Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2008, 20:48   #981
dio13579
Member
 
L'Avatar di dio13579
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
se scrivono che è di lega metallica non vedo perchè debba essere di plastica.

poi non ho letto di nessuno che smentisse questa cosa, anzi, uno ha detto che la sensazione che si prova passando il dito sulla superficie è come quella di una carta vetro di grana molto sottile. quindi penso proprio che non ci siano dubbi sul materiale utilizzato.. comunque sono pronto a prenderlo appena esce e vi saprò dire
dalla prima pagina di http://www.techpowerup.com/reviews/Razer/Destructor/

"The Destructor is a plastic mat with a natural rubber base glued on like many other mats on the market today. The new innovation that the Destructor mat features is what Razer calls "Fractal" technology."
__________________
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w
dio13579 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:02   #982
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
può essere, vedremo..

Ultima modifica di Mi[C] : 07-02-2008 alle 22:05.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:18   #983
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
io pensavo di prenderlo e tagliarlo in 4... lol
in effetti non è niente male come idea, così al prezzo di 1 ne hai 4 da sostituire quando si consumano (anche se a dir la verità, con le dimensioni del mantis potrei farcene saltare fuori anche 6.. )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 07-02-2008 alle 23:21.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:25   #984
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
così ho un pad professionale per 6 euro, manco il qck costa così poco ancora un po'

ma se non è necessario evito visto che il verde stona con tutte le periferiche nero/blu
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 09:45   #985
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Appena preso, devo dire che dopo 2 gg di utilizzo ho sentimenti contrastanti su questo mouse.
Premetto che vengo da un logitech G7, mouse decisamente ottimo ma che è più un mouse "all purpose" piuttosto che un vero mouse da gioco soprattutto perchè è wireless, insomma, non è nè carne nè pesce in definitiva.
Il Lachesis come mouse da gioco puro è decisamente superiore (e ci mancherebbe, l'ho preso apposta...) in quanto a reattività e precisione.
Fuori dal contesto gaming, in compenso, è una mezza ciofeca.
Alla faccia di chi lo ritiene ottimo per Office () e per Photoshop () come scritto in autorevoli recensioni di settore, io l'ho trovato decisamente inferiore al G7 in ambo le occasioni.
Una delle cose più scomode nell'utilizzo quotidiano è che, passando dal primo al secondo, si avverte decisamente la mancanza della possibilità di spostare lateralmente la rotellina (il G5 e il G7 hanno la rotellina che, oltre ad essere "cliccabile", si può spostare anche a destra e a sinistra, avendo 3 pulsanti "nascosti" sotto la rotella, il che permette di avere sempre 3 pulsanti a portata di mano).
Io mi sono abituato ad assegnare agli spostamenti laterali della rotella PGsu e PGgiù, il che rende lo scrolling di pagine web o documenti un pò lunghetti TROOOOOOOOOPPPPPOOOO comodo.
Il più grosso difetto del mouse però è l'ergonomia, che è troppo "strana".
Mi spiego: io sono un highsenser, e quindi ho l'abitudine di usare il mouse SENZA appoggiare il palmo su di esso, manovrandolo con la punta delle dita.
La "gobbetta" posteriore del Lachesis fa sì che, tenendolo come un highsenser, il palmo poggi effettivamente sul dorso del mouse lo stesso.
Sulla carta, questa caratteristica lo rende il mouse perfetto per l'highsenser, benchè scomodo per un lowsenser (che di fatto si troverebbe ad avere una specie di cuneo piantato in mezzo al palmo).
In realtà, la cosa mi OBBLIGA di fatto ad appoggiare il palmo, cosa che io trovo estremamente fastidiosa, visto che preferisco tenerlo sollevato del tutto.
Inoltre, come tutti i mouse della Razer, è simmetrico per venire incontro alle esigenze dei mancini.
Il che lo rende di conseguenza più scomodo per tutti i destri (ossia la maggior parte delle persone), senza che questo del resto lo renda il top della comodità per un mancino, anzi.
Ho letto poi da qualche parte che il filo non dà "nessunissimo fastidio" perchè è "molto lungo".
Lasciatevelo dire da chi usa un mouse wireless da più di 2 anni: il filo dà fastidio eccome, e quello del Lachesis non è neppure così lungo se, come il 90% degli esseri umani, avete il mouse alla destra della scrivania e il computer a sinistra (comincio a pensare che alla Razer siano tutti mancini).
Ovvio che il filo sia un sacrificio necessario per avere tempi di latenza molto inferiori, ma il fastidio si avverte.
La rotellina è molto dura con tacche parecchio marcate, il che sicuramente rende impossibile sbagliare la scelta di un'arma durante una sessione di gioco, ma al tempo stesso rende il processo molto più lento e macchinoso.
Anche qui, trovo personalmente G5/G7 superiori in quanto le tacche ci sono ma la rotella è molto più scorrevole.
I pulsanti laterali potevano essere disposti meglio (a me non hanno dato molto fastidio, ma tantissima gente si è lamentata e in effetti costringono alcune dita, ad esempio il mignolo, ad assumere posizioni parecchio innaturali che, in sessioni di gioco prolungate, possono stancare di parecchio la mano).
In conclusione, la mia prima impressione è che il Lachesis sia decisamente superiore come design (è molto figo, non si discute), precisione e reattività, grip (la superficie in similgomma è ECCEZIONALE), pulsanteria e macro varie (5 scatti di dpi diversi COMPLETAMENTE programmabili, macro hardware e sensibiltà on-the-fly sono caratteristiche molto piacevoli).
La rotella e i pulsanti potevano essere migliori, e il filo è scomodo (ma queste sono cose assolutamente soggettive, a qualcun altro potrebbero non dare alcun fastidio).
Ergonomia e comodità PESSIMI. Nel tentativo di creare un mouse più adatto agli highsenser si è snaturata la postura stessa dell'highsenser, inoltre decisamente mouse asimmetrico > mouse simmetrico, e qui tutti i mouse Razer pagano dazio.
Sperando che tutte le mie perplessità siano da attribuirsi a difetti di abitudine (cosa di cui dubito fortemente, col G7 mi sono trovato bene da subito) gli lascerò comunque il beneficio del dubbio e lo proverò ancora per un paio di settimane prima di tornare eventualmente al mio vecchio mouse.
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440

Ultima modifica di CraigMarduk : 10-02-2008 alle 10:35.
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 10:30   #986
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
8 ore di gioco consecutive!?
Io ne faccio anche 12 a volte.
Aaaah, i bei vecchi tempi quando non lavoravo e mi potevo fare le 24 ore di fila a smanettare senza dormire... che nostalgia...
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 11:07   #987
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
Ah, per la gioia di tutti confermo che "salta" pure a me il puntatore (cosa MAI successa con prodotti Logitech, vorrei sottolineare).
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 13:06   #988
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Fuori dal contesto gaming, in compenso, è una mezza ciofeca.
Alla faccia di chi lo ritiene ottimo per Office () e per Photoshop () come scritto in autorevoli recensioni di settore, io l'ho trovato decisamente inferiore al G7 in ambo le occasioni.
Una delle cose più scomode nell'utilizzo quotidiano è che, passando dal primo al secondo, si avverte decisamente la mancanza della possibilità di spostare lateralmente la rotellina (il G5 e il G7 hanno la rotellina che, oltre ad essere "cliccabile", si può spostare anche a destra e a sinistra, avendo 3 pulsanti "nascosti" sotto la rotella, il che permette di avere sempre 3 pulsanti a portata di mano).
Io mi sono abituato ad assegnare agli spostamenti laterali della rotella PGsu e PGgiù, il che rende lo scrolling di pagine web o documenti un pò lunghetti TROOOOOOOOOPPPPPOOOO comodo.
se avessi letto la mia "rece", forse avresti risparmiato i soldi per comprare un g9 , che è sicuramente il mouse + adatto a te, sia per la forma,che per la rotella (se ti trovavi bene con quella del g7, figuriamoci con quella del g9 che per me è la perfezione)
Quote:
Inoltre, come tutti i mouse della Razer, è simmetrico per venire incontro alle esigenze dei mancini.
Il che lo rende di conseguenza più scomodo per tutti i destri (ossia la maggior parte delle persone), senza che questo del resto lo renda il top della comodità per un mancino, anzi.
mah, per me il lachesis è scomodo per la sua forma assurda anteriore, con i tasti anteriori molto larghi, e la forma del corpo che va a V verso il culo, che porta l'anulare, se messo sul lato del mouse, a dover stare in una posizione + esterna rispetto al mignolo...
io cmq riesco ad usarlo con le dita senza dover toccare il palm rest


Quote:
Ho letto poi da qualche parte che il filo non dà "nessunissimo fastidio" perchè è "molto lungo".
pure io vengo da anni di uso dell'mx1000 e del revo (anche se ho avuto altri mouse con filo), però non ho avuto problemi a tornare ad un mouse con filo...posizionandolo come si deve nn da fastidio...
per la lunghezza, nn mi sembra corto, anche tenendo il case sulla sinistra ce n'è abbastanza...a meno che nn lo tieni a 200m :\

Quote:
I pulsanti laterali potevano essere disposti meglio (a me non hanno dato molto fastidio, ma tantissima gente si è lamentata e in effetti costringono alcune dita, ad esempio il mignolo, ad assumere posizioni parecchio innaturali che, in sessioni di gioco prolungate, possono stancare di parecchio la mano).
a che tasti ti riferisci? quelli a destra? quelli in teoria nn dovrebbero essere usati in game, se no veramente il mignolo te lo fracassi
cmq l'unico tasto laterale realmente utilizzabile come si deve (considerando anche la durezza esagerata (ma cmq necessaria per il design)) è quello di sinistra posteriore...quello superiore sta in una pessima posizione, un pò inclinato, tale da dover avere una presa molto salda per poter essere premuto per bene, presa che, chi usa la punta delle dita per muovere il mouse, non ha.

Quote:
In conclusione, la mia prima impressione è che il Lachesis sia decisamente superiore come design (è molto figo, non si discute), precisione e reattività, grip (la superficie in similgomma è ECCEZIONALE), pulsanteria e macro varie (5 scatti di dpi diversi COMPLETAMENTE programmabili, macro hardware e sensibiltà on-the-fly sono caratteristiche molto piacevoli).
il g9 è identico per queste caratteristiche (escludendo il design che può nn pacere, e la sens on the fly, che non ha)...però superiore secondo me per "pulsanteria" e superiore oggettivamente per software, tra i quali nn c'è paragone
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 10-02-2008 alle 13:09.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 20:36   #989
CraigMarduk
Senior Member
 
L'Avatar di CraigMarduk
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 676
A dire la verità non ho preso in considerazione il G9 proprio perchè dalla forma mi sembrava un pò scomodo.
Se però tu mi dici che non lo è, potrei farci un pensierino..

Inoltre a quanto dici nella tua recensione, la rotella del G9 avrebbe tacche ancor più marcate del Lachesis, invece io cerco qualcosa di più scorrevole.

I pulsanti principali sono molto duri? Io ho le dita un pò sensibili e mi si gonfiano se sono costretto a sforzare troppo i tasti per sessioni di gioco prolungate, specialmente l'indice (probabilmente perchè ho avuto una rottura del legamento anni fa).
__________________
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440

Ultima modifica di CraigMarduk : 10-02-2008 alle 20:40.
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 21:27   #990
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
A dire la verità non ho preso in considerazione il G9 proprio perchè dalla forma mi sembrava un pò scomodo.
Se però tu mi dici che non lo è, potrei farci un pensierino..

Inoltre a quanto dici nella tua recensione, la rotella del G9 avrebbe tacche ancor più marcate del Lachesis, invece io cerco qualcosa di più scorrevole.

I pulsanti principali sono molto duri? Io ho le dita un pò sensibili e mi si gonfiano se sono costretto a sforzare troppo i tasti per sessioni di gioco prolungate, specialmente l'indice (probabilmente perchè ho avuto una rottura del legamento anni fa).
beh se vuoi la fai scorrevolissima la rotella
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 23:51   #991
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
A dire la verità non ho preso in considerazione il G9 proprio perchè dalla forma mi sembrava un pò scomodo.
Se però tu mi dici che non lo è, potrei farci un pensierino..

Inoltre a quanto dici nella tua recensione, la rotella del G9 avrebbe tacche ancor più marcate del Lachesis, invece io cerco qualcosa di più scorrevole.

I pulsanti principali sono molto duri? Io ho le dita un pò sensibili e mi si gonfiano se sono costretto a sforzare troppo i tasti per sessioni di gioco prolungate, specialmente l'indice (probabilmente perchè ho avuto una rottura del legamento anni fa).

come forma sembra scomoda...ma ad usarlo risulta molto + comodo di quello che sembra...poi per come lo usi tu solo con le dita...metti la cover pccola e sei a posto! ti dirò, io mi aspettavo molta comodità dal lachesis, e pochissima dal g9...invece è stato l'esatto contrario

la rotella, come dice l'amico Hulk , puoi renderla scorrevole senza frizione, io ormai in windows la uso solo così...esclusivamente in qualche gioco la uso a tacche..
da quel che ho capito poi, tu la vorresti più scorrevole non per comodità nei giochi, ma per windows, quindi dovresti trovarti bene

i tasti sono + o - come quelli del razer, forse un pelino + morbidi
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 10-02-2008 alle 23:57.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:50   #992
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Visto che il mio fido copperhead si è rovinato(non funzionava più il led pulsante della razer) ho deciso di cambiarlo con il Lachesis pagando 4€ di differenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 13:39   #993
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Cosa ne pensate del Thermaltake Flare Pad [A2417]???
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 13:46   #994
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del Thermaltake Flare Pad [A2417]???
Se fa i pad come fa i case lascerei perdere
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:13   #995
A-ha
Senior Member
 
L'Avatar di A-ha
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
qui:

http://www.razersupport.com/lachesis/Lachesis-v1.63.zip

il firmware 1.63 finale (almeno sembra...) per il Lachesis

sul forum di razer blueprint ne parlano piuttosto bene
__________________
Quale parte di NO non hai capito?
A-ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:25   #996
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da A-ha Guarda i messaggi
qui:

http://www.razersupport.com/lachesis/Lachesis-v1.63.zip

il firmware 1.63 finale (almeno sembra...) per il Lachesis

sul forum di razer blueprint ne parlano piuttosto bene
Il link non funziona, per caso qualcuno può hostarlo e mettere il link?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:47   #997
klim007
Senior Member
 
L'Avatar di klim007
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Il link non funziona, per caso qualcuno può hostarlo e mettere il link?
mi sà di bufala al momento immagina firmware finale e nel sito non si sà nulla booooooooooooooooooooooooooo
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:04   #998
A-ha
Senior Member
 
L'Avatar di A-ha
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
mi sà di bufala al momento immagina firmware finale e nel sito non si sà nulla booooooooooooooooooooooooooo
io l'ho scaricato a casa ieri sera e installato...

effettivamente ora il link non funziona, probabilmente Razer l'ha tolto
__________________
Quale parte di NO non hai capito?
A-ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:39   #999
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
dov'è il firmware??? ho gia la bava....
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:47   #1000
dio13579
Member
 
L'Avatar di dio13579
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
Messaggi: 267
se vuoi lo trovi su rapidshare
http://rapidshare.com/files/91824044...v1.63.zip.html
__________________
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w
dio13579 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v