Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 21:04   #321
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Che bello, non c'è l'università di Roma "La Sapienza"

Qualcuno sa se hanno intenzione di aderire al progetto?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:10   #322
paolo.latorre
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
ragazzi ma a qualcuno è arrivato questo benedetto dvd?? a me niente... ormai è passato più di un mese.. un mese e una settimana per essere precisi. E se vado sul sito per cercare di capire la situazione mi chiede sempre di inserire una email valida, la inserisco, la mia è validissima e dice che non possovo verificare la validità e da un errore stupido.. A voi che succede? Arrivato a qualcuno? Sapete qualche numero dove si può chiamare per avere informazioni? Sembra che il sito sia fatto veramente non i piedi...

Aspetto info

Saluti
Paolo
paolo.latorre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:42   #323
kkt77
Senior Member

L'Avatar di kkt77

Iscritto dal: Feb 2006
A me è arrivato.
Per la precisione sono un dvd + 1 cd.
Avrà impiegato 3-4 settimane.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:10   #324
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolo.latorre Guarda i messaggi
...Sapete qualche numero dove si può chiamare per avere informazioni?...

Aspetto info

Saluti
Paolo
Tempo fa avevo mandato una Email per chiedere info sull'offerta.

Mi ha risposto via E_mail un addetto del Servizio Clienti

Microsoft Student Hero online store.

Per contattarli:

vai al link sottostante, inserisci l'Email address presso cui vuoi la risposta, riconfermalo, dal menu' "scegli un oggetto" seleziona la voce che ritieni opportuna, riempi il form di invio con i tuoi quesiti e invia il tutto.

Link:

https://store.digitalriver.com/store...age#bottomForm

In alternativa via pm ti invio le generalità dell'addeto al Servizio Clienti e il suo Email address.

Ciao.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:20   #325
dado2005
Senior Member

Editato: mio errore.

Per la troppa fretta mi sono ripetuto.

Scusate.
Old 19-11-2007, 21:21   #326
6eyes9
Member

Iscritto dal: May 2005
ragazzi un consiglio: la sapienza non è inclusa nella lista, ma ho inserito lo stesso la mail e mi fa comprare. Non ho concluso perchè vorrei sapere se riconosce le mail universitarie oppure il riconoscimento avviene a posteriori?

grazie!
6eyes9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 23:02   #327
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6eyes9 Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio: la sapienza non è inclusa nella lista, ma ho inserito lo stesso la mail e mi fa comprare. Non ho concluso perchè vorrei sapere se riconosce le mail universitarie oppure il riconoscimento avviene a posteriori?

grazie!
Per verificare se un utente ha i requisti per aderie all'offerta, esiste una pagina web accessibile dal sito di Ms dedicata espressamente a questa verifica:

Titolo: Inserisci l'indirizzo e-mail per verificare se si dispone dei requisiti di idoneità:

Link: http://store.digitalriver.com/servle...uctID=80871700

Se tutto è ok dovresti ricevere, nalla casella di posta corrispondente all'email con cui hai eseguito la prova, un email di conferma di Ms con il seguente contenuto:

Complimenti! Sei idoneo ad aderire alla promozione Office 30 e lode
dedicata all’acquisto di Microsoft® Office Ultimate 2007.

Clicca qui per comprare:
http://store.digitalriver.com/store/...

A questo punto puoi eseguire l'ordine.

P.S.

Eventualmente prova a concludere l'ordine con la tua email:

nella peggiore delle ipotesi l'ordine non verrà confermato e la procedura ti darà qualche segnalazione di errore, ma non ti succede nulla.

Ultima modifica di dado2005 : 23-11-2007 alle 18:04. Motivo: inserito contenuto della email di convalida
Old 19-11-2007, 23:23   #328
6eyes9
Member

Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Per verificare se un utente ha i requisti per aderie all'offerta, esiste una pagina web accessibile dal sito di Ms dedicata espressamente a questa verifica:

Titolo: Inserisci l'indirizzo e-mail per verificare se si dispone dei requisiti di idoneità:

Link: http://store.digitalriver.com/servle...uctID=80871700

Se tutto è ok dovresti ricevere nalla casella di posta corrispondente all'email con cui hai eseguito la prova un email di conferma di Ms.

A questo punto puoi eseguire l'ordine.

P.S.

Eventualmente prova a concludere l'ordine con la tua email:

nella peggiore delle ipotesi l'ordine non verrà confermato e la procedura ti darà qualche segnalazione di errore, ma non ti succede nulla.
Sì, ho inserito la mail della Sapienza proprio nella pagina da te indicata e mi è arrivata la mail "Complimenti! sei idoneo ecc..." quindi proverò ad acquistare. Vi faccio sapere.

p.s.: strano però che la Sapienza non sia inclusa nella lista ma poi la mail funziona, no?
Old 19-11-2007, 23:24   #329
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Sì, ho inserito la mail della Sapienza proprio nella pagina da te indicata e mi è arrivata la mail "Complimenti! sei idoneo ecc..." quindi proverò ad acquistare. Vi faccio sapere.

p.s.: strano però che la Sapienza non sia inclusa nella lista ma poi la mail funziona, no?
Per curiosità, ma coma hai ottenuto la mail della sapienza? Fai parte di quelle facoltà (architettura?) a cui stanno dando (ora in via sperimentale, più tardi a tutti) le mail?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 23:37   #330
6eyes9
Member

Quote:
Ragazzi ma davvero La Sapienza non è inclusa o ho capito male??
un'altra cosa: ma uno studente di dottorato (perchè studenti sono considerati) può partecipare?
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Per curiosità, ma coma hai ottenuto la mail della sapienza? Fai parte di quelle facoltà (architettura?) a cui stanno dando (ora in via sperimentale, più tardi a tutti) le mail?

Ciao!
Sono un dottorando.
Old 20-11-2007, 13:05   #331
dado2005
Senior Member

Quote:
Ragazzi ma davvero La Sapienza non è inclusa o ho capito male??
un'altra cosa: ma uno studente di dottorato (perchè studenti sono considerati) può partecipare?
I dottorandi al pari degli specializzandi hanno lo status di studenti universitari.
Quindi se il loro indirizzo di email supera la prova di verifica della procedura di Ms hanno tutti requisiti per partecipare all'offerta.

Ricordo che i requisiti per partecipare all'offerta sono:

- status d studenti

- email valido secondo la procedura di test di Ms. Il che implica indirettamente che l'università il cui dominio di email ha superato il test fa parte di quelle che hanno sottoscritto un accordo con Ms.

Superare il test NON è un caso.

Poi potrebbe darsi che la lista delle università abilitate non sia stata aggiornata con le nuove aderenti.

La distribuzione dell'offerta office30elode, a livello europeo, e la gestione dell'offerta in generale, mi sembra che NON sia gestita direttamente da Ms ma da un società con sede "legale" in Lussemburgo.

Società: www.Digitalriver.com (Digital River is a leading provider of global e-commerce solutions for software and consumer technology).
Old 20-11-2007, 13:18   #332
paolo.latorre
Bannato

Se non siete in lista fate come ho fatto io, andate dai responsabili della vostra università e chiedete l'inserimento... è inutile chiedere a microsoft o protestare con microsoft.. Ho mandato un'email al responsabile del campus e dopo una settimana l'uni di salerno era nella lista
Old 20-11-2007, 13:22   #333
eria_8
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti...
Ho letto tutta la discussione ma ho ancora qualche dubbio.
Io dopo settimane di dubbi ho deciso di aderire all'offerta di Office 30 lode, ho pagato con una postepay attivata apposta (su suggerimento della Microsoft) a mio nome e ho coprato sia office che il dvd di backup al prezzo di 52 + 13 euro = 65 euro in totale.
Ho ricevuto la mail di conferma con i dati dell'ordine ma qui il mio dubbio da ignorante in materia:
1) Il pacco dovrebbe arrivarmi direttamente a casa tramite corriere o in posta da ritirare! E in caso di corriere vieni prima contattato via mail?
2) Al termine dell'ordine c'è il pulsante per scaricare office e la key, ma se ho ordinato il cd devo comunque scaricarlo? O meglio posso cmq scaricarlo e poi solo in caso di futuri problemi con il pc installarlo da cd?

Scusate se i miei dubbi vi sembrano un pò stupidi ma quando le offerte non sono chiare... anche i dubbi più insensati ti vengono!
Grazie a chiunque mi risponda....
Eria...
eria_8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:03   #334
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eria_8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Ho letto tutta la discussione ma ho ancora qualche dubbio.
Io dopo settimane di dubbi ho deciso di aderire all'offerta di Office 30 lode, ho pagato con una postepay attivata apposta (su suggerimento della Microsoft) a mio nome e ho coprato sia office che il dvd di backup al prezzo di 52 + 13 euro = 65 euro in totale.
Ho ricevuto la mail di conferma con i dati dell'ordine ma qui il mio dubbio da ignorante in materia:
1) Il pacco dovrebbe arrivarmi direttamente a casa tramite corriere o in posta da ritirare! E in caso di corriere vieni prima contattato via mail?
2) Al termine dell'ordine c'è il pulsante per scaricare office e la key, ma se ho ordinato il cd devo comunque scaricarlo? O meglio posso cmq scaricarlo e poi solo in caso di futuri problemi con il pc installarlo da cd?

Scusate se i miei dubbi vi sembrano un pò stupidi ma quando le offerte non sono chiare... anche i dubbi più insensati ti vengono!
Grazie a chiunque mi risponda....
Eria...
I supporti per ora sono esauriti, quindi dalla carta ti scalano solo 52 euro.. i 13 euro te li scaleranno solo al momento della spedizione del supporto, quando avranno rifornito le scorte.. quindi questo problema lo avrai più in avanti.. io è un mese che aspetto (quindi scaricati la versione elettronica mi raccomando)

Quando inviano il supporto ti mandano un'email nella casella di posta per avvertirti che scalano i 13 euro e che inviano il supporto.

Saluti
Paolo
Old 20-11-2007, 14:20   #335
eria_8
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.latorre Guarda i messaggi
I supporti per ora sono esauriti, quindi dalla carta ti scalano solo 52 euro.. i 13 euro te li scaleranno solo al momento della spedizione del supporto, quando avranno rifornito le scorte.. quindi questo problema lo avrai più in avanti.. io è un mese che aspetto (quindi scaricati la versione elettronica mi raccomando)

Quando inviano il supporto ti mandano un'email nella casella di posta per avvertirti che scalano i 13 euro e che inviano il supporto.

Saluti
Paolo

Quindi scaricato Office uso la key per installarlo? E una volta arrivato il dvd potro usarlo con la stessa key se mai avessi problemi con il pc, giusto?
Grazie mille per l'aiuto.
eria_8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:47   #336
paolo.latorre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eria_8 Guarda i messaggi
Quindi scaricato Office uso la key per installarlo? E una volta arrivato il dvd potro usarlo con la stessa key se mai avessi problemi con il pc, giusto?
Grazie mille per l'aiuto.
si giusto..

Di nulla
Paolo
Old 24-11-2007, 21:05   #337
6eyes9
Member

Tutto a posto!
Scaricato e pagato con Postepay, quindi penso di poter affermare che la mail della Sapienza funziona.
Old 27-11-2007, 17:53   #338
dragomac1
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate vorrei un'informazione da chi ha già ricevuto il dvd di backup: com'è il packaging? arriva in scatola trasparente figa come se lo comprassi in negozio o in una misera custodia cartonata? E poi cosa c'è nel dvd e nel cd?

Infine, per paolo.latorre: come hai scoperto che i supporti sono esauriti? Sai nulla riguardo ai tempi di rifornimento? Ho contatto il servizio clienti tramite mail ma tutto tace.....
dragomac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 19:09   #339
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Quote:
Originariamente inviato da dragomac1 Guarda i messaggi
Scusate vorrei un'informazione da chi ha già ricevuto il dvd di backup: com'è il packaging? arriva in scatola trasparente figa come se lo comprassi in negozio o in una misera custodia cartonata? E poi cosa c'è nel dvd e nel cd?

Infine, per paolo.latorre: come hai scoperto che i supporti sono esauriti? Sai nulla riguardo ai tempi di rifornimento? Ho contatto il servizio clienti tramite mail ma tutto tace.....
Salve a tutti, mi associo alla domanda di dragomac e vorrei la conferma che office ultimate 07 si può installare anche su un portatile. Alla mia domanda l'ass. tecnica mi ha detto che, salvo diverse indicazioni, va installato solo su un pc. Ho risposto dicendo che sul sito c'è scritto che si può installare anche su un portatile, e mi ha risposto allo stesso modo della mai lprecedente...
Quindi non mi dicono con esattezza se è concesso o no...

Se lo acquisto adesso, e lo vorrei con supporto, quando pensate mi arriverà? E nel frattempo che aspetto è possibile scaricarlo, o io che avrò il dvd sono costretto ad aspettare il supporto per installarlo?
Cmq l'offerta è veramente ottima ragazzi, io ne approfitto, anche perchè tra qualche mese mi laureo e quindi non potrei più usufruirne...
Grazie, ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 19:44   #340
6eyes9
Member

Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi associo alla domanda di dragomac e vorrei la conferma che office ultimate 07 si può installare anche su un portatile. Alla mia domanda l'ass. tecnica mi ha detto che, salvo diverse indicazioni, va installato solo su un pc. Ho risposto dicendo che sul sito c'è scritto che si può installare anche su un portatile, e mi ha risposto allo stesso modo della mai lprecedente...
Quindi non mi dicono con esattezza se è concesso o no...

Se lo acquisto adesso, e lo vorrei con supporto, quando pensate mi arriverà? E nel frattempo che aspetto è possibile scaricarlo, o io che avrò il dvd sono costretto ad aspettare il supporto per installarlo?
Cmq l'offerta è veramente ottima ragazzi, io ne approfitto, anche perchè tra qualche mese mi laureo e quindi non potrei più usufruirne...
Grazie, ciao!

Riguardo alla prima domanda anch'io sapevo che si poteva installare su un fisso e un portatile, io cmq per adesso l'ho installato solo sul portatile.

Anche se hai ordinato il supporto puoi comunque scaricarlo dal sito.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian