|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Anzi, sto tirando giù proprio adesso la ISO di Ubuntu ed ho un download di 220 KB/s e passa: ![]() 2 MEGA + bittorrent su linux + ottimo client Deluge.
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
Ieri sera ho chiamato tele2 per sapere i tempi di riparazione di un guasto in centrale ed ho approfittato per chiedere i tempi di conversione alla 7mega e se fosse necessario richiederla o se fosse un passaggio automatico.
Il passagio è automatico e prevedono di concludere totalmente il passaggio entro maggio (intendo dire tutte le linee). Speriamo bene
|
|
#165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao a tutti,
anch'io ho Tele2, contratto 2mb, sto per fare anch'io il passaggio per quanto ne so gratuito alla 7mb (entro domani). Per ora, visto la disponibilità di banda nella mia zona, Tele2 andrebbe anche bene, ma c'è un problema con emule. Emule non mi funziona da tempo con Tele2!, dovrebbero esserci dei "blocchi" al programma che non permettono di scaricare files, per l'upload sembra che va. Fino a 1 o 2 mesi fa so che non mi funzionava, poi ho formattato e non l'ho riinstallato, sapete dirmi come risolvere e perchè non funziona?!. Ora magari provo ad installarlo di nuovo e vedo, ma credo dipenda proprio da Tele2. Se c'è un modo per farlo funzionare ringrazio in anticipo per l'aiuto!
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io vorrei passare da telecom +adsl tiscali a tele2 su loro rete
che tempistica??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
ma 'su rete' non si ha il voip giusto'?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
La 2Mb Tele2 mi andava molto bene come velocità poi sono passato al pacchetto completo con la 4Mb e da allora il servizio è diventato peggiore, navigo più lento !!!! Inoltre considera i filtri che fanno su IP e per il P2P.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Per quanto riguarda la mancanza di comunicazione verso i miei confronti, vorrei aggiungere che l'operatrice mi ha detto che " non era un problema visto che aveva risolto il problema e che non dovevo tener conto dei parametri ufficiali da loro comunicati al momento dell'attivazione poichè potrebbero essere soggetti a variazione" Praticamente dovevo fare l'indovino
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque oggi è stata la gran giornata: hanno abbuiato la linea per 6 ore come promesso nella mail hanno fatto gli aggiornamenti del caso e - apriti sedano - è tutto uguale a prima!!!! col cavolo che la portante è stata upgradata a 7 MEGA: è rimasta la stessa 2 MEGA !!! GRANDI !!!! Come si dice a Firenze "e s'ha d'andà bene di nulla, vai"
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
non per prendere le parti di TELErottame ma... non è che è TISCALI che frena??
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. non tanto metafora dato che di giorno con EMule non superavo i 25-30Kb con molte fonti, adesso dopo il disintossicamento da Tele2 oscillo tra 200 e 240Kb/s giorno e notte P.S. Ho ritirato gli esami del sangue proprio questo Lunedì e il Dott. mi a detto che il fegato va molto meglio ..non so se c'entri il fatto di aver disdetto Tele2 o meno , ma penso che la disdetta di Tele2 abbia comq. contribuito al rientro entro i parametri dei miei Triglicedi e delle Trasaminasi
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 01-03-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà se citando in giudizio T2 per attentato alla salute pubblica... non si possa migliorare la situazione? Vuoi che non ci sia gente davvero ammalata di fegato/nervi/&C per colpa di T2?? Dd P.S. Cmq anche con emule (che uso meno perché lo considero meno efficiente di BT) spunto dei buoni valori di DL... certo, rapportati ad una linea a 2MEGA... P.P.S ma tu che sei nella patria di Aruba... perché non hai scelto loro? giusto per curiosità, eh?
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla pubblicità tele2 dovrebbero metterci le scritte come sui pacchetti di sigarette "il medico o il tuo farmacista possono aiutarti a disdire"
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

hanno fatto gli aggiornamenti del caso e - apriti sedano - è tutto uguale a prima!!!!