|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MA su GASOL........amico mio e un fenomeno!!! ![]() Prova a giocare con lo schema ag scorere vedi come va!! ![]() ![]() ![]() A me gasoil fa 30 punti a partita invece Bryant sta sui 15\20 causa anche un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi circa 11 giorni.....Vbb comunque io preferisco giocare con Bryant in contropiede....Con GASOL azioni a difesa schierata!!Per quanto riguarda i cambi vorrei dar via fisher e odom per un play veramente buono cosi che sposto Ariza ap....:CIAo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Member
|
Sono arrivato alla 6a gara stagionale con i miei Washington Wizards e sn sl record di 3-3 dopo esser partito malissimo con uno 0-3, ma ora sono in gran forma.
Parliamo delle partite, dopo la battaglia di Boston contro Big Ticket & co. i Wiz ricevono in back to back i Magic, che li surclassano in una partita in cui nn mi entrava niente. Ho sofferto molto JJ Redick, non so se quel giorno aveva visto la madonna ![]() Dopo 5 giorni di riposo si va dai Nets dove xdo di 1 dp un epica rimonta, con Butler che si mangia un canestro grosso così ![]() Ed ora inizia il ruolino di vittorie, dove questa volta la rimonta si materializza grazie a 50 punti della premiata ditta Agent 0 - Stevenson. C'è da dire di Camby, implacabile a rimbalzo, sia offensivo che difensivo. Poi si va dagli Hawks ke mi accolgono benone surclassandomi nel primo tempo, ma grazie ad un parziale 28/13 ( ![]() ![]() ![]() Spero che vi interessino questi racconti che posterò periodicamente ... ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ehm forse sto avendo problemi col forum ma non leggo più i messaggi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Informazione per albys per il nuovo RRv4.
Bibby ad Atlanta, per Shelden Williams, Tyronn Lue, Lorenzen Wright e Anthony Johnson. ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Member
|
intendevo "inutili" in eccesso...
infatti nella prima partita, nel socondo quarto ero già a +30, poi con bryant che da qualsiasi parte tiri (in area) fa canesto, odom e gasol facevano tutti loro i rimbalzi.. insomma mi divertivo solo il primo quarto.. ![]() piace molto anche a me gasol (l'idea iniziale era di fare una squadra ulragiovane con gasol e kobe) ma è troppo forte.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Member
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Member
|
l'ultima partita contro Dallas l'ho vinta di 1, grazie a Josh Howard che a pochi secondi dalla fine rimette in gioco il poallone fiondandolo addosso a Walton (lo controllava il computer quindi non ho cercato di intercettare il pallone, gliel'ha proprio lanciata addosso) che parte in un contropiede e la appoggia alla tabella..
![]() ![]() ![]() ![]() in quella partita Luke aveva fatto 4 punti in totale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
|
HELP
ragazzi scusate ma quello a crashare è il RRv.3 di albys???
io lo sto scaricando adesso ma se non va mi tengo il 2 e li faccio manualmente i cambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Provato a reinstallare il gioco?
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
|
grazie fede27 lo installo immediatamente in attesa del 4
ciao e buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
Non ho mica capito di preciso che ti è successo...
CIaO
![]() |
![]() |
#3097 |
Member
|
allora stavo facendo una dynasty con i denver , arrivati alla partita contro miami il gioco ha cominciato a crashare prima dell'apparizione dei record, e da li tutte le partite(ho provato a simulare)della dynasty non vanno che devo fare?visto che avevo fatto già molte partite a 8 minuti a quarto(tutte giocate)non volglio ricominciare da capo.Premetto che prima e dopo il crash non ho modificato nulal , e ho rimasto i file che usavo in precedenza che non mi avevano mai dato problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
|
Provato a ripristinare la sgsm?
![]() |
![]() |
#3099 |
Member
|
no però poi perdo tutte le patch che avevo installate , ma com'è possibile che prima va bene e poi all'improvviso crasha senza toccare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Member
|
ciao ragazzi! dopo che avevo scritto per fare pubblicità alla patch pe rla a1 e la a2 in molti si sono iscritti. la a1 ormai è pronta
qualcuno vuole dare una mano per finirla e testarla? ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.