Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2008, 21:54   #3041
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Io sono ancora in attesa dei due cect p1000..Speriamo arrivino in settimana.Presi da eemobi sono segnalati due giorni fa come spediti..(dispatch)speriamo...!!Di solito quali sono le tempistiche?
Qualcuno mi illumina su qual'è la procedura per comprare su eemobi?
lupin83 è offline  
Old 27-02-2008, 21:59   #3042
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupin83 Guarda i messaggi
Qualcuno mi illumina su qual'è la procedura per comprare su eemobi?
Io ho mandato mail all'indirizzo msn di eemobi chiedendo info e prezzo e dicendo di voler pagare con paypal.Il tipo mi ha risposto con una richiesta di pagamento paypal e il giorno dopo ha spedito!
gighen78 è offline  
Old 27-02-2008, 22:00   #3043
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Io ho mandato mail all'indirizzo msn di eemobi chiedendo info e prezzo e dicendo di voler pagare con paypal.Il tipo mi ha risposto con una richiesta di pagamento paypal e il giorno dopo ha spedito!
Grazie...
lupin83 è offline  
Old 27-02-2008, 22:19   #3044
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Però c'è da dire una cosa......e per evitare di essere nuovamente frainteso scrivo chiaramente: NON STO CRITICANDO I SITI CINESI NE IN PARTICOLARE SOLOMOBI!!.
Su solomobi, prendo quello con cui ho avuto l'esperienza prima, mi mandano l'email che il cell c'è, poi pago e mi arriva un'altra mail che il cell non ce l'hanno e soprattutto non sanno quando lo riavranno....Ad un altro membro del forum che gli ha scritto xche il suo cell era difettoso neanche si son fatti sentire.......Potrebbero avere un rapporto con la clientela poco poco migliore no......Comunque per essere chiari non è una polemica e soprattutto non replicherò a questo argomento, per me si chiude qua
Infatti, secondo me, l'affidabilità di solomobi è in calo vertiginoso e attualmente, mi spiace dirlo, mi vedo costretto a sconsigliare acquisti su solomobi a quanti sono interessati a questi chinafonini.
Old 28-02-2008, 01:15   #3045
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
ciao!
scusate sono stato un po assente...

per farmi perdonare vi indico un telefono nuovo nuovo che è appena arrivato su eemobi (qui)
a chi desidera la tv, java2 e una forma simil iphone

e poi vedo che sono in parecchi ad interessarsi del tv70... avete visto il video ? (qui)

adesso veniamo a me:
ho un ordine in pending su sourcinggate, volevo sapere se prima di procedere con il pagamento (paypal) inviano una mail per confermare il prezzo totale, oppure invio semplicemente il totale al loro indirizzo paypal che però non trovo?

(ps chiaramente ho preso il tv70 )

ciao a tutti.

Ultima modifica di gaeee : 28-02-2008 alle 01:35. Motivo: indirizzo paypal di sourcinggate?
gaeee è offline  
Old 28-02-2008, 07:19   #3046
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Città: RIMINI
Quote:
Però c'è da dire una cosa......e per evitare di essere nuovamente frainteso scrivo chiaramente: NON STO CRITICANDO I SITI CINESI NE IN PARTICOLARE SOLOMOBI!!.
Su solomobi, prendo quello con cui ho avuto l'esperienza prima, mi mandano l'email che il cell c'è, poi pago e mi arriva un'altra mail che il cell non ce l'hanno e soprattutto non sanno quando lo riavranno....Ad un altro membro del forum che gli ha scritto xche il suo cell era difettoso neanche si son fatti sentire.......Potrebbero avere un rapporto con la clientela poco poco migliore no......Comunque per essere chiari non è una polemica e soprattutto non replicherò a questo argomento, per me si chiude qua
Su questo hai perfettamente ragione. Non sono certo dei campioni di comunicazione ma probabilmente sono aziende familiari molto piccole, che si trovano a dover affrontare una mole di lavoro inaspettata.
Per quanto riguarda i sovrapprezzi mi sembra corretto dire che solomobi non prevede paypal tra i pagamenti previsti e io ho chiesto espressamente di pagare con paypal per evitare wu/mg che sono carissimi ed il bonifico bancario che con la cina è un'impresa quindi, malgrado il sovrapprezzo, devo solo ringraziare che abbiano accettato ed in fondo per 2 telefoni ho speso solo 15 euro.
Mi da molto più fastidio se a chiedere il sovrapprezzo sono utenti ebay che mettono paypal tra le forme di pagamento preferite ed in quel caso non compro e li segnalo.
Old 28-02-2008, 11:01   #3047
.:Blaze:.
Senior Member

raga mi e arrivato ieri l'Hiphone!Bellissimo!nessun difetto!ottimi materiali sia per quanto riguarda la confezione sia per quanto riguarda i componenti del cell,grafica identica a quella del vero iphone,audio disumano tt perfetto però....Cm cazzo si configura il wap della tim su sto cazzo di cell!vi prego aiutatemi!Praticamente le unike cose ke mi kiede per la connessione sono:
Username
Password
access point
gateway
port

senza contare la homepage e se avere il gprs:always o detach!

ecco i campi da riempire!non sono poki per connettersi?vi prego auitatemii!
.:Blaze:. è offline  
Old 28-02-2008, 11:13   #3048
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
E poi altro piccolo particolare non è legale richiedere sovrapprezzo per i pagamenti con paypal, dichiarato da uno dei dirigenti di paypal italia.....ma siccome fa comodo a tutti nessuno la dice sta cosa
Non e' legale richiesere sovraprezzi sulle aste ebay.
E poi anche questa affermazione non e' corretta.
Infatti e' una violazione alle regole di ebay. Ma di certo non e' un problema legale
I problemi legali sono quelli che finalmente spero che comincino ad avere PayPal ed Ebay, ma questo e' un altro discorso...

Comunque ricordo il tuo problema con Solomobi,anche per questo motivo per il mio nuovo cellulare ho optato per eemobi...
homer73 è offline  
Old 28-02-2008, 11:30   #3049
.:Blaze:.
Senior Member

qualcuno mi aiuti
.:Blaze:. è offline  
Old 28-02-2008, 11:40   #3050
toraker
Junior Member

homer73 help me! dopo svariate ricerche ho deciso il modello da acquistare....(coolr72 )...vorrei prenderlo da eemobi.....e vorrei pagarlo com money graam.....visto che tu hai già acquistato da loro non è che mi indichi step to step quello che bisogna fare per l'acquisto? magari postando un modello su cui io possa fare il mio ordine? sai il mio inglese non è dei migliori e non vorrei sbagliare e mandare soldi a vuoto....grazie!!!
toraker è offline  
Old 28-02-2008, 11:56   #3051
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toraker Guarda i messaggi
homer73 help me! dopo svariate ricerche ho deciso il modello da acquistare....(coolr72 )...vorrei prenderlo da eemobi.....e vorrei pagarlo com money graam.....visto che tu hai già acquistato da loro non è che mi indichi step to step quello che bisogna fare per l'acquisto? magari postando un modello su cui io possa fare il mio ordine? sai il mio inglese non è dei migliori e non vorrei sbagliare e mandare soldi a vuoto....grazie!!!
gighen78 è offline  
Old 28-02-2008, 12:11   #3052
toraker
Junior Member

grazie....ma non ha aspettato neanche che tu gli inviassi la conferma del pagamento....non so con una ricevuta....!!
toraker è offline  
Old 28-02-2008, 12:12   #3053
gighen78
Senior Member

Quote:
grazie....ma non ha aspettato neanche che tu gli inviassi la conferma del pagamento....non so con una ricevuta....!!
se paghi con paypal la ricevuta di pagamento è immediata!Per cui non appena tu paghi lui vede il pagamento e ti prepara il pacco (a me ha spedito il giorno dopo)
gighen78 è offline  
Old 28-02-2008, 12:17   #3054
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Lui ha pagato con PayPal e la ricevuta di pagamento e' automaticamente inviata da PayPal.
Con MoneyGram non ho esperienza, quindi non posso aiutarti (anche io ho pagato con PayPal).
Prova a completare l'acquisto sul sito aggiungendo il telefono al carrello.
Oppure scrivi qualcosa tipo:
"I'd like to buy this phone (metti l'indirizzo della pagina del telefono).
How much is the shipping cost to Italy?
Could I pay with (metti la modalita' di pagamento preferita)?"

In genere aggiungo anche qualcosa tipo "Excuseme for my poor English, but I don't speak it very well" per scusarmi per eventuali errori grammaticali.
homer73 è offline  
Old 28-02-2008, 12:19   #3055
toraker
Junior Member

che dici mi conviene farmi inviare 2 cell in un'unica spedizione o rischio?
toraker è offline  
Old 28-02-2008, 12:31   #3056
filippobolo
Junior Member

Info urgente

Finalmente cici si è deciso a rispondermi,mi ha inviato la mail con il link su come effettuare il pagamente ma mi dà due prezzi uno 216$ se pago con m.gram/w.union l'altro invece di 216 usd +12.96 Paypal charge = 228.96 USD
Che cacchio vuol dire?????
A quanto ho capito se pago con paypal devo 228.96 invece che 216?
Ma quanto costa pagare con paypal?
Ho controllato e con mony mi costa 18 euro....
Cosa mi conviene fare???????????????????????
filippobolo è offline  
Old 28-02-2008, 12:41   #3057
toraker
Junior Member

Grazie homer73 perla dritta in inglese.....spero vada tutto bene....vi terrò informati
toraker è offline  
Old 28-02-2008, 13:18   #3058
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da filippobolo Guarda i messaggi
Finalmente cici si è deciso a rispondermi,mi ha inviato la mail con il link su come effettuare il pagamente ma mi dà due prezzi uno 216$ se pago con m.gram/w.union l'altro invece di 216 usd +12.96 Paypal charge = 228.96 USD
Che cacchio vuol dire?????
A quanto ho capito se pago con paypal devo 228.96 invece che 216?
Ma quanto costa pagare con paypal?
Ho controllato e con mony mi costa 18 euro....
Cosa mi conviene fare???????????????????????
In pratica quando qualcuno riceve un pagamento con paypal deve versare a paypal stesso una commissione che dovrebbe essere il 6% dell'importo della transazione (qualcuno ti saprà dire meglio a quanto ammonta di preciso) Quindi alcuni venditori aggiungono quella quota per non doverla versare a paypal......Ma ben inteso che questa pratica è irregolare e vietata nel regolamento di paypal.....alcuni però lo fanno comunque....è ovvio però che pagando con money gram o simili costa più la commissione, a te appunto 18 euro. Questa commissione dipende da quanto denaro viene inviato, con vari scalini..

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 28-02-2008, 13:19   #3059
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Non e' legale richiesere sovraprezzi sulle aste ebay.
E poi anche questa affermazione non e' corretta.
Infatti e' una violazione alle regole di ebay. Ma di certo non e' un problema legale
I problemi legali sono quelli che finalmente spero che comincino ad avere PayPal ed Ebay, ma questo e' un altro discorso...

Comunque ricordo il tuo problema con Solomobi,anche per questo motivo per il mio nuovo cellulare ho optato per eemobi...
Cosa non è corretto, dire che un dirigente paypal ha specificato che non bisogna mettere sovrapprezzi? Io l'ho trovato in un forum pubblico, e adesso riporterò il testo che interessa

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 28-02-2008, 13:23   #3060
TotoMaverick82
Senior Member

Ciao ********,
mi chiamo Gabriele e sono referente PayPal per l'Italia.
Rispondo brevemente alla tua domanda: si, PayPal non permette di aggiungere la commissione al prezzo del bene/servizio che l'esercente invia.
La commissione piu' alta è il 3.4% per esercenti che transano tra gli 0 e i 2500 euro mese. L'elenco delle commissioni, a seconda della tua fascia di transato è nell'url :https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ricing-outside e sono gli unici costi che sostieni per accettare pagamenti :............. Hai accesso a 155 milioni di utenti al mondo, provenienti da 190 nazioni e che possono pagare in 33 valute (senza che l'aggiunta di una nuova valuta ti costi nulla, a parte la % in piu' per il cambio che è uguale a qualsiasi banca italiana/straniera), con tutte le carte di credito/prepagate esistenti.
Credo sia un bel servizio, se paragonato al panorama attuale bancario tradizionale (dove i costi fissi sono elevati anche se non transi nulla).
Sono a disposizione per ulteriori dettagli ............................... per te e per chiunque voglia avere risposte a domande su PayPal
Ciao e buon lavoro

Gabriele Travaglia
Business Development Manager

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian