|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ma non si era mai visto, ma daaaaaaaaaaai!
Pier-Tabacci alleato con Pierferdi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
nel senso che: - è il primo ex pci che sconfessa apertamente di essere stato quello che aveva sempre affermato di essere, un leninista. - ci sono così tanti nuovi (bindi, d'alema, fassino, rutelli, ecc) che lui è avanzato.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Doveva allearsi con Di Pietro, non con l'UDC...
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
La cosa che mi fa rabbrividire è che per le amministrative correranno da soli, contro l'Udc alleato con il PDL.
E' stato un accordo di convenienza politica. Un classico italiano. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non me lo sarei maaai aspettato, ma davvero.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
sono cose nuove che non avevo ancora sentito
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
*
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
come si fa? ho letto il blog e di gente incavolata ce n'è parecchia. certo che anche tabacci...non ha proprio resistito e pur di far numero ha deciso di tapparsi naso, orecchie, bocca. altro che 3 scimmiette! e poi...casini premier...ma perchè, dico io! una persona così dovrebbe rappresentare il centro?! ma non è coerente neanche con se stesso! che scatole... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
beh direi che a questo punto abbiano raggiunto il loro scopo: essere l'alleato di chi vince le elezioni per stare sempre al governo. vomito...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Comunque penso che i voti persi dalla Rosa Bianca, andranno (quasi) tutti al Partito Democratico.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
penso che chi adesso sta facendo fatica a digerire la scelta di presentarsi insieme non voglia dare il proprio voto a casini...a sto punto lo spero.
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
In tutta sincerità i voti che avrebbe preso questo rivoluzionario centro non schierato, li avrebbe attinti solo ed esclusivamente dall'UDC... e li sono ritornati !!! Credo inoltre che molto difficilmente un elettore di questa "area" ( che non è il centro .... è il centro più centro ... moderato .... che ha una storia .... ed è cattolico ... si insomma il centro dal "valore aggiunto ") voti Uolter e compagni ( ops... ex compagni |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo credo pure io, l'elettore UDC prima è Berlusconiano e poi Democristiano. Oramai Uolter può pescare solo a sx, dato che al centro oramai è terra bruciata, già da prima dell'accordo con i radicali.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Da sostenitore di Di Pietro un po' mi rallegra, ma avrei preferito di gran lunga un secondo schieramento di persone oneste...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
Poi considera che gli indecisi, spesso, sono orientati verso il centro. Comunque, i potenziali elettori della Rosa Bianca, coloro che come me - non necessariamente cattolici praticanti - credevano in un partito disinteressato ai giochetti della "casta", erano decisamente contrari alla leadership di Berlusconi e alla linea filo-berlusconeggiante di Casini. Per questi motivi hanno salutato con "entusiasmo" la separazione di Tabacci e Baccini dall'Udc. Perciò ritengo che molto probabilmente sceglieranno il Partito Democratico, altrimenti, forse, non andranno neanche a votare. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Gli elettori non sò ma quello che mi chiedo è perchè Tabacci e Baccini non abbiano seguito Follini nel PD dopo la rottura con psicoCasini, invece di andarsi ad imbarcare in una dubbissima avventura di centro che li ha portati di nuovo in un gruppo che dopo il 15 aprile, probabilmente tornerà con il psiconano, spero che per allora abbiano il coraggio di dire davvero no a Berlusconi e di andare là dove sarebbero stati bene accolti, il PD per l'appunto, altrimenti si saranno giocati anche le mie ultime vestigia di stima che avevo su di loro.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Quello che sostengo , è che un certo tipo di elettorato ( nella fattispecie casini-tabacci & Co. ) è più facilmente assimilabile al cdx che csx. Mi chiedo: il 40 e rotti per cento dei centristi della prima repubblica (dc pli pri ... per non parlare di psi e psdi che di sinistra avevano solo la "S" nel nome del partito) dove li ritroviamo ?? Essere di centro ( duro e puro) in Italia poteva, e purtroppo può essere riassunto così: - richiamare un "nominale" impegno dei cattolici in politica - non essere a priori alleati-federati-inciuciati con la sx ( vera o nominale che sia.. su questo Berlusconi ha sempre avuto ragione:" ..quelli mangiano i bambini") .... e non avere niente a che spartire con i nipotini del duce Con queste premesse secondo me ( e credo che le percentuali mi diano ragione..) non si va molto lontano !!! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Ora è ufficiale, Cuffaro candidato e capolista in Sicilia.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.