|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ok grazie. Per l'installazione su 2 pc attendo esperienze di altri. Certo che è strano, sul sito c'è scritto che si può, mentre l'operatore, che dovrebbe conoscere le caratteristiche del prodotto su cui fornisce assistenza, mi dice che non si può salvo diverse indicazione, insommala cosa è incerta. OK, se qualcuno l'ha fatto, o ha avuto qualche spiegazione più chiara e sicura, ci illumini. |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Questi sono comunque disponibili nel sito del produttore e conviene cercarli e analizzarli con cura. Per tua convenienza sotto ti posto il testo relativo ai termini di licenza d'uso di Office Ultimate(versione Retail), reperito sul sito di Ms. Nella [Ref_1] ho indicato il link da cui scaricare il file. Il link della [Ref_2] si riferisce alla pagina che contiene i link delle licenza alle varie versioni/applications di office 2007. In sintesi, il documento sottostante afferma che è consentito l'installazione su un dispositivo(device) e viene concesso anche il diritto di installarlo su un secondo dispositivo denominato "portable divice", entrambi ad uso esclusivo ovviamente del solo licenziatario(lo studente universitario). Enfatizzando, si può affermare che, il sw, concesso in licenza, lo si puo installare anche su due portatili o laptop. Il vincolo è sul secondo dispositivo che deve essere necessariamente un "portable device". Non è consentito ad esempio l'installazione su 2 desktop. MICROSOFT SOFTWARE LICENSE TERMS 2007 MICROSOFT OFFICE SYSTEM DESKTOP APPLICATION SOFTWARE Below are three separate sets of License Terms. Only one set applies to you. To determine which License Terms apply to you check the license designation printed either on your product key, near the product name on your Certificate of Authenticity, or on the download page if you obtained your product key online. If your designation is FPP, then the Retail License Terms below apply to you. If your designation is OEM, then the OEM License Terms below apply to you. If your designation is MLK, then the Media-less License Kit Terms below apply to you. If you need assistance finding your license type, please go to: http://www.microsoft.com/office/eula to determine which license you have. 1. RETAIL LICENSE TERMS These license terms are an agreement between Microsoft Corporation (or based on where you live, one of its affiliates) and you. Please read them. They apply to the software that accompanies these license terms, which includes the media on which you received it, if any. The terms also apply to any Microsoft · updates, · supplements, · Internet-based services, and · support services for this software, unless other terms accompany those items. If so, those terms apply. BY USING THE SOFTWARE, YOU ACCEPT THESE TERMS. IF YOU DO NOT ACCEPT THEM, DO NOT USE THE SOFTWARE. INSTEAD, RETURN IT TO THE RETAILER FOR A REFUND OR CREDIT. If you cannot obtain a refund there, contact Microsoft or the Microsoft affiliate serving your country for information about Microsoft’s refund policies. See www.microsoft.com/worldwide. In the United States and Canada, call (800) MICROSOFT or see www.microsoft.com/info/nareturns.htm. AS DESCRIBED BELOW, USING THE SOFTWARE ALSO OPERATES AS YOUR CONSENT TO THE TRANSMISSION OF CERTAIN COMPUTER INFORMATION DURING ACTIVATION, VALIDATION AND FOR INTERNET-BASED SERVICES. IF YOU COMPLY WITH THESE LICENSE TERMS, YOU HAVE THE RIGHTS BELOW FOR EACH LICENSE YOU ACQUIRE. 1. OVERVIEW. These license terms permit installation and use of one copy of the software on one device, along with other rights, all as described below. 2. INSTALLATION AND USE RIGHTS. Before you use the software under a license, you must assign that license to one device. That device is the “licensed device.” A hardware partition or blade is considered to be a separate device. a. Licensed Device. You may install and use one copy of the software on the licensed device. b. Portable Device. You may install another copy on a portable device for use by the single primary user of the licensed device. c. Separation of Components. The components of the software are licensed as a single unit. You may not separate the components and install them on different devices. 3. ADDITIONAL LICENSING REQUIREMENTS AND/OR USE RIGHTS. a. Remote Access. The single primary user of the licensed device may access and use the software installed on the licensed device remotely REFERENCE [Ref_1] (End User Licence Agreement, EULA, per Office 2007 Ultimate: pagina da cui scaricare il file in formato pdf e .xps) Titolo: Microsoft Software License Terms (MSLT) for 2007 Microsoft Office desktop application software Link: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en [Ref_2](pagina contenente i link alle licenze d'uso, EULA, delle varie versioni di Office System 2007) Titolo: Microsoft Software License Terms (MSLT) for the 2007 Microsoft Office system Link: http://office.microsoft.com/en-us/pr...103171033.aspx Ultima modifica di dado2005 : 05-12-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
OK perfetto, grazie della spiegazione esauriente!
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate se rompo ancora
Qualcuno ha pagato con la postepay di un altra persona? |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me è stato risposto da MS che non ci sono problemi.
Un utente nella pagina precedente ha scritto che, su suggerimento della MS, ha appositamente attivato una postapay a suo nome. Ancora più sopra, c'era chi chiedeva sul packing. Vi danno per 52 euro un prodotto che altrimenti costa centinaia di euro e volete anche la custodia di plastica trasparente? La custodia è di cartoncino. Saluti Ultima modifica di kkt77 : 06-12-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho carta di credito. Però alcuni utenti, corregetemi se sbaglio, hanno potuto verificare che la Post Pay NON viene accettata dalla procedura d'ordine di office30elode. Le dichiarazioni degli assistenti non sempre sono corrette: non dovrebbe essere così in teoria, ma l'esperienza insegna che la realtà sovente è diversa. Attenzione a non confondere una carta di credito con una carta di debito(prepagate) come è la Post Pay. Pagando con una carta di credito la sociètà che l'ha emessa si fa garante del pagamento facendo credito all'intesatario della carta. Quindi il creditore è sicuro di ricevere quanto gli è dovuto anche se il conto dell'intesatatario è in rosso. Poi la sociètà che ha emesso la carta si rivale sul conto corrente dell'intestatario, ecc. Per questo si parla di Carta di Credito. La società Visa ha anche un circuito denominato Visa Electron relativo alle carte dette a Debito(prepagate). Con le carte a debito si preleva direttamente dal conto dell'intestatario relativo alla carta prepagata, ovviamente se questo NON è in rosso. Non tutti gli Internet Shop a livello internazionale accettano Carte a Debito. Post Pay fa parte del circuito Visa Electron ed è quindi una Carta a Debito, non una Carta di Credito. Purtroppo gli operatori degli uffici postali dichiarano che post pay fa parte del circuito Visa dimentincandosi di specificare sovente che NON è una carta di Credito. P.S. Mi sembra, corregetemi se sbaglio, che la carta di credito con cui si paga non necessariamente deve essere intestata allo studente. La fatura verrà intestata al proprietario della Carta di Credito ma il licenziatario è lo studente intestatario dell'Email verificata dalla procedura d'ordine ed in grado, se richiesto, di esibire la documentazione che certifichi il suo "Status" di studente universitario "al momento" dell'acquisto della licenza. |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
|
Mi autoquoto:
Come ha spiegato in modo impeccabile prima dado2005 la carta Postepay essendo di debito non viene accettata dal sito se nella carta non è presente un importo maggiore o uguale a quello della transazione, altrimenti funzionerà sicuramente. |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ecco la risposta ufficiale della Microsoft alla mia mail di chiarimento:
Gentile Cliente , Grazie per aver contattato il negozio online di office 30 e lode. Anche se il sistema accetta il suo indirizzo email, e' meglio non effettuare l'acquisto senza contattare l'universita' e chiedere di partecipare all'offerta per non incorrere in eventuali sanzioni post vendita. La invitiamo per tanto a contattare il suo ateneo per conoscere la volonta' dell'universita' di partecipare alla promozione Perciò, a tutti i sapientini come me, state fermi e non procedete all'acquisto ma scassate il vostri prof/segreterie/presidi. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciaooo volevo chiedere una cosa su questa offerta, mio cognato è studente universitario, in teoria potrebbe prendere lui questo office e poi lui lo installa sul portatile ed io sul mio Pc? Secondo voi si può fare?
Altra cosa, se uno formatta ad esempio 10 volte può usare la stessa key oppure ogni volta deve richiederla? C'è un limite riguardo alle attivazioni? graziee ciaooo |
|
|
|
|
|
#352 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad ogni key corrisponde una licenza d'uso nominativa, vitalizia, non cedibile. Ogni studente, che abbia i requisiti richiesti, può acquistare solo una licenza d'uso e gli verrà recapitata ovviamente una sola key. |
||
|
|
|
|
|
#353 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad ogni key corrisponde una licenza d'uso nominativa, vitalizia, non cedibile. Ogni studente, che abbia i requisiti richiesti, può acquistare solo una licenza d'uso corredata di key. Quindi non può richiedere altre key. |
||
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
|
e i dottorandi?
scusate una domanda veloce, senza che mi rileggo ora tutte le 35 pagine...
i dottorandi iscritti regolarmente all'università, che pagano le tasse quindi, sono equiparati ai laureandi? In poche parole... possono anche loro acquistare a 52 eurozzi il pacchetto??? grazie |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi per favore... come avete fatto ad avere un indirizzo email della sapienza? io sono iscritto a vallegiulia e di indirizzi nemmeno l'ombra
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Scusate la domanda ma tra scaricare e basta e scaricare e farsi mandare il DVD + CD da 13€ cosa cambia?
Mi spiego meglio, sul DVD non c'è esattamente lo stesso pacchetto che ho scaricato? Vorrei capire se 13 € hanno un perchè o meno [perchè farmelo spedire a 13 € quando per meno di un euro me lo faccio a casa da solo?] Magari la domanda è stupida e la questione spedizione subentra solo in caso di impossibilità di download |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ti mandano il dvd pressato, non masterizzato (maggior longevità), e poi è figo con tutti gli stemmi olografici: gli amici ti invidieranno
Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-02-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo è solo uno dei tre requisiti richiesti. Il secondo requisito è che si sia in possesso di un indirizzo di email con dominio universitario e l'ultimo requisito è che la propria università abbia aderito alla promozione di Ms office30elode. Per verificare tutto ciò è sufficiente inserire il proprio indirizzo email rialsciato dalla propria università nell'apposita casella del seguente form: http://store.digitalriver.com/servle...uctID=80871700 Al termine della verifica verrà recapitato nella casella di posta dello studente un apposito messaggio. - |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
il mio problema è proprio qui... la mia università (La sapienza... Vallegiulia più precisamente) non mi ha rilasciato nessun indirizzo email! come faccio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.