|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Per fluke81
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
P.S. mi scuso per essere andato un po fuori "tema"
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
proprio l'eventualità che il post (il beppe di cui si parla mi fa pensare che sia stato pubblicato sul blog di grillo) sia un palese fake non vogliamo considerarlo?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una fiat punto la trovi a pochi soldi su
http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I non vale nemmeno la pena fare il debito. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho letto prima che lo zio di qualcuno ha comprato la playstation e sky e ha la macchina con i buchi ... ma sono l'unico che la ritiene una mezza follia ?
Ma non avrebbe piu' senso risparmiare qualcosa per la macchina invece che buttare soldi in playstation e , soprattutto, sky ? Bah ... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risparmiare per comprare la macchina lo posso fare io da single che metto via all'anno 5000 euro non avendo spese e in 3 anni me la compro.Un padre di famiglia non credo posso risparmiare tanto.Sky visto che l'hai nominato è 50 euro al mese o giu di li. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete parlato della punto,"poverino magari gira con la punto di seconda mano" la punto di seconda mano costa 1000/1500 euro,ti sembra un debito che ti strozza? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si parlava del tizio che giustamente ha bisogno dell'auto (ad esempio per il lavoro) e ha fatto le rate per pagarla. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
Un Nido costa non meno 500 €, al nido glielo lasci per andare a lavoro (parlo delle donne)...molte non lavorano proprio per evitare tale spesa..se hai due bimbi sai che investimento... |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Forse sei tu che non hai letto sopra, io non ci potrei venire a lavorare con una punto da 1000/1500 Euro causa blocco del traffico.....e poi cosa vorresti dimostrare che è giusto che un padre di famiglia non possa comprare una utilitaria nuova senza mandare in bancarotta il bilancio familiare?????
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi l'utilitaria nuova non ti sorprendere se al mese ti arriva la bolletta. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
E poi ripeto: se ti si spacca un casciuni del genere SONO SOLDI DI MECCaNICO... e in ogni caso anche se l'ha presa nuova, caro fluke la macchina SERVE, sopratutto ad una famigliola... E POI scusa, perchè uno non può ribellarsi quando il con il tuo sudore vivi di merda??? sei uno di quelli che cala la testa e dice sempre si??? Se siamo ridotti come ora, la colpa non è certo nostra o tu credi di si??? O meglio si, è nostra in parte che ci siamo sempre turati occhi, naso, orecchie e non abbiamo sentito l'alzarsi dello sterco persistente... Ultima modifica di Ferdy78 : 12-02-2008 alle 16:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.