|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ho appena finito una di queste partite in mod. difficile!
Fantastico molto divertente e comunque non facile! Ho vinto ed ho massacarto tutti!
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
|
|
|
|
#964 | |
|
|
Quote:
Recentemente ho fatto una partita al PC 2v2, io con gli inglesi ed il mio alleato i Francesi, beh, non ho quasi nemmeno dovuto combattere che ha fatto tutto lui. Tutti contro tutti invece non mi pare un granchè, lo trovo molto confusionario e ben poco strategico. Credo che i match migliori siano comunque a squadre tra esseri umani. |
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La modalità tutti contro tutti secondo me è molto strategica: Devi mandare in giro per i territori nemici molti esploratori e guardare le battaglie in atto, a quel punto puoi scegliere di attaccare la colonia il cui esercito è in guerra ( e quindi mal difesa) oppure inserirti nello scontro tra i 2 eserciti rivali alcuni secondi dopo che questo è incominciato in moda da avere grosse possibilità di distruggerli entrambi (perchè formati da unità gia "ferite"). Inoltre devi sempre considerare che da un momento all'altro chiunque può invadere la tua colonia mentre il tuo esercito è via. Insomma ti trovi spesso a dover prendere delle decisioni soprattutto sulla tempistica delle tue mosse e ti costringe ad avere un quadro generale delle forze di ciascuna colonia rivale: non dovrai ad esempio guardarti da una colonia che ha gia sferrato un attacco ad un'altra perchè difficilmente avrà gia un esercito pronto per tentare un'invasione. Inoltre la sistematica distruzione di altri 7 avversari uno dieto l'altro è spassosissima! Ti consiglio di provarla ancora! E' sempre mglio delle numerose partite che finiscono con te costretto a combattere 3 o 4 eserciti con le sole tue forze! Un'altra cosa:in ageII si potev dichiarare guerra agli alleati:in ageIII nn si può fare vero? Questo è fastidioso perchè dichiarare guerra agli alleati consentiva di allungare le partite qualora queste evolvessero troppo a favore della tua squadra. Ad esempio in una partita ho aiutato Napoleone a difendere il suo forte che altrimenti sarebbe andato perduto, quello stronzo sapete che ha detto? "avrei potuto difendermi anche con le mie sole forze!" Ma ve un pò d'annattene a fancucco, siccome aveo gia battuto 2 avversari su tre mi sarebbe piaciuto dichiarargli guerra!
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 27-02-2008 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
livello 30 civiltà spagnoli
Non è affatto impossibile perchè non hai 2 o tre eserciti concentrati solo su di te! Vince la visione di gioco che sei capace di avere!
|
|
|
#968 | |
|
|
Quote:
Ho visto alcune partite registrate su http://aoe3.heavengames.com/ e credo che in certi tornei di qualificazione usino questa sorta di tutti contro tutti per fare delle prime scremature. Per la scelta degli alleati in realtà non saprei, ho provato a giocare partite 2v2 contro il PC in cui bastava il mio alleato per massacrare il 90% dei nemici e altre in cui soccombeva in un batter d'occhio e mi ritrovavo da solo contro 2 (gioco in modalità difficile) Molto ostici da affrontare al PC ho sempre trovato gli olandesi perchè creano un sacco di artiglieria che spesso spazzava via le mie truppe. Anche qui però basta adeguarsi con molte colobruine e il gioco è fatto. Esempi strategici: - Aztechi (solo fanteria), scelta migliore: preferire gli schermagliatori a moschettieri e picchieri per via del bonus d'attacco contro la fanteria. - Sioux (molta cavalleria), scelta migliore: tanti picchieri e/o alabardieri - Olandesi (molta artiglieria), scelta migliore: colubrine anti-artiglieria. ecc. Le mie civiltà preferite sono Francesi e Inglesi, ma non ho installata l'espansione TAD quindi non saprei giudicare le civiltà asiatiche e le nuove modalità di gioco. Ciao. |
|
|
|
|
#969 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
sono tutti in BMP un attimo che li converto e poi li posto!!
allora... ho scoperto che gli screen sono un po' troppi quindi ne ho convertiti 3 per fare da "anteprima" e sto uppando su Mediafire i restanti (sono 32MB) ![]() io sono l'esercito BLU e i miei amici i gialli e i rossi (INCOMING LINK MEDIAFIRE) ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 27-02-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#971 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Quote:
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
ovviamente è il nemico che sta soccembendo
PS è da ieri sera che mediafire ha problemi ed adesso non posso uppare per motivi di forza maggiore appena posso uppo anche gli altri screen @Vittorio_1987 Fraps ciao
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
per fare gli screen il metodo più semplice è premere STAMP sulla tastiera...poi vai in PAINT e fai INCOLLA...altrimenti ci sono dei programmini dedicati
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° ad ogni screen devi ridurre il gioco ad icona con il rischio di incastrarlo (con alcuni succede 2° paint non ha una buona qualità delle immagini quindi salvandole si vedono un po' sgranate e io nei miei screen voglio far apprezzare la grafica 3° lo usavo fino a qualche mese fa quindi è meglio che sto zitto senò mi lapidano!! ![]() mentre con fraps si imposta dove salvare gli screen e in che formato quindi prediligo quest'ultimo!! ciao
|
|
|
|
#976 |
|
|
Ciao Marco, gli screen che hai fatto sono bellissimi.
Volevo una info: con che config giochi a 1280x1024? La mia X1650Pro fa parecchi fatica già con le ombre a livello medio rendendo il gioco "impossibile" nelle fase più concitate. Se affiancassi al mio P4 2.8 / 2 GB Ram una 3850 AGP (512 MB) credete che si possa giocare in modo fluido con dettagli ed ombre a livello alto? es: ![]() Oppure è necessario passare ad una 8800GT? In questo caso una PCI-E che però richiederebbe un PC completamente nuovo. Tnx. |
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo con precisione con che settaggio video giocassi però posso dirti con sicurezza che giocavo a 1280*1024 con dettagli ombre su Basso, con AA 4 e con gli effetti (o dettagli, non ricordo precisamente) acqua su medio PS guarda questo test: http://www.tomshw.it/guides/hardware...images/023.jpg spero di esserti stato d'aiuto ciao
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gran bel gioco age of empires 3.Gioco soprattutto con l'espansione asian dynasties..I giapponesi sono i miei preferiti perchè, avendo un'ottima fanteria pesante8 i samurai), mi ricordano olto i legionari romani...
PS: ma quando cazzo annunciano age of empired 4 ? siamo a marzo e asian dynasties, per giunta sviluppato da BHG, è uscito a ottobre.. spero vivamente che sviluppino un gioco sull'antica Roma o sull'antica grecia, il tutto condito con una nuovissima grafica al passo con i tempi.Sarei felice se fossero confermati anche il sistema delle carte e le città madri..Ad esempio io sto usando i greci e sto combattendo in Egitto o contro i cartaginesi e, selezionado Atene, chiedo che mi siano inviati una 30 di opliti pesanti , attraverso la scelta delle carte relative.. Inoltre sarebbe bello avere delle formazioni realmente funzionati: sonos tufo di vedere delle formazioni che sono solo estetiche( vedi anche age of empires 3 )..Per finire, cosa non meno importante, sarebbe bello vedere delle battaglie navali come si deve, soprattutto se il gioco sarà ambientato nei tempoi antichi, dove ci furono le tra le + grandi battaglie navali della storia...ci dovrebbe essere la possibilità di assaltare le navi nemiche, con l'utilizzo dei famosi " corvi romani" e combattere sulle altre navi per impradronirsene..Ci dovrebbe essrre la posibilità di speronanre le navi ecc... vedremo...Anche un age of empires ambientato nuovamente nel medioevo, non i dispiacerebbe affatto..:Però alla ensemble devono decidersi a mettere i soldati sulle mura.. |
|
|
|
|
|
#979 | |
|
|
Quote:
Più che altro non vorrei che la CPU (P4 2.8) faccia da collo di bottiglia, anche se non sò quanto influisca. Io so che AOE3 dipende molto dallo shading. La mia scheda adesso è una DX 9, la 3850 è una DX10. |
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Sgurbat mi pare che giocassi con ombre su basso, però non sono sicuro al 100%, potrebbe essere che ci giocassi al max ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.