Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 14:03   #21
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
30mila Km e' niente, con la Mercedes un treno mi dura 60mila, qui mi aspetto almeno 40mila... Ma se la tua ragazza guida tranquilla, le gomme ci pensi tu ad ucciderle? 30mila guidando piano e' pochissimo.
non lo so qui a PZ siamo in montagna è pieni di curve invece dove sto io in toscana con le Marix (by marangoni ricostruite) 205/55R15 88V ci ho fatto 45.000km
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:06   #22
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
non lo so qui a PZ siamo in montagna è pieni di curve invece dove sto io in toscana con le Marix (by marangoni ricostruite) 205/55R15 88V ci ho fatto 45.000km
Ah, beh, in montagna ha un senso, invece non mi spiego i miei 30mila, fatti nella zona piu' piatta d'Italia, e guidando tranquillo.
La cosa piu' strana e' che sono consumate di piu' all'interno, e tutte e 4 in modo regolare, per me ha l'assetto fuori posto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:09   #23
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
A me servono delle gomme che facciano tanta strada, tanto mica ci faccio le gare, le ER300 durano quanto le ER30? Le SP2000 hanno 30mila Km e sono lise sul lato interno (sospetto una regolazione errata dell'assetto).
le ER300 sono gomme turistiche come tutta la serie "turanza" altrimenti non avrei nemmeno parlato

se vuoi degli pneumatici che diventano di pietra (oltre ad essere proprio scadenti per conto loro) prendi le ER30, ovviamente con tutti i problemi connessi (rumorosità,ecc), ovviamente non è neppure detto che durino di più...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:10   #24
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
le ER300 sono gomme turistiche come tutta la serie "turanza" altrimenti non avrei nemmeno parlato

se vuoi degli pneumatici che diventano di pietra (oltre ad essere proprio scadenti per conto loro) prendi le ER30, ovviamente con tutti i problemi connessi (rumorosità,ecc), ovviamente non è neppure detto che durino di più...
OK, per ora le 300 sono le prime in lista. Sul consumo anomalo avete idee?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 28-02-2008, 14:15   #25
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
sicuramente è il caso di passare dal gommista e far controllare tutti gli angoli carattertistici delle sospensioni, anzi direi che era un lavoro da fare già da un pezzo se dici che all'interno sono completamente usurate
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:23   #26
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
sicuramente è il caso di passare dal gommista e far controllare tutti gli angoli carattertistici delle sospensioni, anzi direi che era un lavoro da fare già da un pezzo se dici che all'interno sono completamente usurate
Il lato interno e' liso su tutte e quattro, l'ho fatta controllare perche' aveva iniziato a derivare a destra, altrimenti non mi sarei neanche accorto.
Io pensavo alla campanatura, ma stamattina ritirandola dal meccanico ho chiesto, e mi e' stato detto che non e' regolabile.
Old 28-02-2008, 15:43   #27
Registered User

Quote:
Ah, beh, in montagna ha un senso, invece non mi spiego i miei 30mila, fatti nella zona piu' piatta d'Italia, e guidando tranquillo.
La cosa piu' strana e' che sono consumate di piu' all'interno, e tutte e 4 in modo regolare, per me ha l'assetto fuori posto.
anche la mia si consuma di più all'interno ma è per colpa dell'assetto ribassato
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:48   #28
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
anche la mia si consuma di più all'interno ma è per colpa dell'assetto ribassato
La mia monta l'assetto di serie, che corrisponde a quello ribassato offerto come optional sui modelli inferiori, non ho apportato alcuna modifica.
Old 28-02-2008, 15:51   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Il lato interno e' liso su tutte e quattro, l'ho fatta controllare perche' aveva iniziato a derivare a destra, altrimenti non mi sarei neanche accorto.
Io pensavo alla campanatura, ma stamattina ritirandola dal meccanico ho chiesto, e mi e' stato detto che non e' regolabile.
è tendenza delle volkswagen di quel segmento, un minimo di consumo interno te lo terrai cmq, ma dev'essere una cosa proprio minima. Vai di convergenza e dopo 5000\10000 km dai un'occhiata a come va il consumo.
Old 28-02-2008, 15:56   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
marangoni zlinea
io con la 160cv c'ho fatto 45.000 km ... tengono moltissimo , scaricano tutta la coppia senza problemi , sono divertenti , sul bagnato vanno abbastanza bene. A ovviamente non sono le ricoperte come si pensa.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:59   #31
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
marangoni zlinea
io con la 160cv c'ho fatto 45.000 km ... tengono moltissimo , scaricano tutta la coppia senza problemi , sono divertenti , sul bagnato vanno abbastanza bene. A ovviamente non sono le ricoperte come si pensa.
Buono, pensavo che Marangoni facesse solo ricoperte.

@ferste: almeno so che non e' solo la mia, comunque adesso le cambio e faccio esaminare il problema al gommista.
Old 28-02-2008, 16:33   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Buono, pensavo che Marangoni facesse solo ricoperte.

@ferste: almeno so che non e' solo la mia, comunque adesso le cambio e faccio esaminare il problema al gommista.
e poi ci si chiede come mai le aziende in Italia non funzionano ...
E' evidente che Marangoni non abbia fatto del sano marketing.
Comunque marangoni sta producendo dei pneumatici per vetture sportive e supersportive dalle doti notevli e dal prezzo contenuto.
guarda qui ...

http://www.marangoni.it/content.asp?L=1&IdMen=146
Old 28-02-2008, 16:39   #33
Registered User

ehm io ho visto le marangoni dal vivo ma ho un piccolo dubbio
Old 28-02-2008, 16:39   #34
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Comunque marangoni sta producendo dei pneumatici per vetture sportive e supersportive dalle doti notevli e dal prezzo contenuto.
guarda qui ...

http://www.marangoni.it/content.asp?L=1&IdMen=146
Hanno fatto del pessimo marketing, dovrebbero investire un po' in immagine, a maggior ragione se fanno dei buoni prodotti.
Old 28-02-2008, 16:46   #35
Vento divino
Junior Member

L'Avatar di Vento divino

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
Le ho cambiate giusto ieri sulla tua stessa macchina: Ibiza 1.9 Sport. Misura: 245/45 R16 83W.
La macchina è aziendale, quindi sono dovuto andare dal gommista "di fiducia", il quale mi ha messo le PZERO...
Le precedenti erano delle Dunlop (non ricordo il modello) che ho tirato fino a 40k (al limite del codice stradale) e non mi hanno mai tradito (a parte una volta sul bagnato ma per colpa mia ).
Troppo presto per giudicare le pirelli, hanno ancora i peletti sul battistrada
Old 28-02-2008, 16:51   #36
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
ehm io ho visto le marangoni dal vivo ma ho un piccolo dubbio
che dubbi ?

ti garantisco che tra le pirelli pzero nere e le zlinea , IN STRADA E ESCLUSIVAMENTE IN STRADA , preferisco l zlinea.
Le zlinea a dispetto delle pirelli si scaldano immediatamente e rendono da subito.
Inoltre con le pzero ho fatto 18.000 km mentre ripeto che con le zlinea ne ho fatti 45000.

ciao
Old 28-02-2008, 16:55   #37
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
che dubbi ?

ti garantisco che tra le pirelli pzero nere e le zlinea , IN STRADA E ESCLUSIVAMENTE IN STRADA , preferisco l zlinea.
Le zlinea a dispetto delle pirelli si scaldano immediatamente e rendono da subito.
Inoltre con le pzero ho fatto 18.000 km mentre ripeto che con le zlinea ne ho fatti 45000.

ciao
Com'e' la rumorosita'?
Old 28-02-2008, 17:11   #38
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Com'e' la rumorosita'?
la rumorosità non e' male ... peggiora un pochino precocemente con l'usura ... diciamo che intorno ai 18-20.000 km si accentua un filo ma ti assicuro che non e' cosi' eclatante. Anche perchè la rumorosita' della iby non e' dovuta alle gomme ...
Old 28-02-2008, 17:15   #39
Registered User

Quote:
che dubbi ?

ciao
ma vedendo a occhio mi sembrava di aver visto una spedie 4 pezzi incollati con eccesso di gomma
Old 28-02-2008, 17:58   #40
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Quote:
Hanno fatto del pessimo marketing, dovrebbero investire un po' in immagine, a maggior ragione se fanno dei buoni prodotti.
speriamo si riprenda........ha barcollato non poco.........

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian