|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Le primarie, invece, erano state presentate come un metodo democratico per la scelta del futuro candidato premier, ma in realtà sono state taroccate e dunque prive di ogni valore democratico. Quote:
Perché prendere in giro gli elettori? |
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
si tratta di una trovata pubblicitaria, niente di più , e non credo che ci siano motli delusi (a parte i sostenitori di De Mita) up
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come quelli che la pensano uguale? ti vorrei portare il paragone di fini e silvio, ma non posso, visto che gianfri ha spalato merda sul silvio per 3 mesi.. e adesso gli tocca mangiarsela tutta..per una sedia
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
come sopra,, e come napoli...
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Per quanto tempo ancora dovremo subire queste trovate pubblicitarie? Ma non erano quelli del PD che accusavano Berlusconi delle leggi ad personam? Veltroni e compagni saranno ricordati per le eccezioni ad personam. Quote:
Se permetti, mi fido di più di chi non ha alcun conflitto di interesse (quei ricercatori). |
|||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
contento te di flagellarti per delle regolette interne... non li voto e basta, in fondo non danneggiano nessun cittadino agendo così. comunque argomento chiuso per me, ho esposto le mie ragioni ma non credo valga la pena approfondire più di tanto, in quanto la cosa non interessa nè me nè la ragion di stato nè il quieto vivere e l'etica universale.
per il secondo punto: dove sta scritto che quei ricercatori non abbiano alcun conflitto di interesse? poi te puoi fidarti di chi ti pare, ma io, sia per lo studio sia per la futura professione, devo fidarmi delle cose scritte sui testi ufficiali. così si fa, non ci sono eccezioni (al contrario del PD)
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
oltretutto i criteri di publicazione sono di tipo metodologico, non riguardano il merito dei risultati raggiunti |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.