|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Qui si parla solo di cavolate...
Ma perchè in questa italia di merda nessuno denucia queste cose?
Dov'è il giornalista che si è messo a fare campagna elettorale anche qui invece di spalare merda sui politici... questa accozzaglia di persone senza futuro ma con le tasche piene di euro... A leggere l'ultimo post del blog di Grillo mi è venuto il magone cavolo... e nessuno dici nulla... Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Scusate la cattiveria,a parte che ci metterei la firma per 1500 euro al mese,ma nessuno di questi pensa mai alla sua situazione economica prima di mettersi a sfornare figli che poi non puo mantenere?
poi dice "700 euro di mutuo + rate dell'auto" eh bravo fai i debiti e ti lamenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tristezza
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per la prima volta nella storia dell'umanità sono d'accordo con te!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non credo che tu ci arrivi....
Il ragazzo ha 36 anni...! credo che a quella età qualsiasi persona seria abbia almeno 1 figlio se non 2... è un operario, e per fortuna sua prende uno stipendio normale per la sua età... se prendesse 800 euro da precario si sarebbe già impiccato... Non è il fatto di tutto è dovuto, ma è il fatto che la vita di milioni di persone stà andando a puttane... prezzi sempre più alti e stipendi che rimangono uguali, almeno gli "imprenditori" possono evadere un pò... il dipendente è cornuto e mazziato... Se i giornali parlassero di questo, basta che vadano in giro a chiedere alle persone cosa non funziona e avrebbero articoli per anni.... Ma il 25 Aprile si avvicina... e poi vedrete, cani da riporto che non siete altro!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
in pochi anni molti si sono visti raddoppiare il mutuo e può essere che l' auto sia usata pagata a rate. poi molte donne casalinghe che facevano lavoretti per arrotondare un po si sono viste gettate fuori da questo mercato dalla crisi e dalla concorrenza delle immigrate.
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
considerando bollo, assicurazione, benzina e manutenzione, 200euro al mese per l'auto mediamente li spendo e non ho debiti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ormai non si riesce ad arrivare alla fine del mese.
Questo weekend ho fatto una gittà in barca e ho speso circa 400 euro Ho le rate dell'auto da pagare 350 euro al mese L'affitto 700,00 euro. 1 kg di carne dalla coop pagato ieri a 19,90 euro. Questo weekend vorrei andare da qualche parte ma non potrò
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una persona seria ci penserebbe bene prima di fare figli se sa che è pieno di debiti da pagare al mese!metti in difficolta te stesso,la tua famiglia e il bambino.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quotone...... Tristezza pensare che un uomo a 36 anni col suo lavoro non ce la faccia a mantenere la propria famiglia......
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non e' tutto dovuto. ma credo sia almeno nostro diritto pretendere che lo stato metta in atto adeguate misure economico-sociali affinche' ci sia la possibilita' di vivere in maniera quantomeno decorosa.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
700 euro + immaggino almeno altre 150/200 euro sono gia quasi 1000 euro al mese solo di debiti.evviva che non campo cosi quanto devo prendere 2500 euro? poi dice anche "mensa scolastica",si paga alla mensa alla scuola pubblica?
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la macchina solitamente te la compri quando sei giovane non a 36 anni,se poi lo "stascion uegon" tutto accessoriato ah beh.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
MAgari poi il mutuo e' a tasso variabile, quindi quando ha preso casa pagavo poco, oggi gli e' aumentata la rata ! I bambini: non mi pare che dica quanti anni hanno! Potrebbero averne 6 (il piu' piccolo)! Magari quando sono nati la situazione era un pochino migliore di com'e' ora e non aveva problemi a tirare avanti con 1500 euro e un secondo stipendio inferiore... non penso che avesse la sfera di cristallo per sapere che la situazione economica, nel giro di pochi anni, sarebbe divenuta critica e quindi non "indebitarsi"! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Magari quando ha avuto i bambini con 1500€ al mese si riusciva ancora a campare.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, alla mensa scolastica si paga.....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure ci sarebbe da lottare perchè le condizioni vadano meglio????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.