Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 12:42   #1361
ceccodario
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceccodario Guarda i messaggi
Salve a tutti,
gioco a Football Manager 2007 ed ho inziato una partita salvata con il nome di "Padova". Dovete sapere che senza aver salvato niente con nome dopo la prima volta mi si sono formati altri 2 file con i nomi di PadovaV2 e PadovaV3 con dimensioni diverse, uno anche più grande del primo file (Padova). Arrivato al terzo anno, precisamente il 24 dicembre 2008, clicco continua e mi viene un messaggio del genere: http://img134.imageshack.us/img134/3...nter181ew7.jpg.
Allora provo a caricare gli altri 2 file: caricando il secondo (PadovaV2) mi dice che la partita non può essere caricata, caricando il terzo (PadovaV3) a metà del caricamento mi vengono questi messaggi: http://img204.imageshack.us/img204/7...nter182lg9.jpg OK -----> http://img507.imageshack.us/img507/6...nter183nc7.jpg.
E quindi non riesco più a continuare quella partita, invece tutte le altre funzionano benissimo. Vi chiedo se ci fosse qualcuno che per favore mi potesse aiutare per questo problema.
Poi volevo sapere: cos'è e a cosa serve la patch per fm 2007? Nell'editor si possono cambiare i simboli e i colori delle squadre?

Grazie,

Dario
Vi prego rispondetem!! Ci tengo troppo a sto padova! Se non sapete aiutarmi almeno rispondete alle ultime 2 domande...
ceccodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:56   #1362
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
dove le trovo le opzioni di trasferimento?
grazie per la risposta
Nella scheda del giocatore. "Imposta stato trasferimento" o simile, non ricordo alla perfezione.
Quote:
Vi prego rispondetem!! Ci tengo troppo a sto padova! Se non sapete aiutarmi almeno rispondete alle ultime 2 domande...
Installa le patch.

CIaO
Old 04-01-2008, 13:04   #1363
ceccodario
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Installa le patch.

CIaO
Cosa sono?? Dove le trovo??
Scusa la mia ignoranza...
ceccodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:02   #1364
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Cosa sono?? Dove le trovo??
Scusa la mia ignoranza...
All'inizio del primo messaggio di questa discussione
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:10   #1365
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Scusate, sono 3 stagioni che vinco TUTTI i trofei (coppa nazionale, champions, scudetto, le due supercoppe e i mondiali per club) perchè voglio provare l'esperienza in nazionale e non mi hanno mai chiamato. Che altro bisogna fare per ricevere una chiamata in nazionale?

Non è che all'inizio della partita si doveva selezionare qualcosa? Io ho scelto di visualizzare solo il campionato italiano serie A e B...

Old 07-02-2008, 22:41   #1366
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

No, non devi selezionare nulla.

Mi sembra strano, al massimo prova a fare tu direttamente una richiesta a qualche nazionale che non ha allenatore.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 07-02-2008, 23:08   #1367
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
No, non devi selezionare nulla.

Mi sembra strano, al massimo prova a fare tu direttamente una richiesta a qualche nazionale che non ha allenatore.
boh, aspetterò di finire questa stagione (la terza) in cui ci sono le qualificazioni per i mondiali...

Oh comunque grazie, tu ci sei sempre in questo thread
Old 07-02-2008, 23:42   #1368
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Oh comunque grazie, tu ci sei sempre in questo thread
hehehe
you are welcome
Old 15-02-2008, 20:26   #1369
cosky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Ciao ragazzi,
sto cominciando a giocare ora a FM 2007 (purtoppo ho Windows 2000 e non mi parte il 2008) e volevo chiedervi una cosa:

ho un Athlon 64 3200+ con 1 GB di Ram... sicuramente voglio giocare con i primi 3 campionati dell'Italia, Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, per un totale di 15 campionati.

Selezionando un database "grande", dopo 2-3 stagioni, con la mia configurazione, rallenterà tanto il gioco? Perchè non ho nessuna intenzione di attendere gli anni tra una schermata e l'altra...

Idem per il salvataggio... 1 minuto massimo è accettabile... oltre non voglio attendere.

Con 15 campionati posso utilizzare un database grande, oppure mi conviene utilizzare un database medio o piccolo?

E in sostanza, che differenza c'è tra i vari database? Per i campionati selezionati vedrò tutti i giocatori con qualsiasi database, ma cambia per gli altri campionati stranieri vedrò meno personaggi, o sbaglio?

Cosky.
Old 15-02-2008, 20:35   #1370
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Te la vedo molto molto dura con quel pc e 15 campionati simulati. Imho non ce la fai proprio nemmeno al secondo anno.

CIaO
Old 15-02-2008, 21:00   #1371
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

In effetti 15 campionati potrebbero essere troppi da simulare andando avanti negli anni sul tuo PC.
Non so di più, anche perché non ho mai selezionato più di 6/7 campionati con database grande su FM2007 giocandoci su un PC simile al tuo.
Old 15-02-2008, 21:00   #1372
cosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Te la vedo molto molto dura con quel pc e 15 campionati simulati. Imho non ce la fai proprio nemmeno al secondo anno.

CIaO
Ottimo... e se mettessi database piccolo? Risolverei abbastanza?
Tanto, mettendo quello piccolo, la differenza sta nei giocatori di altri campionati selezionati rispetto a quelli selezionati, dico bene?

Cosky.
Old 15-02-2008, 21:01   #1373
cosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non so di più, anche perché non ho mai selezionato più di 6/7 campionati con database grande su FM2007 giocandoci su un PC simile al tuo.
E se selezionassi un database piccolo?

O comunque sarebbe meglio meno campionati e un database grande?

Cosky.
Old 16-02-2008, 00:06   #1374
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
E se selezionassi un database piccolo?

O comunque sarebbe meglio meno campionati e un database grande?

Cosky.
La seconda.
Old 16-02-2008, 15:25   #1375
cosky
Senior Member

Ok... mi rimangono queste due opzioni:

1) Selezionare tre campionati italiani, tre spagnoli e tre inglesi per un totale di 9 campionati, con un database piccolo.

2) Selezionare i 4 campionati italiani con un database grande.

Mi sembra di aver capito che la scelta migliore è la seconda per quanto riguarda la velocità di gioco, dico bene?

Cosky.
Old 16-02-2008, 16:35   #1376
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Dico di si, anche se forse con 9 campionati puoi provare con db grande.
Old 16-02-2008, 17:07   #1377
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
una scheda video con più vram potrebbe migliorarmi le prestazioni o si appoggia (come credo) solo alla ram di sistema?
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:55   #1378
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

La ram video non c'azzecca proprio nulla con la funzione della ram di sistema. E' la seconda che può essere utilizzata per aumentare la prima, non il contrario.

CIaO
Old 21-02-2008, 21:07   #1379
cosky
Senior Member

Due domande...

Ciao a tutti,
due domande:

1) Nell'allenamento per i difensori, è utile aumentare la barra dei "calci d'angolo"? Aumentare un valore sui calci d'angoli o cross ad un giocatore in difesa, fa si che questo, durante i calci d'angolo sia più preparato a difendere o in quel caso conta solo la voce "colpi di testa", mentre la voce calci d'angolo serve solo per chi li batte o per gli attaccanti?

2) Ho comprato un mediano che gioca bene anche come centrocampista centrale... ma se volessi cambiargli ruolo a difensore centrale o addirittura libero, è fattibile o è solo una perdita di tempo? L'ho appena selezionato, ma il commento è "inutile" per ora... dopo un pò di tempo che si allena in quel nuovo ruolo, diventerà effettivamente un difensore centrale o no?

Cosky.
Old 21-02-2008, 21:37   #1380
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ciao a tutti,
due domande:

1) Nell'allenamento per i difensori, è utile aumentare la barra dei "calci d'angolo"? Aumentare un valore sui calci d'angoli o cross ad un giocatore in difesa, fa si che questo, durante i calci d'angolo sia più preparato a difendere o in quel caso conta solo la voce "colpi di testa", mentre la voce calci d'angolo serve solo per chi li batte o per gli attaccanti?
Non dovrebbe nemmeno esistere "calci d'angolo"
Ci dovrebbe essere calci piazzati e per i centrali è inutile se non li usi anche in fascia.

Quote:
2) Ho comprato un mediano che gioca bene anche come centrocampista centrale... ma se volessi cambiargli ruolo a difensore centrale o addirittura libero, è fattibile o è solo una perdita di tempo? L'ho appena selezionato, ma il commento è "inutile" per ora... dopo un pò di tempo che si allena in quel nuovo ruolo, diventerà effettivamente un difensore centrale o no?

Cosky.
Se è giovane, è predisposto e lo fai giocare nel nuovo ruolo può essere che impari. Per il libero però la vedo dura. Come DC è possibile.

CIaO

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian