Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 15:32   #61
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e il brutto e' che vai all'estero e ti riconoscono come italiano = mafia e monnezza ! che bello !
sarà un caso che la segretaria ci ha messo un bel pò ad accettare l'idea che NON
sono io (guarda caso italiano) a lasciare il tavolo sporco in cucina e macchie di caffè
ovunque ?
Old 22-02-2008, 15:34   #62
LuPiN88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
si vede che non conosci il problema in Campania.
Le DISCARICHE NON LE VOGLINO APRIRE perchè le attuali sono quasi tutte inquinate, NON A NORMA e vi scaricano materiali TOSSICI E PERICOLOSI che chi ha visto ieri sera Annozero sa bene che stanno uccidendo bambini di 4 e anche meno anni.
Documentatevi prima di parlare.
Le discariche sono dappertutto, il discorso della differenziata è ben altro caro Lupin (forse ci conosciamo già... frequentatore di PcTuner?)
La gente è stanca del malgoverno nella loro regione, QUINDI PRIMA DI APRIRNE ALTRE MI SEMBRA GIUSTO CHE CHIEDANO CHE QUELLE ATTUALI VENGANO PRIMA BONIFICATE.
ALTRIMENTI COSA FANNO, NE APRONO ALTRE ILLEGALI E FACCIAMO DELLA CAMPANIA UNA BOMBA NUCLEARE TOSSICA?
Documentatevi prima di sparare sentenze da quel di Milano.
si sono io!!!! cmq settimana scorsa ho visto un programma sulla rai dove facevano vedere i rimorchi dei tir messi sotto terra!!!! ma ste cose chi cacchio le fa?????? camorra????
LuPiN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:34   #63
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Da rimanere shoccati.
A voi i commenti, ma forse non ce n'è bisogno.
Ma che razza di paese è diventato questo?
Manco fossimo in paese del terzo mondo con la dittatura.
E' uno schifo. MI FA SCHIFO QUESTO PAESE.

http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk
Ma sarebbe anche ora che lo Stato imponga le sue decisioni con la forza... non esiste che i comitati notutto dettino l'agenda nazionale. Se una discarica bisogna farla allora va fatta e lo Stato deve imporre le sue decisioni con tutti i mezzi adeguati.
Non vedo perché, anche grazie alle molteplici proteste dei comitati notutto, la munnezza campana se la debba sorbire mezza Italia con la scusa della solidarietà nazionale.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:35   #64
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Le DISCARICHE NON LE VOGLINO APRIRE perchè le attuali sono quasi tutte inquinate, NON A NORMA e vi scaricano materiali TOSSICI E PERICOLOSI che chi ha visto ieri sera Annozero sa bene che stanno uccidendo bambini di 4 e anche meno anni.
Le discariche sono dappertutto, il discorso della differenziata è ben altro caro Lupin (forse ci conosciamo già... frequentatore di PcTuner?)
La gente è stanca del malgoverno nella loro regione, QUINDI PRIMA DI APRIRNE ALTRE MI SEMBRA GIUSTO CHE CHIEDANO CHE QUELLE ATTUALI VENGANO PRIMA BONIFICATE.
ALTRIMENTI COSA FANNO, NE APRONO ALTRE ILLEGALI E FACCIAMO DELLA CAMPANIA UNA BOMBA NUCLEARE TOSSICA?
E aLLora TeneTeVi I rIfiuTI pER STtraDa
Old 22-02-2008, 15:36   #65
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma sarebbe anche ora che lo Stato imponga le sue decisioni con la forza... non esiste che i comitati notutto dettino l'agenda nazionale. Se una discarica bisogna farla allora va fatta e lo Stato deve imporre le sue decisioni con tutti i mezzi adeguati.
Non vedo perché, anche grazie alle molteplici proteste dei comitati notutto, la munnezza campana se la debba sorbire mezza Italia con la scusa della solidarietà nazionale.
Ma quale comitato notutto.....
Maronna mia.......

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:36   #66
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
sarà un caso che la segretaria ci ha messo un bel pò ad accettare l'idea che NON
sono io (guarda caso italiano) a lasciare il tavolo sporco in cucina e macchie di caffè
ovunque ?
Guarda non mi dire niente......
Old 22-02-2008, 15:37   #67
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
E aLLora TeneTeVi I rIfiuTI pER STtraDa
mmmh meglio non rispondere a tale frase altrimenti mi bannano.

Old 22-02-2008, 15:38   #68
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
he he

italiano zozzone!!!

gli ho fatto comunque notare che noi italiani abbiamo il bidet
Old 22-02-2008, 15:38   #69
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Premetto che dirò qualcosa di politicamente scorretto.

In ogni cao mi pare che in Campania non ci siano mai state mobilitazioni della popolazione quando la camorra sotterrava rifiuti tossici, o intascava i soldi per le bonifiche, o quando minacciava onesti lavoratori,

Ogni decisione dello stato, sembra essere invece accolta con ondate continue di proteste collettive.

Segno che alla gente la camorra fa paura, mentre lo stato no.

Forse per cominciare a risolvere le cose sarebbe ora che lo stato cominciasse a fare piu paura della camorra
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:39   #70
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Maronna mia.......
No ma spiegati meglio per favore, il problema qual'e'? Il fatto che "non" vi permettono di risolvere il problema rifiuti?Oppure che nei videi (incompleti) la polizia carica i manifestanti?!?
Old 22-02-2008, 15:39   #71
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
scusatemi...
ma non ho capito. il problema desso è essere italiani perchè all'estero ci facciamo riconoscere?
che cavolo c'entra con la campania, la polizia e i cittadini che vogliono avere una vita decorosa?
A me l'educazione l'hanno insegnata, non butto una carta per terra, faccio la differenziata, capisco i problemi di ecologia, e quando vado al mcdonald butto tutto nei contenitori appositi.
Non capisco questo affogare questo luogo comune semplicemente affermando queste cose.
Lo fate? Avete deciso voi di farlo. O mi sbaglio?

Old 22-02-2008, 15:40   #72
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Maronna mia.......
Beh la gente che protesta c'è sempre per ogni singola iniziativa... discarica o inceneritore che sia. Quello non lo vogliono, quell'altro non lo vogliono, però la munnezza non la vogliono per le strade... Soluzione? Mandiamo la munnezza nelle altre parti d'Italia con la scusa della solidarietà nazionale!
Eccerto nelle altre regioni so' tutti scemi che si pigliano la munnezza campana... quando proprio in Campania non solo non si fa NIENTE per risolvere il problema, ma ci si mobilita CONTRO qualsiasi soluzione? Per conto mio in Campania si possono formare tanti Everest di munnezza... davvero mi sono stancato di farmi pigliare il culo e lo dico come cittadino italiano di origini meridionali.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:40   #73
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
dovrebbero pensarci gli amministratori locali, cosa che non hanno fatto.
Lo Stato non ha fatto niente anch'esso.
Colpa dei campani, semplice... (ironic mode on).
I campani sono gente civile. sono stato fidanzato per 4 anni con una napoletana.
Ma come tutti gli italiani ci abituiamo a vivere nelle condizioni peggiori.
E poi ci lamentiamo.
oddio ... non so cosa tu intenda per gene civile ... al limite posso esporti cosa io penso si intenda.
Mi pare che la gente civile rispetta le leggi dello stato e del quieto vivere dettate dal buon senso ... a Napule mi pare che questi due particolari non esistano ma che ci sia una prevalenza allo sviluppo di ogni possibile tecnica per inculare il prossimo ... o sbaglio ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:40   #74
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
he he

italiano zozzone!!!

gli ho fatto comunque notare che noi italiani abbiamo il bidet
La prima cosa che ho fatto notare anch'io !
Comunque a me va ancora bene con il "mafioso" quanto meno mi rispettano
Old 22-02-2008, 15:41   #75
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

In ogni cao mi pare che in Campania non ci siano mai state mobilitazioni della popolazione quando la camorra sotterrava rifiuti tossici, o intascava i soldi per le bonifiche, o quando minacciava onesti lavoratori,

Ogni decisione dello stato, sembra essere invece accolta con ondate continue di proteste collettive.

Forse per cominciare a risolvere le cose sarebbe ora che lo stato cominciasse a fare piu paura della camorra
Lo Stato ti ammazza delicatamente senza fartene accorgere, da lontano, senza presentarsi di persona. E infatti non te ne accorgi. La camorra non la si sconfigge denunciando solamente perchè LO STATO TI LASCIA SOLO.
La camorra invece viene con le pistole. diciamo che è molto più vicina al cittandino.
Sai perchè non si sono mobilitati contro i i rifiuti tossici, discariche abusive, e intascava i soldi per le bonifiche?
SEMPLICE, MICA TE LO VENGONO A DIRE!!!!
SONO TUTTE COSE CHE VENGONO FUORI PIAN PIANO, QUANDO LA GENTE SI AMMALA E MUORE.
MA VE LE DEVO DIRE IO STE COSE?

Old 22-02-2008, 15:41   #76
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da matsan Guarda i messaggi
Credo che l'evento in se non possa essere estraneato dal contesto in cui si svolge...
Ovvio

Quote:
se i poliziotti avessere picchiato a sangue persone che parlavano in un bar ci saremmo sconvolti tutti,
Beh... di norma i poliziotti, nelle democrazie, queste cose non le fanno.

Quote:
se invece si organizzano manifestazioni di protesta tese ad impedire il normale svolgimento di attività per il bene pubblico, quali che esse siano, è tutto un altro discorso!
Infatti ho precisato che a mio avviso c'è poco da prendersela con il poliziotto: è la politica che deve risolvere il problema. A mio avviso, la politica non può pretendere di "imporre" la sua visione di "bene pubblico" senza confrontarsi con chi deve assumersi l'onere di quella decisione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:43   #77
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

la camorra è dentro, sempre, lo stato arriva da fuori, ogni tanto

Quote:
scusatemi...
ma non ho capito. il problema desso è essere italiani perchè all'estero ci facciamo riconoscere?
che cavolo c'entra con la campania, la polizia e i cittadini che vogliono avere una vita decorosa?
A me l'educazione l'hanno insegnata, non butto una carta per terra, faccio la differenziata, capisco i problemi di ecologia, e quando vado al mcdonald butto tutto nei contenitori appositi.
Non capisco questo affogare questo luogo comune semplicemente affermando queste cose.
il problema non è questo dai, ma facevamo solo notare come si è visti all'estero
Old 22-02-2008, 15:43   #78
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ho sentito in tv un amministratore locale che diceva che nei comuni piccoli la raccolta differenziata la fanno, è a Napoli che non la fanno (e quindi diceva "perché oltre a spendere soldi per la differenziata, devo anche prendermi i rifiuti di chi non la fa?").
Non essendo del posto, mi piacerebbe avere riscontri in merito da parte di utenti campani (se ce ne sono).
Comuni Ricicloni 2007 (4,8 MB)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:43   #79
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
scusatemi...
No il problema e' che bisogna andare all'estero per capire quello che siamo....
Old 22-02-2008, 15:44   #80
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
una domanda: i rifiuti tossici e illegali la camorra li scarica a prescindere se la discarica sia aperta o chiusa. E allora, cosa cambia tra aprirne una dove almeno ci metti quelli legali e non aprirla ai rifiuti legali ma farceli buttare comunque dalla camorra?

A sto punto, perché non chiedono con forza che vengan presidiate dalle forze dell' ordine e dall' esercito le nuove discariche? Avresti discariche di prodotti non tossici (e poi, ci si lamenta dei rifiuti tossici e poi si bruciano in strada, vabbé) E terresti fuori la camorra dagli stessi.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian