|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
All'inizio del primo messaggio di questa discussione
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Scusate, sono 3 stagioni che vinco TUTTI i trofei (coppa nazionale, champions, scudetto, le due supercoppe e i mondiali per club) perchè voglio provare l'esperienza in nazionale e non mi hanno mai chiamato. Che altro bisogna fare per ricevere una chiamata in nazionale?
Non è che all'inizio della partita si doveva selezionare qualcosa? Io ho scelto di visualizzare solo il campionato italiano serie A e B...
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
No, non devi selezionare nulla.
Mi sembra strano, al massimo prova a fare tu direttamente una richiesta a qualche nazionale che non ha allenatore.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Oh comunque grazie, tu ci sei sempre in questo thread
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
you are welcome
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao ragazzi,
sto cominciando a giocare ora a FM 2007 (purtoppo ho Windows 2000 e non mi parte il 2008) e volevo chiedervi una cosa: ho un Athlon 64 3200+ con 1 GB di Ram... sicuramente voglio giocare con i primi 3 campionati dell'Italia, Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, per un totale di 15 campionati. Selezionando un database "grande", dopo 2-3 stagioni, con la mia configurazione, rallenterà tanto il gioco? Perchè non ho nessuna intenzione di attendere gli anni tra una schermata e l'altra... Idem per il salvataggio... 1 minuto massimo è accettabile... oltre non voglio attendere. Con 15 campionati posso utilizzare un database grande, oppure mi conviene utilizzare un database medio o piccolo? E in sostanza, che differenza c'è tra i vari database? Per i campionati selezionati vedrò tutti i giocatori con qualsiasi database, ma cambia per gli altri campionati stranieri vedrò meno personaggi, o sbaglio? Cosky.
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
|
Te la vedo molto molto dura con quel pc e 15 campionati simulati. Imho non ce la fai proprio nemmeno al secondo anno.
CIaO
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
In effetti 15 campionati potrebbero essere troppi da simulare andando avanti negli anni sul tuo PC.
Non so di più, anche perché non ho mai selezionato più di 6/7 campionati con database grande su FM2007 giocandoci su un PC simile al tuo.
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto, mettendo quello piccolo, la differenza sta nei giocatori di altri campionati selezionati rispetto a quelli selezionati, dico bene? Cosky.
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O comunque sarebbe meglio meno campionati e un database grande? Cosky.
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
La seconda.
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
Ok... mi rimangono queste due opzioni:
1) Selezionare tre campionati italiani, tre spagnoli e tre inglesi per un totale di 9 campionati, con un database piccolo. 2) Selezionare i 4 campionati italiani con un database grande. Mi sembra di aver capito che la scelta migliore è la seconda per quanto riguarda la velocità di gioco, dico bene? Cosky.
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
Dico di si, anche se forse con 9 campionati puoi provare con db grande.
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
una scheda video con più vram potrebbe migliorarmi le prestazioni o si appoggia (come credo) solo alla ram di sistema?
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
La ram video non c'azzecca proprio nulla con la funzione della ram di sistema. E' la seconda che può essere utilizzata per aumentare la prima, non il contrario. CIaO
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
Due domande...
Ciao a tutti,
due domande: 1) Nell'allenamento per i difensori, è utile aumentare la barra dei "calci d'angolo"? Aumentare un valore sui calci d'angoli o cross ad un giocatore in difesa, fa si che questo, durante i calci d'angolo sia più preparato a difendere o in quel caso conta solo la voce "colpi di testa", mentre la voce calci d'angolo serve solo per chi li batte o per gli attaccanti? 2) Ho comprato un mediano che gioca bene anche come centrocampista centrale... ma se volessi cambiargli ruolo a difensore centrale o addirittura libero, è fattibile o è solo una perdita di tempo? L'ho appena selezionato, ma il commento è "inutile" per ora... dopo un pò di tempo che si allena in quel nuovo ruolo, diventerà effettivamente un difensore centrale o no? Cosky.
|
|
|
#1380 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ci dovrebbe essere calci piazzati e per i centrali è inutile se non li usi anche in fascia. Quote:
CIaO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.