|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Desmo,
mi resta solo il dubbio della difficoltà e della lunghezza del tutorial; forse è meglio che facciamo il tutto a piccoli passi, ad esempio: - realizzazione di scintille ed esplosioni - creazione di uno slowmotion fluido - utilizzo della finestra motion di Premiere - utilizzo di track matte in Premiere - realizzazione della scena degli occhiali, sfruttando quanto imparato prima altrimenti ne uscirebbe un tutorial troppo lungo e complesso. Cosa ne pensi ? Ciao, Mimmob |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
sono daccordo
che tipo di collaborazione vuoi intraprendere???
ti dico la verita mi piacerebbe che tu scrivessi i tutorial e collaborassi con noi di Videoin... nei ritagli di tempo come tutti noi inizialmente puoi collaborare x un tutorial con Vighi ... oppure fare tu un tutorial beta e io lo posso migliorare... ... purtroppo ho poco tempo a disposizione e x me sarebbe + comodo fare i tutorial in successione : prima butti una bozza tu, poi lo rivedo io, e poi tu, ecc... non hai che da scegliere ..... Vighi cosa dici in proposito??
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Re: sono daccordo
Quote:
Desmoooo, errore di "stumpa"
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ovviamente
spero di non essere così ignorante...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho potuto vedere solo adesso il filmato, complimenti vivissimi a mimmob!!!
Tra l'altro al di là dell'aspetto tecnico da non sottovalutare (anzi Non vedo l'ora di leggere i tutorial! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
parere
desmo sono daccordo con te .. non c'è problema ... se anche lo fate a 4 mani voi 2 sta certo che mi farebbe immensamente piacere testarlo ... perchè testando i tutorial si impara ad usare il prodotto ... e si impara ad applciare le tecniche.
Io sono felicissimo e poichè per ora i prog sono a me sconosciuti ... farò il Beta tester "ignorante" così si capisce meglio se il tut che fate è a prova di stupido Avrei voluto rispondervi prima ma mi sono collegato solo ora e poichè oltre ad avere problemi di posta (la pagina di inwind mi butta fuori sistematicamente) ho un pochetto di "costipazione" (Bilbo attento a non correggermi che la parola esiste davvero E pensare che venerdì sera ho la semifinale del torneo di tennis di doppio ...sarà contento il mio socio Sono daccordo con Mimmob per la successione dei tutorial per evitare uno solo lunghissimo. Suggerirei di dividerli per tipo do programma da usare .. così ci impratichiamo un pò su tutti. Ciao, Vighi
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Allora OK!
Appena posso parto con i tutorial sugli "Effetti speciali" (cercherò di mantenere un ordine logico)!!! x vighi buona guarigione (se sei veramente malato e non è stata una scusa per startene a letto al calduccio Scherzo, lo sai Stammi bene, Mimmob |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bene così
allora partiamo con ordine...
- come ottenere un effetto slowmotion di qualità poi vediamo il resto mimmob, spero tu voglia collaborare con noi, non mi hai risposto su questo.... prendila con calma, deve essere un divertimento e non un obbligo... x Vighi lo sai in che casini sono, io parlavo di 6 mani...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
malato vero ma poco malato
grazie per le coccole online ...
purtroppo sono un malato vero anche se non troppo malato. La sfortuna è che avrei potuto spassarmela al PC + che a letto ma si è ammalato anche il mio piscinin e così passo il tempo che non starnutisco e non c..o a coccolare lui e a giocarci devo in ogni caso riprendermi per domani (semifinale di tennis !) Eh Eh Eh lo sapevo che Desmo puntava lì ... la slow motion di qualità interessa tutti gli amanti del video ... e quel tutorial è super preziosissimo. Speriamo che Mimmob arrivi dove anch'io ho fallito ...io credo che ce la farai va bene per le 6 mani .. ma devo essere in uff. Ciao, Vighi
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
desmo
ricordiamo che a parte i discorsi e il video-mercato ... il sito lo hai aggiornato veramente oggi ... mettendo online i tut dell'effetto zoom
Ciao, Vighi
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
x desmo
Desmo,
ti ho inviato una bozza del primo tutorial nella tua posta. A risentirci per i prossimi. Mimmob |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ma poi il tutorial è stato fatto o no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.