|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
stavo per scrivere che c'è chi potrebbe trovare altrettanto stupido il fatto di trasferirsi all'estero per una ragazza ed infatti:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
(almeno in questo caso).Se uno ha lo spirito d'avventura si trasferisce e si spera che la persona ci sarà domani,dopodomani ecc. Certo,se poi lei ti pianta un mese dopo che ti sei trasferito allora è un tantino stronza.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Calcola che un mio conoscente si trasferì a Madrid per stare con il fidanzato, lasciò casa, lavoro, famiglia, dopo tre anni la storia finì e si ritrovò all'estero con le pezze al culo (l'ex, che lo ospitava, lo mandò fuori di casa), dovette tornare in Italia ma nel frattempo qui non aveva più lavoro (a 40 anni è difficile trovare chi ti assume a tempo indeterminato) ed ancora oggi, dopo 5 anni, si ritrova a fare lavoretti del cazzo...una svolta, insomma.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo il discorso della convivenza...in un posto che però permetta di mantenere i contatti con gli amici e i propri cari...stare da soli è bello e giusto quando si è uin coppia, però si dovrebbe trovare un compromesso valido per entrambi, cosa che, con una persona che vive a 3000 km di distanza, non è possibile...non a caso il 90% della gente che si fidanza e va a convivere cerca casa ad una distanza ragionevole da dove entrambi hanno interessi e cari.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 13-03-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Francamente mi sono un pò meravigliato di qualche risposta, non pensavo che qualcuno potesse tirar fuori il principio (patriarcale) che "deve essere sempre la donna a seguire l'uomo..", e lo dice un antifemminista militante.....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ogni scusa è buona per scappare da questo paese in sfascio!
Io sto meditando di lasciare tutto compresa la mia ragazza per lavorare all'estero... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il thread sta prendendo una brutta piega....
Volevo ridere un pò assieme a voi, ma sento aria di flame..... ![]() Ok, vado a prepararmi perchè sabato è vicino, auguro a tutti voi una Pasqua serena, ci sentiamo ad aprile! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
a me sembra che si sposti più spesso l'uomo che la donna per la mia esperienza
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque se ami una persona ti sposti tu o lei, anche se probabilmente prima o poi finirà. l'amore non è la massima emozione che cerchiamo? e allora nulla di strano certo, bisogna farsi bene i conti, mica si può rischiare di finire in mezzo a una strada |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() sai che culo che ho ad avere l'italia campione del mondo quando per lavorare devo alzarmi alle 6 di mattina e rientrare quando va bene la sera alle 9 e questi sono ultrafamosi per tirare i calci al pallone... sai che culo che ho ad avere Valentino Rossi che non paga le tasse, e invece di restituire ogni cents gli fanno pure lo sconto... sai che culo che ho ad avere dei ciarlatani al governo... sai che culo che ho ad avere delle persone che la pensano come la tua "amica"... a bello! in Spagna te c'accompagno io! e nun te preoccupà... m'offri 'na birra invece der cappuccio!!!!!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a parte che la mejo pizza non la avete a roma ;P
Cmq l'italia è un paese economicamente in declino, vai in spagna, che hanno un bello stile di vita buona fortuna ^^ Vale la pena sempre di inseguire i propri sogni, non le pensare le persone che hanno deciso deliberatamente di limitarsi.
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
QUOTO! MAI SENTITE PAROLE PIUì GIUSTE!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Comunque secondo me fa bene..e poi, spero, si sarà fatto i suoi conti! Magari trova lavoro là e diventa ricco alla faccia nostra! Glielo auguro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hey è la classica conversazione "ad minchia"
Non credo che stesse parlando seriamente.
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
p.s. piccolo consiglio: quando vai portati dietro una bibbia e prova a leggerla
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

(almeno in questo caso).