|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sei tu che hai proposto una teoria e sei tu che la devi dimostrare, se vuoi essere preso sul serio |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
delle vitamine posso distinguere proprio della C, il livello di energia che mi dà, di altre Colina, Inositolo, AcidoAlfaLipoico, il loro effetto sulla glicemia, anche se ci fosse, per assurdo, una solamente, tra le altre, che mi desse vantaggi, visto che non prendo farmaci mi avvantaggio e siamo sempre lì. non mi tiro indietro, non mi fermo e dico: "No vitamina NNN! non mi puoi dare questo vantaggio!" ![]() Inoltre, ripeto, sullo sfondo di nessun farmaco, tranne l'insulina, a me necessaria, se ho dei vantaggi perchè mi dovrei fermare per cercare di rintracciare ![]() ![]() ![]() ![]() vediamo ancora...
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
hai detto bene, qui sul forum c'è solo un calderone di dubbi, nella vita reale sarebbe diverso. Io non sto evitando la domanda, io ho preso le mie cose per me perchè ne avevo bisogno ed ho verificato che sono utili, prima ne avevo sentito parlare, ma questo non riguarda le vostre considerazioni, non venite a mettere dubbi sulla mia salute, io ho i miei benefici e i voi i vostri dubbi.
![]() |
#64 | ||
Member
|
Quote:
![]() e poi hai per la quarta volta evitato la mia domanda: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso non rispondi a quella domanda, e questo mi basta per capire che tutto ciò che affermi non ha nessuna base scientifica ma è dettata solo dalla tua (presunta) esperienza personale. Pertanto, in sé e per sé, non ha alcun valore sull'eventuale utilizzo da parte di altre persone. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COSA CI SAREBBE DI NATURALE?? Non vedo nè uccellini nè foglie nè arcobaleni! ps: ti ho tirato un piccolo scherzetto, fra queste vitamine ho messo in mezzo anche un CATTIVONE e TEMBILE farmaco ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 17-02-2008 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
gianly, ora ti segnalo per uso improprio della terminologia scientifica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sbaglio o hai postato anche un antibiotico B-lattamico? (ma non chiedetemi se è una penicillina, una cefalosporina, un monobattame o altro)
![]() che poi, se vogliamo dirla tutta, è il più naturale di tutti! ![]()
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre per voi è scontato dubitare ma verificare quello è un lavoro duplice, perchè si deve moderare la propria pregiudizialità, su questa bisogna mettersi... 2- perchè se me lo immagino io, allora anche tutte i benefici sono illusori, e voi sapete che non è così, che ci sono necessità per la salute delle vitamine. E io non uso il termine vitamine così per dire, siamo sempre sul forum, qui riportate quello che comunemente si dice delle vitamine, io da quanto tempo le prendo, mi avrebbero rincorso i medici, e le normali persone che non distinguono di come se ne possa avere bisogno della quantità che prendo io, prima avevo diversi problemi e ora che ne parlo trovo voi, ma come sono finito a parlare sui dubbi sui benefici che ho ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
e le tue conclusioni sono affrettate.
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
non penso proprio ![]() I medici fanno il loro dovere nel momento in cui fanno una diagnosi e prescrivono una terapia. Se il paziente non si attiene alla prescrizione o fa di testa sua, peggio per lui. Tu hai notato vantaggi a usare quel mix di sostanze? Continua pure, ma non puoi dire agli altri di fare lo stesso solo perché su di te funziona(?) Ultima modifica di dreadknight : 17-02-2008 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Le mie conclusioni si basano su ciò che hai detto, quando porterai qualcosa di concreto ne potremo ridiscutere |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
raxas attendo ancora un tuo commento sul post #66.
|
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
ho letto semplicemente il link e la quarta è un pennicillina, mi sembra inutile che stai qui a sfoggiare la tua conoscenza e che io mi debba mettere a cercare formule delle vitamine. Quote:
Certo che sono molecole cosa dovrebbero essere? anche i veleni sono molecole e per il fatto di essere molecole, come lo sono tutte, non fanno bene, ti pare che per me il termine vitamina è un termine magico e indistintamente definibile? La vitamina la trovi in natura, il farmaco lo si comincia a sintetizzare da principi attivi naturali, con delle modifiche ma senza sapere quale sarà il suo effetto, a cui sono destinati poveri animali, e qui non volevo ma a vedere quegli animali sottoposti a vita contenuta in gabbie, mi viene un nervoso, che ne deve cadere uno, uno, nelle mie mani, uno di quei maledetti che si esercitano a vedere soffrire animali, ma so già che avete di rimbalzo, aspettavate la vostra opportunità, per declamare che la scienza oggi e le medicine non ci sarebbero, io per me ringrazio quei poveri animali che hanno visto la loro vita spenta in uno schifosissimo laboratorio ripieno di animali umani, e non cominciate a vantarvi, che mi basta una sola persona che si avvicini a me vantandosi di questo.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 17-02-2008 alle 17:45. |
||
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() cioè fammi capire, secondo te i ricercatori sono delle specie di scienziati pazzi che mutano il "principio attivo naturale" senza sapere quale sarà l'effetto, solo per torturare degli animali???! Ma per favore, e ringrazia gli scienziati pazzi (e anche gli animali, a onor del vero), che se non avessero fatto degli esperimenti scientifici, ora dovresti tenere sotto controllo la glicemia con la vitamina C. Sempre a sputare nel piatto in cui si mangia vero? Se per te quello che fanno è così riprovevole, perché continui ancora ad usare l'insulina? Un po' di coerenza non guasterebbe |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
La pennicillina è in quella forma GIÀ IN NATURA, come la mettiamo ora? È naturale o è antibiotico cattivone? ps: ma poi che sfoggio scusa?? poteva postarle chiunque, bastava andare su wikipedia... Ultima modifica di gianly1985 : 17-02-2008 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.