|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ti sfido a trovare un errore di grammatica nei miei post... ciao...è stato bello ownarti per così poco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lei dice il falso, non ho insultato nessuno , anzi ho specificato che giudico le persone in base a quello che valgono e non in base al titolo di studio, più chiaro di così si muore. Portavo solo una mia esperienza personale , ho specificato nella mia cerchia di conoscenze per cui non ho dato nessun valore statistico alla suddetta. Gli insulti li vede solo lei. Se ne faccia una ragione. Forse gli insulti provengono da un'altra persona . la quale si è espressa in cotal maniera: La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della Sera, 10 dicembre 2004) Tale persona ha le iniziali S.B., scopra lei l'identità segreta. ![]() Ho notato delle analogie, tutto qua. Siamo qui per discutere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non se ne può nemmeno più di utenti che commentano i thread avversari in questo modo: vale per gli utenti di destra e vale per quelli di sinistra.
Se non si vuole scrivere qualcosa nel merito ma solo commentare l'utilità del thread, si usa il tasto segnala e non rispondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
la fonte ce l'hai questa volta?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
1 milone e mezzo di assunzioni,dato che si parla di lavoro precario, uno viene licenziato ed assunto 4-5 volte, per esempio. Ha creato nuova precarietà. Le aziende sorridono felici. Lazureati precari ad 850 euro al mese e 2 mesi di contratto, un pò meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Le frasi devono cominciare con la lettera maiuscola. I puntini di sospensione vanno usati il meno possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Signori..standing ovation Questo fa capire quanto possa essere utile parlare di politica in questo paese...a questo punto qualsiasi dibattito diventa inutile ed è meglio se ce ne andiamo tutti a prendere un pò di sole da qualche parte anzichè perdere tempo davanti al computer..tanto che senso ha scrivere e rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma ci prendiamo per i fondelli o cosa? negli ultimi anni si è sviluppato uno schiavismo sul lavoro assurdo, chiamato precariato.. e c'è chi ne è pure contento di prenderla in quel posto, è incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
E non permetterti di dire qualcosa in "mio" discredito!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
considerato che è stato ammazzato proprio per quella legge a cui stava lavorando credo sia più che doveroso ricordarlo dandole il suo nome. Posso anche capire che il fatto che Biagi era un collaboratore del governo berlusconi mentre i suoi assassini erano degli estremisti di sinistra dia un po' fastidio... ma son cose che van dette e tenute bene a mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.