la contraccezione
2- ora pretendono di ovviare alle proprie mancanze educative con un atto di forza
Old 22-03-2008, 20:16   #47
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
neppure le leggi??!!
o si cambiano le leggi....
e la ragazza è soggetta all'autorità genitoriale fino al conpimento della maggiore età...
o il tuo discorso rimane fuffa.
Ok, a quanto pare sei uno di quelli che urlano "ahhhhhhh pedofiliaaaaaaaa" quando si hanno notizie di 15enni che fanno sesso
Old 22-03-2008, 20:21   #48
fabio80
Senior Member

Quote:
La conosci?
Sai se ama o meno la persona con cui li ha fatti?
E' peccato fare sesso con la persona che si ama solo perchè si hanno 15 anni?

2- ora pretendono di ovviare alle proprie mancanze educative con un atto di forza
no non la conosco ma mi concedo il lusso di giudicare, eccome se me lo concedo

non me ne frega nienite se ama o meno quel tale, e nemmeno se le garba il pellicano e in quali posti, ma una ragazzina che a 15 anni ha dato in figlio in adozione e dopo un anno ci riprova, per me è solo un'annoiata che farebbe meglio a trovarsi qualcosa di meglio da fare nella vita.

i tempi sono cambiati, a 15 anni c'è da pensare ad altro che ai figli, che piaccia o meno. e se non piace, che si faccia carico di tutto, ivi compreso il mantenimento del pargolo. sono certo che con la terza media e con la sua esperienza di donna vissuta, saprà andare lontano

e poi te conosci i genitori? come fai a sapere cosa le hanno insegnato e se stanno correndo ai ripari? guarda che un pargolo l'ha già sfornato, credo che i trucchi del mestiere li sappia ormai

o a 15 anni sono svegli quando si tratta di scopare e sprovveduti quando si tratta di informarsi?

non è che stai difendendo sta qua perchè piace passare come open minded e andare controcorrente?
Old 22-03-2008, 20:40   #49
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Ok, a quanto pare sei uno di quelli che urlano "ahhhhhhh pedofiliaaaaaaaa" quando si hanno notizie di 15enni che fanno sesso
che cazzo ne vuoi sapere tu chi io sia....ma una cosa di me te la dico:
non mischio ironia e pedofilia...io.
Old 22-03-2008, 20:44   #50
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
il problema è a monte: i genitori non sono stati in grado di tutelare la sua adolescenza in modo adeguato. allo stato attuale del mondo del lavoro fare un figlio a 15 anni equivale ad un suicidio (chi assumerebbe mai una 16enne con un figlio di 1 anno per poco più di qualche euro l'ora?)
Old 22-03-2008, 21:25   #51
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Bella roba... a una con una testa del genere non lascerei di certo un figlio! Che partorisca pure a poi sarà dato in adozione.
Ma vi rendere conto che una ragazza che pensa di poter avere un figlio a quell'età vive fuori dal mondo? Vi rendere conto che è accaduto per ben DUE volte? Vi rendete conto che NEMMENO IL PADRE è tanto sveglio visto che a 21 anni non ha idea di come evitare ciò e nel caso fosse voluta è una cosa assolutamente IRRESPONSABILE???

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 21:41   #52
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
preservativi ?
educazione sessuale?

non siamo più nel 1200....

I figli si fanno quando c'è almeno la speranza di poterli mantenere senza dover buttare addosso tutto ai genitori.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 23:18   #53
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Quote:

non me ne frega nienite se ama o meno quel tale, e nemmeno se le garba il pellicano e in quali posti, ma una ragazzina che a 15 anni ha dato in figlio in adozione e dopo un anno ci riprova, per me è solo un'annoiata che farebbe meglio a trovarsi qualcosa di meglio da fare nella vita.

i tempi sono cambiati, a 15 anni c'è da pensare ad altro che ai figli, che piaccia o meno. e se non piace, che si faccia carico di tutto, ivi compreso il mantenimento del pargolo. sono certo che con la terza media e con la sua esperienza di donna vissuta, saprà andare lontano

e poi te conosci i genitori? come fai a sapere cosa le hanno insegnato e se stanno correndo ai ripari? guarda che un pargolo l'ha già sfornato, credo che i trucchi del mestiere li sappia ormai

o a 15 anni sono svegli quando si tratta di scopare e sprovveduti quando si tratta di informarsi?

non è che stai difendendo sta qua perchè piace passare come open minded e andare controcorrente?
parole sante....soprattutto il grassettato!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 23:22   #54
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Il corpo è della ragazza, quindi i genitori, il papa, il presidente della repubblica, o chiunque altro, non hanno e non dovrebbero avere voce in capitolo su una sua eventuale gravidanza: se uno parte dal presupposto che fa figli per pretendere che che siano automi è meglio che non ne faccia per niente.
Il corpo sarà della ragazza, ma alla sua età rimangono responsabili i genitori. E per responsabilità intendo che dovranno farsi carico, volenti o dolenti, di tutte le problematiche che porterà un'evento del genere (psicologiche, economiche ecc...). Della serie: il danno lo faccio io, ma poi te l'accolli te....
Old 23-03-2008, 00:11   #55
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
che cazzo ne vuoi sapere tu chi io sia....ma una cosa di me te la dico:
non mischio ironia e pedofilia...io.
Oxford o Cambridge?
Dalla tua indignazione, dal tuo richiamare la legge che deve impedire ai minorenni di fare sesso, sembravi porprio uno di quelli che urlano alla pedofilia a tutti i costi.
Che vi piaccia o no una/uno a 15 anni sa benissimo cosa vuole fare e cosa no, per fortuna i teenagers non sono cerebrolesi come tentate di dipingerli

Quote:

Anche io la ritengo una sprovveduta, ciò non toglie che il grembo è suo, il figlio lo cacherà lei, per cui solo lei ha il diritto di decidere se tenerlo o meno

Quote:
Ovvio che se lo vuole tenere se ne dovrà far carico lei, ma non tutti anelano ad arrivare a 30 anni ancora all'università, magari la tizia si accontenterà di fare la donna delle pulizie, il marito l'operaio, e vivranno più felici e contenti di altre coppie che hanno fatto il figlio a 38 anni, o per la carriera hanno deciso di non farne affatto di figli

Quote:

Non li conosco ma dai fatti si evince che, almeno per la prima volta, la ragazza era quantomeno all'oscuro di come fare sesso senza rimanere incinta, mentre per la seconda puo darsi che lo abbia rifatto proprio perchè il primo le era stato tolto...ma in molte famiglie parlare di sesso è tabù, poi questi fatti sono le conseguenze

Quote:
la difendo perchè la gravidanza è qualcosa di così personale su cui solo la donna in questione può decidere il da farsi, per la cronaca non sono nemmeno contrario all'aborto, ma rimango dell'idea che una 15enne sia pienamente in grado di intendere e di volere, quindi anche di decidere se tenere il bambino o meno

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Bella roba... a una con una testa del genere non lascerei di certo un figlio! Che partorisca pure a poi sarà dato in adozione.
Ma vi rendere conto che una ragazza che pensa di poter avere un figlio a quell'età vive fuori dal mondo? Vi rendere conto che è accaduto per ben DUE volte? Vi rendete conto che NEMMENO IL PADRE è tanto sveglio visto che a 21 anni non ha idea di come evitare ciò e nel caso fosse voluta è una cosa assolutamente IRRESPONSABILE???

Ciau!
Tanto svegli non sono di certo, però continuo a non capire quasta indignazione per la scoperta dell'acqua calda, ma non conoscete nessuno he abbia fatto figli a 15 anni?

Ultima modifica di Senza Fili : 23-03-2008 alle 00:28.
Old 23-03-2008, 00:23   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bha due volte incinta dello stesso uomo a 14 e a 15 anni ... o è innamorata persa e consapevole IL CHE E' DA LODARE E TUTELARE vista la media delle zucche che gira a 15 come a 35 anni oggidì ...

oppure questa è pure più sfasciata di cervello delle coetanee ...

non credo sia diffiile capire la differenza fre i due estremi da parte di un qualsiasi adulto .

comunque: lui lavora, la casa ce l'avrebbero, ospiti della madre di lui... pare si voglian bene ... bhò mi pare che gli ingredienti necessari ci siano.
Old 23-03-2008, 00:24   #57
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Tanto svegli non sono di certo, però continuo a non capire quasta indignazione per la scoperta dell'acqua calda, ma non conoscete nessuno he abbia fatto figli a 15 anni?
Due credo proprio di no
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 00:25   #58
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bha due volte incinta dello stesso uomo a 14 e a 15 anni ... o è innamorata persa e consapevole IL CHE E' DA LODARE E TUTELARE vista la media delle zucche che gira a 15 come a 35 anni oggidì ...

oppure questa è pure più sfasciata di cervello delle coetanee ...

non credo sia diffiile capire la differenza fre i due estremi da parte di un qualsiasi adulto .

comunque: lui lavora, la casa ce l'avrebbero, ospiti della madre di lui... pare si voglian bene ... bhò mi pare che gli ingredienti necessari ci siano.

Uno dei pochi commenti sensati in tutta la discussione.
Old 23-03-2008, 00:26   #59
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:

effettivamente ...
Old 23-03-2008, 00:31   #60
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

mhà sarò che un mio caro amico ha messo incinta la morosa lui a19 anni e lei 17... dopo tre anni han fatto il secondo figlio.

son 'na coppia, anzi una famiglia meravigliosa a quasi 20 anni di distanza.

certo, 17 non è come 15 anni ... per carità...

imho tutto dipende dalla maturità della tipa, ma mi ripeto o è sfasciata del tutto o semplicemente ama il suo uomo e vuole farci famiglia anche attraverso tante rinunce e sacrifici...

imho INCOSCENTI (forse) (visti i tempi e la società) ma ammirevoli e da aiutare e rispettare.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian