|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
...a volte mi sembra che chiedano anche la fedina penale e i parenti di 3° e 4° grado... Scheeerzo! Se è un ciclomotore basta il numero di targa, |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se è un ciclomotore la targa non serve a un cazzo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pi.esse. Basta la targa, sul serio... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se usi le poste serve il telaio.. se non servisse il telaio dal tabaccaio, non credo proprio la targa sia necessaria, in quanto la targa dei "cinquantini" (la tua vespa è 50 o no?) non è vincolante al telaio e non è registrata... puoi cambiare targa come vuoi in un 50, discorso diverso da 100 a salire...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Insisto (fidati, che l'ho fatto diverse volte, l'ultima ieri...), dal tabaccaio basta il num di targa, perchè è quello che finisce nel bollo/ricevuta che ti rilasciano,
Cmq, volendo essere pignoli, è vero che fino a 50cc, a parità di targa puoi cambiare quanti veicoli vuoi. In realtà è già dal 51cc in su che il discroso cambia! Pi.esse. Ormai è guerriglia aperta fra me e Python Non mi avrai maiiii !!! Ho ragione io!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma il primo bollo non si deve fare mica direttamente all'aci?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
mi sembra helvetia.... ma nn ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sarà i lsistema che è sbagliato e lo stato non vuole perdere tempo ma x fare un bollo a un 50cc dovrebbero prendere il telaio e non l'inutile targa
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi dai suggeritemi qualche assicurazione online (con preventivo) che assicuri anche scooter 50, dai che fra 3 giorni mi scade l'assicurazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.