|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Re: Re: Il Nonno Vestito Di Bianco....
Quote:
Come posso credere che sia lui a decidere qualsiasi cosa...ho l'impressione che lo stiano tenendo su "in tutti i modi" ed altri decidano... Ripeto, anche detto da un ateo, è un SIMBOLO. Ultima modifica di nicovent : 14-09-2003 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Re: Re: Re: Il Nonno Vestito Di Bianco....
Quote:
Quello che lo tiene su è l'amore e la grande volontà di quell'uomo..... è un grandissimo proprio per questo... anche perchè non riesce quasi a parlare e tuttavia continua nella sua missione....
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
loro non lavorano? chi è che non lavorerebbe scusa? sarebbe divertente scambiare la tua giornata con quella di un vescovo,voglio vedere se duri piu' di due giorni..,tra sveglia mattutina con lodi,celebrazioni solenni,impegni pastorali,colloqui a persone che hanno bisogno,visite qua e la per tutta la provincia a benedire scuole,ospedali,ecc ecc tutto questo per tutta la vita,senza mai poter dire,ah anche questo weekend piglio e vado a farmi i cazzacci miei. poi vivere nel lusso,significa ben altro. tralasciando che non si capisce chi è che direbbe di diventare poveri(è una bella semplificazione,o meglio distorsione),il fatto di vivere in posti magari antichi di secoli con magnifici affreschi,non ha nulla a che vedere con un vivere nel lusso,considerabile negativamente.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Il Nonno Vestito Di Bianco....
Quote:
Purtroppo io temo che non sia proprio così... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certe cose o non si capiscono o si fa finta di non capirle....
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ieri ho visto un filmato che risaleva a una ventina d'anni fa... per via della mia età non ricordavo com'era "da giovane", ma per come parlava, per il carisma, per l'incazzatura che aveva mi ha colpito parecchio.
Ormai credo non sia più in grado di fare il suo dovere, è giusto che vada in pensione. Non lo dico con cattiveria e mi dispiace, ma credo ci sia bisogno di qualcuno più giovane che porti avanti il suo compito. La Chiesa ha un estremo bisogno di rinnovamento e Giovanni Paolo 2°, pur essendo stato uno dei papi più innovativi e moderni della storia, non è più in grado di farlo. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo... c'è bisogno di lui ancora oggi a testimone di coraggio e abnegazione... Un esempio di verso un servizio diverso da quello di 20 anni fa.... Ugualmente prezioso e forte....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.