Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 19:16   #21
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ma non si era mai visto, ma daaaaaaaaaaai! (cit.)

Pier-Tabacci alleato con Pierferdi
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:21   #22
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Secondo me te lo sogni pure la notte Veltroni

e poi sarà la 3 o 4 volta che rispondi a un mio post con esattamente sempre la stessa cosa.

non ti sei mai accorto che ho scritto piu volte che il nuovismo è una cavolata
ma è vero veltroni è il nuovo che avanza

nel senso che:

- è il primo ex pci che sconfessa apertamente di essere stato quello che aveva sempre affermato di essere, un leninista.

- ci sono così tanti nuovi (bindi, d'alema, fassino, rutelli, ecc) che lui è avanzato.
Old 28-02-2008, 19:26   #23
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi
stavo tenendo d'occhio la rosa bianca...direi che lascio perdere...
*
Old 28-02-2008, 19:32   #24
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Doveva allearsi con Di Pietro, non con l'UDC...
Old 28-02-2008, 19:36   #25
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
La cosa che mi fa rabbrividire è che per le amministrative correranno da soli, contro l'Udc alleato con il PDL.

E' stato un accordo di convenienza politica. Un classico italiano.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:39   #26
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Non me lo sarei maaai aspettato, ma davvero.
Old 28-02-2008, 19:42   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma è vero veltroni è il nuovo che avanza

nel senso che:

- è il primo ex pci che sconfessa apertamente di essere stato quello che aveva sempre affermato di essere, un leninista.

- ci sono così tanti nuovi (bindi, d'alema, fassino, rutelli, ecc) che lui è avanzato.
Scusa potresti spiegarti meglio

sono cose nuove che non avevo ancora sentito
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:44   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Non sono l'unico ad essere amareggiato.
Visita il blog di Tabacci e leggi i commenti...

Ah, bentornato, comunque...
Grazie, tanto basta poco, una mezz'ora, e sono via di nuovo
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 02:30   #29
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi
stavo tenendo d'occhio la rosa bianca...direi che lascio perdere...
*
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:58   #30
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
La cosa che mi fa rabbrividire è che per le amministrative correranno da soli, contro l'Udc alleato con il PDL.

E' stato un accordo di convenienza politica. Un classico italiano.
quoto quanto detto.
come si fa? ho letto il blog e di gente incavolata ce n'è parecchia.

certo che anche tabacci...non ha proprio resistito e pur di far numero ha deciso di tapparsi naso, orecchie, bocca. altro che 3 scimmiette!

e poi...casini premier...ma perchè, dico io!
una persona così dovrebbe rappresentare il centro?! ma non è coerente neanche con se stesso!

che scatole...
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:28   #31
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
beh direi che a questo punto abbiano raggiunto il loro scopo: essere l'alleato di chi vince le elezioni per stare sempre al governo. vomito...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 10:31   #32
dasdsasderterowaa
Registered User

Comunque penso che i voti persi dalla Rosa Bianca, andranno (quasi) tutti al Partito Democratico.
Old 29-02-2008, 10:51   #33
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Comunque penso che i voti persi dalla Rosa Bianca, andranno (quasi) tutti al Partito Democratico.
concordo con te.
penso che chi adesso sta facendo fatica a digerire la scelta di presentarsi insieme non voglia dare il proprio voto a casini...a sto punto lo spero.
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:01   #34
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
secondo me qui dentro ... codesta rosa bianca è stata un attimino sopravalutata !! UNa costola dell'UDC si stacca per manifesto appiattamento dell'udc stesso su berlusconi ... e rientra all'ovile non appena perferdinand strappa con il padrone di casa ( delle libertà).
In tutta sincerità i voti che avrebbe preso questo rivoluzionario centro non schierato, li avrebbe attinti solo ed esclusivamente dall'UDC... e li sono ritornati !!!
Credo inoltre che molto difficilmente un elettore di questa "area" ( che non è il centro .... è il centro più centro ... moderato .... che ha una storia .... ed è cattolico ... si insomma il centro dal "valore aggiunto ") voti Uolter e compagni ( ops... ex compagni )
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:31   #35
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
... si insomma il centro dal "valore aggiunto ") voti Uolter e compagni ( ops... ex compagni )
Lo credo pure io, l'elettore UDC prima è Berlusconiano e poi Democristiano. Oramai Uolter può pescare solo a sx, dato che al centro oramai è terra bruciata, già da prima dell'accordo con i radicali.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:02   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Gia', hanno perso tutti quei voti di chi voleva una lista pulita, ma non voleva votare Uolter.
Da sostenitore di Di Pietro un po' mi rallegra, ma avrei preferito di gran lunga un secondo schieramento di persone oneste...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:46   #37
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
In tutta sincerità i voti che avrebbe preso questo rivoluzionario centro non schierato, li avrebbe attinti solo ed esclusivamente dall'UDC... e li sono ritornati !!!
Credo inoltre che molto difficilmente un elettore di questa "area" ( che non è il centro .... è il centro più centro ... moderato .... che ha una storia .... ed è cattolico ... si insomma il centro dal "valore aggiunto ") voti Uolter e compagni ( ops... ex compagni )
Non credo sia così, perché storicamente i partiti di centro hanno sempre attirato i voti dell'elettorato meno schierato, quello più distaccato dalle ideologie politiche e anche, forse, meno interessato alla politica. E oggi, potrebbero anche ottenere i voti di chi non si fida più né della coalizione di CSX e di CDX.

Poi considera che gli indecisi, spesso, sono orientati verso il centro.

Comunque, i potenziali elettori della Rosa Bianca, coloro che come me - non necessariamente cattolici praticanti - credevano in un partito disinteressato ai giochetti della "casta", erano decisamente contrari alla leadership di Berlusconi e alla linea filo-berlusconeggiante di Casini. Per questi motivi hanno salutato con "entusiasmo" la separazione di Tabacci e Baccini dall'Udc.

Perciò ritengo che molto probabilmente sceglieranno il Partito Democratico, altrimenti, forse, non andranno neanche a votare.
Old 29-02-2008, 13:15   #38
nucarote
Senior Member

Gli elettori non sò ma quello che mi chiedo è perchè Tabacci e Baccini non abbiano seguito Follini nel PD dopo la rottura con psicoCasini, invece di andarsi ad imbarcare in una dubbissima avventura di centro che li ha portati di nuovo in un gruppo che dopo il 15 aprile, probabilmente tornerà con il psiconano, spero che per allora abbiano il coraggio di dire davvero no a Berlusconi e di andare là dove sarebbero stati bene accolti, il PD per l'appunto, altrimenti si saranno giocati anche le mie ultime vestigia di stima che avevo su di loro.
Old 29-02-2008, 13:32   #39
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Non credo sia così, perché storicamente i partiti di centro hanno sempre attirato i voti dell'elettorato meno schierato, quello più distaccato dalle ideologie politiche e anche, forse, meno interessato alla politica. E oggi, potrebbero anche ottenere i voti di chi non si fida più né della coalizione di CSX e di CDX.
... è ovvio che io non potrò mai sapere perchè l'utente cloudis vota centro ( ne tanto mai avrò niente da ridire sulla sua scelta...).
Quello che sostengo , è che un certo tipo di elettorato ( nella fattispecie casini-tabacci & Co. ) è più facilmente assimilabile al cdx che csx.

Mi chiedo: il 40 e rotti per cento dei centristi della prima repubblica (dc pli pri ... per non parlare di psi e psdi che di sinistra avevano solo la "S" nel nome del partito) dove li ritroviamo ??

Essere di centro ( duro e puro) in Italia poteva, e purtroppo può essere riassunto così:
- richiamare un "nominale" impegno dei cattolici in politica
- non essere a priori alleati-federati-inciuciati con la sx ( vera o nominale che sia.. su questo Berlusconi ha sempre avuto ragione:" ..quelli mangiano i bambini") .... e non avere niente a che spartire con i nipotini del duce

Con queste premesse secondo me ( e credo che le percentuali mi diano ragione..) non si va molto lontano !!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 23:17   #40
nucarote
Senior Member

Ora è ufficiale, Cuffaro candidato e capolista in Sicilia.

Quote:
Originariamente inviato da corriere.it

Tra i candidati non ci sarebbe invece il senatore uscente Calogero Mannino
Udc, Cuffaro capolista al Senato in Sicilia
L'ex governatore, dimessosi dopo la condanna a cinque anni, andrà a Palazzo Madama

PALERMO - L'ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro, che si era dimesso dalla guida della Regione dopo una condanna a 5 anni per favoreggiamento nei confronti di due mafiosi, sarà il capolista al Senato dell'Udc in Sicilia. Lo ha stabilito l'ufficio politico del partito riunitosi a Palermo, che ha confermato anche la scelta di presentare una unica lista alle elezioni regionali con lo stesso simbolo presente alle politiche.

MANNINO ESCLUSO - Molti dei candidati alle regionali saranno anche candidati alle politiche. Tra questi Antonello Antinoro, Pippo Gianni e Nino Dina, Giusy Savarino, Mimmo Turano, Rudy Maira. Mentre Cuffaro sarà il capolista nella corsa a Palazzo Madama, per la Camera dei deputati il numero uno dell'elenco sarà appannaggio del segretario regionale Saverio Romano. Nel comunicato ufficiale diramato a conclusione dell'ufficio politico non c'è invece il nome del senatore uscente Calogero Mannino, assente anche alla riunione dell'organismo di partito..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP