|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Che bello, non c'è l'università di Roma "La Sapienza"
Qualcuno sa se hanno intenzione di aderire al progetto? Ciao!
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
ragazzi ma a qualcuno è arrivato questo benedetto dvd?? a me niente... ormai è passato più di un mese.. un mese e una settimana per essere precisi. E se vado sul sito per cercare di capire la situazione mi chiede sempre di inserire una email valida, la inserisco, la mia è validissima e dice che non possovo verificare la validità e da un errore stupido.. A voi che succede? Arrivato a qualcuno? Sapete qualche numero dove si può chiamare per avere informazioni? Sembra che il sito sia fatto veramente non i piedi...
Aspetto info Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me è arrivato.
Per la precisione sono un dvd + 1 cd. Avrà impiegato 3-4 settimane. |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi ha risposto via E_mail un addetto del Servizio Clienti Microsoft Student Hero online store. Per contattarli: vai al link sottostante, inserisci l'Email address presso cui vuoi la risposta, riconfermalo, dal menu' "scegli un oggetto" seleziona la voce che ritieni opportuna, riempi il form di invio con i tuoi quesiti e invia il tutto. Link: https://store.digitalriver.com/store...age#bottomForm In alternativa via pm ti invio le generalità dell'addeto al Servizio Clienti e il suo Email address. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Editato: mio errore.
Per la troppa fretta mi sono ripetuto. Scusate. |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi un consiglio: la sapienza non è inclusa nella lista, ma ho inserito lo stesso la mail e mi fa comprare. Non ho concluso perchè vorrei sapere se riconosce le mail universitarie oppure il riconoscimento avviene a posteriori?
grazie! |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Titolo: Inserisci l'indirizzo e-mail per verificare se si dispone dei requisiti di idoneità: Link: http://store.digitalriver.com/servle...uctID=80871700 Se tutto è ok dovresti ricevere, nalla casella di posta corrispondente all'email con cui hai eseguito la prova, un email di conferma di Ms con il seguente contenuto: Complimenti! Sei idoneo ad aderire alla promozione Office 30 e lode dedicata all’acquisto di Microsoft® Office Ultimate 2007. Clicca qui per comprare: http://store.digitalriver.com/store/... A questo punto puoi eseguire l'ordine. P.S. Eventualmente prova a concludere l'ordine con la tua email: nella peggiore delle ipotesi l'ordine non verrà confermato e la procedura ti darà qualche segnalazione di errore, ma non ti succede nulla. Ultima modifica di dado2005 : 23-11-2007 alle 18:04. Motivo: inserito contenuto della email di convalida |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
|
Quote:
p.s.: strano però che la Sapienza non sia inclusa nella lista ma poi la mail funziona, no? |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se il loro indirizzo di email supera la prova di verifica della procedura di Ms hanno tutti requisiti per partecipare all'offerta. Ricordo che i requisiti per partecipare all'offerta sono: - status d studenti - email valido secondo la procedura di test di Ms. Il che implica indirettamente che l'università il cui dominio di email ha superato il test fa parte di quelle che hanno sottoscritto un accordo con Ms. Superare il test NON è un caso. Poi potrebbe darsi che la lista delle università abilitate non sia stata aggiornata con le nuove aderenti. La distribuzione dell'offerta office30elode, a livello europeo, e la gestione dell'offerta in generale, mi sembra che NON sia gestita direttamente da Ms ma da un società con sede "legale" in Lussemburgo. Società: www.Digitalriver.com (Digital River is a leading provider of global e-commerce solutions for software and consumer technology). |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
|
Se non siete in lista fate come ho fatto io, andate dai responsabili della vostra università e chiedete l'inserimento... è inutile chiedere a microsoft o protestare con microsoft.. Ho mandato un'email al responsabile del campus e dopo una settimana l'uni di salerno era nella lista
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti...
Ho letto tutta la discussione ma ho ancora qualche dubbio. Io dopo settimane di dubbi ho deciso di aderire all'offerta di Office 30 lode, ho pagato con una postepay attivata apposta (su suggerimento della Microsoft) a mio nome e ho coprato sia office che il dvd di backup al prezzo di 52 + 13 euro = 65 euro in totale. Ho ricevuto la mail di conferma con i dati dell'ordine ma qui il mio dubbio da ignorante in materia: 1) Il pacco dovrebbe arrivarmi direttamente a casa tramite corriere o in posta da ritirare! E in caso di corriere vieni prima contattato via mail? 2) Al termine dell'ordine c'è il pulsante per scaricare office e la key, ma se ho ordinato il cd devo comunque scaricarlo? O meglio posso cmq scaricarlo e poi solo in caso di futuri problemi con il pc installarlo da cd? Scusate se i miei dubbi vi sembrano un pò stupidi ma quando le offerte non sono chiare... anche i dubbi più insensati ti vengono! Grazie a chiunque mi risponda.... Eria... |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando inviano il supporto ti mandano un'email nella casella di posta per avvertirti che scalano i 13 euro e che inviano il supporto. Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quindi scaricato Office uso la key per installarlo? E una volta arrivato il dvd potro usarlo con la stessa key se mai avessi problemi con il pc, giusto? Grazie mille per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Member
|
Tutto a posto!
Scaricato e pagato con Postepay, quindi penso di poter affermare che la mail della Sapienza funziona. |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate vorrei un'informazione da chi ha già ricevuto il dvd di backup: com'è il packaging? arriva in scatola trasparente figa come se lo comprassi in negozio o in una misera custodia cartonata? E poi cosa c'è nel dvd e nel cd?
Infine, per paolo.latorre: come hai scoperto che i supporti sono esauriti? Sai nulla riguardo ai tempi di rifornimento? Ho contatto il servizio clienti tramite mail ma tutto tace..... |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non mi dicono con esattezza se è concesso o no... Se lo acquisto adesso, e lo vorrei con supporto, quando pensate mi arriverà? E nel frattempo che aspetto è possibile scaricarlo, o io che avrò il dvd sono costretto ad aspettare il supporto per installarlo? Cmq l'offerta è veramente ottima ragazzi, io ne approfitto, anche perchè tra qualche mese mi laureo e quindi non potrei più usufruirne... Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo alla prima domanda anch'io sapevo che si poteva installare su un fisso e un portatile, io cmq per adesso l'ho installato solo sul portatile. Anche se hai ordinato il supporto puoi comunque scaricarlo dal sito. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.