|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Cambio di Scheda Madre - Compatibilità RAM
Ciao, visto che la mia vecchia MSI E7320 si è rotta sono costretto a cambiarla.
Avrei trovato su eBay (non metto il link perchè non so se si possono mettere link esterni) una scheda Intel® Server Board SE7520AF2 che sembrerebbe andare bene. Il Chipset è il 7520 contro il vecchio 7320 ma ho visto che il FSB è sempre 800MHz quindi dovrebbe andare bene (va bene vero se cambio il chipset??). Altrimenti ne ho un'altra con il 7320 che è la SE7320VP2 (Sempre della Intel). In questo caso sul sito è scritto chiaro che funzionano anche le DDR a 266. Cmq Il mio hardware è composto da: 2 Intel Xeon 3000DP / 1M / 800 e 2 x 512MB / DDR / 266 / CL2 / ECC / Reg Per i processori a prima vista non ci sono problemi, ma per la RAM la descrizione dice che supporta DDR2 e nn DDR. Funzionano lo stesso vero? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Purtroppo DDR2 e DDR non sono compatibili.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
quindi devo per forza prendere la SE7320VP2? Se leggi nella descrizione lì c'è scritto proprio che posso usare le DDR a 266
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.