|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scandalosi perchè non sanno niente! Il cronista non conosce i piloti e le moto, non si accorge dei sorpassi, non capisce chi sta passando chi, sbaglia i nomi a tutte le curve, ogni volta che due sono vicini dice che quello dietro passa e a metà curva dice "no, xxx ha mantenuto la posizione" TUTTE LE VOLTE.
Chili riequilibra un po' ma sebbene sia tecnicamente preparato (ma imparare i nomi anche a lui non farebbe male perchè nricner io non lo vedo tra la lista dei partenti) tradisce una scarsa capacità (a mio avviso) di colloquio. Poi non parlano di altro che di quelle due cose che la regia (che ho più telecamere io...) inquadra, non parlano mai di niente di quello che succede altrove. Prova a fare una prova: nel motogp se non ascoti il commento la musica cambia, io mi accorgo che mi mancano delle informazioni per seguire la corsa, nel sbk semmai è il contrario, non bisogna stare concentrati su quel che succede per accorgersi delle 20 volte che il commentatore sbaglia a dire cosa sta succedendo. In gara 2 non si era neanche accorto che checa era passato su xaus in terza posizione! |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
beh ma iannuzzo come sta? Il commentatore ha detto che si era pensato ad una tragedia e poi ha detto che si è rotto un polso....
Qualcosa non mi torna. Spero che sia la seconda, chiaramente |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
la questione delle telecamente, non è dipendente da la7 suppongo, la questione è che italia1 spende soldi per la gp, la7 invece sono quattro gatti, e cmq vignardi (cosi mi pare si chiama) non è malvagio fa quel che può, cioè su 2 gare avrà detto qualche sciocchezza, ma è cmq imho meglio di meda, che quando inquadrano rossi sembra stia venendo insieme a reggiani chili invece è genuino e mi piace dice quel che pensa e sa quel che dice, reggiani a confronto che bestemmia ogni 5min e si perde in discorsi senza senso non credo sia migliore... Imho una grave mancanza è uno spazio post gara con interviste e dibattiti, quello secondo me è importante, cioè non è possibile che finisce la gara si vede il podio e arrivederci e grazie...
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
si quello manca, non si vedono nemmeno i piloti in faccia...
Le telecamere non credo dipendano da la7, che compra i diritti, ma dall'organizzatore che a differenza di dorna non è che punti molto sullo spettacolo. A proposito quand'è che si decidono a standardizzare la partenza con i cinque semafori intervallati di un secondo invece che con il rosso-verde " a random"? |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
vabbe c'è da dire che oramai nel motomondiale a parte la 125, di sorpassi se ne vedono veramente pochi.. oltretutto partono in 18 o meno...
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Cavolo la seconda botta non l'avevo vista. Ha mancato la moto per un soffio. Comunque solo io ho pensato: 2008 Bayliss ----> Ritiro 2009 Biaggi -----> Ducati Xerox
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è che l'hai pensato, è una cosa già data bella per certa, ti basta vedere le sviolinate che Max tira alla Ducati e alla Sbk e gli altrettanti numerosi complimenti che durante gara 1 di Philip Island e durante il Qatar arrivavano dal team Xerox nei confronti di Max.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
non sapevo ci fosse un 3d del genere quì!complimenti a bayliss.spiegatemi una cosa...per quale motivo hanno deciso di modificare il regolamento aumentando la cilindrata per i bicilindrici?
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Hanno introdotto limitazioni di preparazione per i bici e ampliati quelli per i quad, che io sappia, comunque. Ad occhio ora il tutto è un bel pò equilibrato
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Più che strapotere Ducati, io vedo una situazione di questo tipo.
Kawasaki -> moto i merd Honda -> Moto acerba, ancora da sviluppare, piloti da svezzare Suzuki -> la 4 cilindri migliore, ma senza un pilota di punta, tutti nella media Yamaha -> buona, ma mangia le gomme e Haga sembra l'ombra di se stesso Ducati -> buona moto, ma sono i piloti a fare la differenza, Bayliss, Fabrizio, Biaggi, Xaus
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
chissà che l'anno prossimo con le new entry ci sia ancora più spettacolo... certo che la bmw proprio non ce la vedo, ma l'aprilia
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Bella gara 1, peccato per Biaggi che poteva andare a podio in entrambe le gare ed invece se ne torna con 2 zeri!!
Biaggi a corso benissimo, però quei due errori non doveva farli, lui che vuol vincere il mondiale doveva puntare al podio, con 2 seocndi posti perdeva solo 10 punti da Bayliss che all'siola di Filippo Basta vedere come Edwards vinse il mondiale nel 2002....23 podi su 24 per battere Bayliss che ha vinto 13 gare su 24......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.