|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
riguarderebbe gente sposata, una tristezza
Comunque sembra il solito principio: invita amiche che ho casa libera
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Città: ?? -- Età: 20
|
ho case in più....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ti piacerebbe che tua figlia si prostituisse per pagare l'affitto?
Affittare una casa in cambio di sesso, poi..bisogna proprio essere senza vergogna.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhà... fra chi propone e chi accetta sinceramente non mi pare che uno si possa dire moralmente più elevato ...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Già altri hanno detto che si tratta di scelte. Chi preferisce andara al McDonald's chi altro... Ma quì il discorso è diverso. Io "criticavo" la tua frase dove dicevi che chi usufruisce di una prostituta è uno "sfigato" (spiegazione esatta del termine?). Concordo con te nel giudicare male chi se ne approfitta affittando case in cambio di sesso. Ma non penso che obblighino le ragazze col fucile...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
) per evitare fatica,c'è chi delinque (e per delinquere uccidere o rubare).Se fai la prostituta...beh,affari tuoi (di certo non sarei contento se una mia ipotetica figlia facesse ste cose...ma a un certo punto non si ha più controllo sui figli). Basta che hai la coerenza di ammettere che lo fai per faticare di meno e che non te ne salti fuori con scuse assurde (come quelle che dicono di prostituirsi per pagare gli studi). C'è gente che si sposa solo xchè tizio è un buon partito e può garantirgli la sicurezza economica. Anche quello vuol dire prostituirsi,ma non si sta a indagare su ogni matrimonio celebrato. Certo io non affitterei mai una casa in cambio di sesso. Avere la schiavetta sessuale in casa è troppo pure per la mia (a)moralità. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso queste situazioni comprese quelle di letterine, veline e putta..ine varie sono molto peggiori.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il medioevo è finito (forse quello italiano no)
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Che c'entra il medioevo..nel medioevo c'erano le prostitute.
..noto che nel 2008, l'evoluzione dei costumi ha portato a grandi conquiste....donne che vendono il loro corpo per affittare un appartamento e persone (che evidentemente hanno solo questo modo per fare sesso) che affittano in cambio di prestazioni sessuali.Che bello..roba di cui andare fieri
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 07-02-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Si più o meno è così.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si perde tutta la poesia, insomma.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
qualche anziano signore a Firenze ti chiederebbe solo di "riporglielo nella vaschetta posteriore" una volta al giorno in cambio anche di qualcosa in più di un attico... se interessa...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Per quello che ne so, è successo anche da noi all'uni.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
vado ad affittare un bel 3 locali a parigi!
l'offerta è cumulativa?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma anche farlo senza è parecchio piacevole. Non avrei alcun problema a vendere il mio corpo ad una donna (non orribile) disposta a pagare bene. E non mi scandalizza il fatto che ci sia gente meno schizzinosa di me.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

..noto che nel 2008, l'evoluzione dei costumi ha portato a grandi conquiste....donne che vendono il loro corpo per affittare un appartamento e persone (che evidentemente hanno solo questo modo per fare sesso) che affittano in cambio di prestazioni sessuali.