Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 11:40   #61
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Quindi l'obiettività sarebbe morta...fa piacere saperlo
Ah per i toshiba e gi hp credo che molti miei colleghi non sarebbero della tua stessa idea...avessi detto asus pure pure ma toshiba proprio no....
Io ho un HP serie business e funziona benone. Ogni casa produce notebook di fascia diversa, più o meno affidabili. Purtroppo, secondo me, non c'è una marca completamente affidabile su tutta la gamma di prodotti
Old 14-03-2008, 11:42   #62
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Quindi l'obiettività sarebbe morta...fa piacere saperlo
Ah per i toshiba e gi hp credo che molti miei colleghi non sarebbero della tua stessa idea...avessi detto asus pure pure ma toshiba proprio no....
Un mio amico non sarebbe d'accordo su Asus: ha tribolato 2 mesi per riavere il suo portatile (1500 euro) che aveva neppure 6 mesi e a cui era saltata la GPU (messa appena appena sotto sforzo, iniziava prima a visualizzare artefatti e poi si piantava tutto)!

Con le esperienze personali, nessun produttore al mondo si salverebbe!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:39   #63
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
cmq ho sentito anche denuncie ad ASUS e HP da parte degli utenti, per quanto riguarda l'assistenza.
penso che il top siano DELL e SANTECH, gli altri li metterei tutti sulla stessa fascia..
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:54   #64
kais
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Io ho un HP serie business e funziona benone. Ogni casa produce notebook di fascia diversa, più o meno affidabili. Purtroppo, secondo me, non c'è una marca completamente affidabile su tutta la gamma di prodotti
Appunto dire che acer fa schifo a priori è sempre sbagliato...
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:25   #65
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
cmq so che la serie TRAVELMATE è costruita in lega di magnesio e non in plastica normale..spero che anche questi lo siano!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:14   #66
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
cmq ho sentito anche denuncie ad ASUS e HP da parte degli utenti, per quanto riguarda l'assistenza.
penso che il top siano DELL e SANTECH, gli altri li metterei tutti sulla stessa fascia..
per me non è giusto questo discorso, tutti i marchi producono prodotti buoni e difettati, e come venditore vi assicuro che acer percentualmente è più soggetta a problemi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 23:45   #67
m.paolo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Media console Acer CineDash

Non mi piace dove è stata collocata la Media console Acer CineDash. Avrei preferito averla non ha lato della tastiera, ma a fianco del touchpad.
m.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:03   #68
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

secondo voi il prezzo del modello da 16 pollici intorno a quale cifra si aggirera'?
Old 22-03-2008, 02:08   #69
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
secondo voi il prezzo del modello da 16 pollici intorno a quale cifra si aggirera'?
interessato anche io e vorrei sapere anche la data d uscita
Old 29-06-2008, 18:12   #70
wormino
Junior Member

L'Avatar di wormino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: trapani e brescia
è una bomba!

(aspire 6920)
questo notebook è uno dei migliori in circolazione! l'ha preso da poco mio fratello, ha un audio eccezionale, il migliore tra i notebook! prestazioni grafiche fantastiche! lo consiglio a tutti!

wormino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 14:50   #71
celicalorenzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
PROBLEMA BLU RAY

ragazzi ho anchio questo pc... ma ho un problema col blu ray! collegandoloalla tv in hdmi mi dice cbe i driver non ha i requisiti minimi! aiutatemi perchè mi sta deludendo sto pc!!!
celicalorenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian