|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ero uno di quelli che non aveva ancora compreso. Grazie. fg |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Confermo nel bar sotto casa fanno pure il saluto romano ... e vedono Prodi come un pappa molla e Berlusca come superman. Piuttosto se non sono in accordo con le nuove strategie di destra non votano.
|
|
|
#125 |
|
|
Io conosco molti miei "giovani" coetanei che votano a destra... anzi, direi che è la maggior parte della gente che conosco. Tuttavia in senso generale mi ha fatto ben sperare il fatto che il centrosinistra avesse preso più voti del centrodestra alla Camera (e globalmente meno al Senato), questo potrebbe quindi significare che molti di coloro che possono votare solo alla Camera (quindi giovani) votino a sinistra.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma guai a dire che non sanno di cosa stanno parlando , perchè "guardo il TG tutte le sere , quello di canale 5 perchè è imparziale , e poi vedo sempre striscia la notizia" . Ce n' è una quantità industriale di gente così . E quelli lì votano quasi tutti per un solo partito .
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Vorrei aggiungere che le ultime elezioni politiche sarebbe meglio non prenderle troppo sul serio, dati i dubbi, non tutti infondati, della loro regolarità nei risultati.
Un analista non arriva a dire che le elezioni italiane del 2006 sono state "statisticamente un miracolo" perché non sa che dire: in realtà sa cosa vorrebbe dire, ma semplicemente non può. Comunque... purtroppo vincerà Veltroni... oddio, non fatemici pensare Ecco alla fine per chi voteranno i ggggiovani. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Al momento Berlino
|
Ossia a cosa?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
|
Tra l'altro il 99% dei "ciofani" che conosco io, fatalità votano quello che votano i genitori.
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Nel mio caso, tra l'altro, sarebbe più corretto dire che I GENITORI votano come voto io... e non il contrario (almeno alle elezioni... alle votazioni è spesso una guerra in famiglia Questo visto e considerato che prima che mi interessassi io alla politica votavano spesso per un altro partito. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
|
Quote:
... beato te che stai in Svizzera |
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
Vedesi i dati delle elezioni dal 1968 al 1990 postate poco dopo .
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
|
Chissà se nel 1708 i giovani votavano a destra o a sinistra
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

Non che se per una volta c'è stata una differenza dello zero virgola cambia la regola. L'eccezione conferma la regola.