|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ennesima bella puntata! Ragazzi la quarta serie non perde un colpo!
Cmq interrogativi interrogativi e sempre nuovi interrogativi E.. come sempre io voglio mettere al rogo Benjamin Linus |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ti seguo
Ci si aggiorna verso le 22
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ficata come al solito.
Il razzo arriva con colpevole ritardo, essendo lo schizzato un fisico, probabilmente inizieranno (piano piano) a spiegare cosa potrebbe essere l'isola (interessante quel link). Locke sta iniziando a perdere colpi (sarà l'età ) e nn ha ritrovato la casetta, ma xke nn l'ha chiesta a cicciopazzo?E il veterinario Ben? Chissà che cazzo combinerà.......
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi sto guardando ora il 3° episodio.
Ho interrotto perchè: volevo dirmi: porca miseria zo@@ola come diavolo è bona kate! E' una figa da paura!Non è la solita porca:ha un fascino tremendo! Dio che darei per una cosi'!
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
Se Kate è cosi' dolce nella vita cosi' come in lost e se ha per davvero quel sorriso intrigante bhe...non è certo una da una scopata e via!
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
o merda!
Non posso credere che uno dei 6 sia quel bastardo! Allora abbiamo hurley jack kate said ben ed il 6°?
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ben è incredibile, ora è anche veterinario!
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ben di sicuro non è uno degli Oceanic Six.
Il fatto che abbia tutti quei passaporti mostra come vada di frequente fuori l'isola. Particolare il braccialetto di Elsa simile/uguale a quello di Naomi, ma soprattutto l'esperimento di Daniel che ha mostrato che il tempo funziona diversamente sull'isola: il fatto che poi Daniel specifica di rimanere sulla stessa rotta, da peso alla questione spazio-temporale. Se si sbaglia rotta si arriva in un altro tempo, o si torna semplicemente dietro?
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo sto dicendo sin dalle puntate finali della seconda serie se riapri vecchi 3d. Secondo me ben trova la dritta per passare per uno di quelli della oceanic....se è cosi' figlio di puttana come io penso.
|
|
|
|
#431 |
|
Member
|
Solo se il sottomarino era l'unico mezzo per spostarsi, ma dubito...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? Ultima modifica di columbia83 : 15-02-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia... chi è il sesto per voi? Ma soprattutto quand'è che kate ci fa vedere le tette? Quant'è figa quando allunga le braccia per puntare la pistola e il seno le si stringe e sporge come due bocce! Io dico che quei bastardi dei produttori ci tengo incollati anche grazie alla signorina!
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
|
Quote:
Nella puntata si vedono tutti i passaporti di Ben, ciò fa capire che lui esce spesso dall'isola sotto diverse identità, ed inoltre lui non credo che voglia diventare assolutamente una celebrità (diventanto uno degli oceanic six), perchè lo farebbero subito fuori.
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ammazza che puntatona, davvero fichissima, e come al solito crea un milione di domande.
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un mito assoluto, senza di lui sai che palle, staremo ancora a vedere a chi pisciava + lontano tra quell'idiota di Jack e Sawyer. Ben for president
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
Comunque la cosa più scioccante sono i 31 minuti di differenza tra l'isola ed il resto del mondo, ma perchè quando parlano col cellulare questo ritardo non c'è??
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
Su Wikipedia non è spiegato molto bene il spazio-tempo di Hermann Minkowski , domani se riesco passo alla bibblioteca del politecnico e cerco qualche libro
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
Mi è venuta in mente una cosa, forse il ritardo del missile non è da imputare ad una differenza di tempo tra isola e mondo, ma alla distanza, magari quelli sulla nave pensavo che l'isola sia a circa 40 km invece in realtà sono molti, ma molti di più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

) e nn ha ritrovato la casetta, ma xke nn l'ha chiesta a cicciopazzo?