|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
Il discorso sulla certezza della pena, giustizia, etc... può trovare collocazione migliore di un 3d come questo. Inoltre ritengo che sarebbe opportuno, da parte di chi ha aperto il 3d, manifestare delle scuse o almeno chiarire la propria idea. Associare la genetica all'inclinazione alla devianza e ipotizzare che determinati popoli siano geneticamente uniformi appare un'assurdità tanto grave quanto offensiva.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
1) Mi lamentavo delle leggi italiane e della leggerezza con cui spessisimo sono trattate le condanne il più delle volte verso cittadini extracomunitari, facendoci sembrare ai loro occhi il paese della cuccagna.. 2) Affermavo che i popoli balcanici che hanno vissuto per un lungo periodo una guerra feroce e senza pietà sono sicuramente più avvezzi di noi alla violenza che viviamo in una condizone di benessere e l'ultima guerra combattuta sul nostro suolo risale la seconda guerra mondiale. Quindi io affermo che le consegueze politico-socio-economiche che la guerra ho portato a quei paesi e a quelle popolazioni li ha condizionati profondamente ed alcuni di loro sono più avvezzi alla violenza avendola vissuta in prima linea.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Voi avete mai visto un funerale cinese?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i cinesi non muoiono mai ...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Hai per caso visto GROSSO GUAIO A CHINATOWN? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth