|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
blabla.. sì infatti contento lui..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
La sua storia eccola qua. Zakaria Naijb, 49 anni, marocchino, in Italia dal 1989. Professione macellaio, alla Santi di Vedelago, 20 km da Cittadella. Macellatore di maiali, in barba ai precetti del Profeta. Sposato con Fatima, due figli. Integrato con lode, felice, felicissimo di essere capitato proprio qui a Cittadella, con il sindaco leghista e l'ordinanza che nega la residenza agli immigrati senza reddito. E ora non c'è uno, fuori e dentro il bar, che lui non conosca e da cui non sia salutato con allegria, con rispetto, con amicizia. È stata dura all'inizio, certo che è stata dura, racconta ora col suo buon italiano. «Non mi guardavano neanche in faccia, e se mi guardavano vedevo disprezzo, diffidenza. Ho sofferto, come no. Ma ho capito che c'era un modo per farsi accettare: lavorare come loro, con serietà, con impegno». Due anni dopo il suo arrivo, Rodolfo Bonetto e sua moglie Rita, che sono di Tombolo, qui vicino, e già avevano due figlie, se lo presero in casa. Un anno dopo, quando Zakaria prese in affitto un appartamentino, i Bonetto piangevano. Sapete cos'ha da dire oggi Zakaria ai suoi concittadini che storcono il naso davanti al crocefisso piazzato nelle aule scolastiche frequentate dai loro figli? Gli dice così: «Non ti piace? Prendi i bambini, riempi la valigia e torna in Marocco».
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quella puo benissimo candidarsi se è cittadina italiana, dopotutto la cittadinanza gliela abbiamo data noi, ma il problema non è se si candida, ma chi la ha candidata che ha approvato il suo programma, chi vuole aiutare ? i rom, eccolo il problema, andate a vedere i campi rom, provate a vedere cosa c'è, immondizia in giro, oggetti abbandonati di dubbia provenienza, e come fanno " senza lavorare " a mantenere le auto di grossa cilindrata che hanno ? perchè io cittadino italiano che la casa è mia, mica l'ho ricevuta in " regalo" ho comprato il terreno, ho pagato gli oneri di urbanizzazione, l'ho costruita, ho pagato l'iva , ho chiesto l'abitabilità, gli allacciamenti, e adesso che ci abito pago pure l'ici, perchè con le mie tasse devo pagare la casa a questi ? che la maggior parte rubano pure ? andiamo a vedere l'incremento dei furti nelle case nelle zone vicino ai campi rom e poi vediamo le statistiche, ma che logica è ? per forza i rom vengono in italia, se gli fanno anche la casa.
ma la sinistra arcobaleno chi difende ? una volta difendeva i " lavoratori" ma adesso .... ? certo così i voti dei lavoratori li perde mica li guadagnaal max guadagna quelli dei rom |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'ex sindaco di roma .. veltroni .. pare che abbia fatto un PRG per dare centinaia di case ai rom ..
+ luce acqua e gas ai campi nomadi .. ( milioni di € dati a loro invece che agli italiani ) ..............................
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Firenze
|
Pensa che quei milioni di € vengono dalle nostre tasche....bella l'Italia eh?
Fratelli d'Italia l'Italia s'è roooooooott (come diceva quello del grande fratello
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
per questo il punto non è impedire l'ingresso alla gente, ma essere sicuri che CHIUNQUE delinqua in italia debba essere sbattutto dentro per quanto si merita. e credo che questo discorso non c'entri una beneamata mazza con l'integrazione o meno. è un problema di giustizia e ordine pubblico. il discorso del crocifisso è tutt'altra cosa. quello è un problema IMHO MOLTO GRAVE soltanto degli italiani. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
fa specie che ilustri e italianissimi personaggi CONDANNATI e / o in odore di mafia vengano invece proposti non la massima nonchalance per governare il paese... direi che lo scandalo è quello...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
se fossero cosi tutti gli immigrati |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
tutti cafoni come gli italiani dici? ma anche no...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
lo volete capire o no che quello NON E' un problema? se le cose così non vi stanno bene...FUORI DALLE PALLE!!! fate la valigia e ve ne andate in uno dei paesi sottosviluppati dell'area euro, che non hanno capito un cazzo di come si governa un paese, come spagna francia germania e nord'europa. non se ne può più! eccheccaz.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
fai ancora in tempo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
topo gigio è il nomignolo affibbiato da Grillo ad un notissimo esponente della (pseudo) sinistra italiana ...
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it:80/a.pic1?ID=218737 Veltroni paga ai rom i corsi d’archeologia. E si fa rubare i reperti
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
bhè ma lui è da un decennio "il Grillo parlante" ... saccente, spocchioso, la coscenza che non tace, anche se rompe i OO ... ma che all afin fine puntulizza l'esistenza dei problemi .
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
comunque io ormai punto sul dichiarare guerra o alla francia o alla germania
in due settimane siamo KO, ci colonizzano e finalmente avremo un paese civile. a mazzate, come pare essere l'unico sistema per gli italiani. per il sud italia invece propongo di dichiarare guerra agli spagnoli...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

Ossia?? Una volta tanto che si parla di una rom laureata, onesta, che lavora, che è inserita nella società.. ti dà fastidio pure lei? Ma a che livello di intolleranza siamo arrivati in questo paese?