Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 14:27   #2361
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
altre 2 cose:

1- ho giocato su un server fantastico....a "potenziamenti", cioè inizi con uzi e poi ci sono i vary perks e armi per la mappa ......come si chiama questa modalità???

2- non ricordo come si allarga il campo visivo....
sv_pov 80 mi sembra.. con cod 80 è il massimo consentito
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:34   #2362
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
ragazzi, ho quasi finito la configurazione del server, mi servono da sapere (per ora) due cose:

1-Come impostare cil "weait ok" da parte di tutti i giocatori

2- Siccome sto usando la pam4 modificata da me, la schermata iniziale, è modificalbile???
Quote:
altre 2 cose:

1- ho giocato su un server fantastico....a "potenziamenti", cioè inizi con uzi e poi ci sono i vary perks e armi per la mappa ......come si chiama questa modalità???

2- non ricordo come si allarga il campo visivo....
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
sv_pov 80 mi sembra.. con cod 80 è il massimo consentito
grazie.....
Old 06-02-2008, 15:39   #2363
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

altra domanda....ho letto la news sulle mappe per la versione console....ma per fabbricarne in casa, esiste qualcosa???
Old 06-02-2008, 17:12   #2364
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

comunque il comando è cg_fov valore....con valore compreso tra 65 e 80 !!!
Old 06-02-2008, 17:59   #2365
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
ma oltre alle mappe che ci sono ne esistono altre che si possono aggiungere? sapete se per caso esiste in giro su internet una mappa come carentan dell'1 e del 2 per il multiplayer?? sarebbe spettacolare da giocare con il 4!!!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:59   #2366
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma a questo punto, non converrebbe rifare i vecchi titoli (come call of duty ed espansione), con il motore grafico e il gameplay di cod4?

aaaaaaaa sbavo già all'idea
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:14   #2367
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma a questo punto, non converrebbe rifare i vecchi titoli (come call of duty ed espansione), con il motore grafico e il gameplay di cod4?

aaaaaaaa sbavo già all'idea
si ovvio, sarebbe una figata, però mi accontento già anche della presenza di mappe multiplayer di cod1 come carentan e downville che c'erano anche nel 2 che pensavo ci fossero anche nel 4 ma che invece non ci sono. A parte che comunque del 4 non c'è nemmeno una mappa brutta, sono molto meglio delle mappe del 2 quindi a dir la verità non si sente la necessità di carentan, però è comunque una delle mappe più apprezzate di sempre del multiplayer di cod!

P.s.: secondo voi uscirà un espansione di cod4?? la trama a dir la verità lascia aperto uno spiraglio per il seguito...
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Old 06-02-2008, 19:20   #2368
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
comunque il comando è cg_fov valore....con valore compreso tra 65 e 80 !!!
si giusto
Old 06-02-2008, 19:39   #2369
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
si ovvio, sarebbe una figata, però mi accontento già anche della presenza di mappe multiplayer di cod1 come carentan e downville che c'erano anche nel 2 che pensavo ci fossero anche nel 4 ma che invece non ci sono. A parte che comunque del 4 non c'è nemmeno una mappa brutta, sono molto meglio delle mappe del 2 quindi a dir la verità non si sente la necessità di carentan, però è comunque una delle mappe più apprezzate di sempre del multiplayer di cod!

P.s.: secondo voi uscirà un espansione di cod4?? la trama a dir la verità lascia aperto uno spiraglio per il seguito...
si, 2 mappe brutte....la nave e quella con i "4 cantoni"....ovvero quel quadrato con i 4 container.......orribile, va contro il concetto di multiplayer e di divertimento!!!!!!!!
Old 06-02-2008, 20:05   #2370
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Questi valori sono ancora validi o il pb li blocca?
Poi "cl_maxpackets da 30 a 100 (con 30 migliorate il ping ma entrano meno colpi... meglio 100)"
quando dice entrano meno colpi? che vuol dire?
che sparo meno + alto è il ping

Old 06-02-2008, 20:06   #2371
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
il pov a 80 va bene con pb, per il ping non saprei
Old 06-02-2008, 21:36   #2372
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:
si, 2 mappe brutte....la nave e quella con i "4 cantoni"....ovvero quel quadrato con i 4 container.......orribile, va contro il concetto di multiplayer e di divertimento!!!!!!!!
la nave a me piace, quella quadrata piccolina (shipment) è utile negli scontri 2vs2 e poi se giocata in 20 diventa una cosa di una violenza mai vista!! È addirittura ridicola perchè non fai intempo ad essere rigenerato che muori subito!
Di mappe brutte a me non piace ad esempio quella circolare dove in mezzo ci sono le buche da cui esce il gas, non ricordo il nome ora, comunque quella la reputo una delle mappe più brutte in assoluto. Mentre tra le mappe secondo me più belle ci sono Crossfire, Bug (IMHO la migliore), Ambush, Overweath e Pipeline!
Old 07-02-2008, 00:38   #2373
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
la nave a me piace, quella quadrata piccolina (shipment) è utile negli scontri 2vs2 e poi se giocata in 20 diventa una cosa di una violenza mai vista!! È addirittura ridicola perchè non fai intempo ad essere rigenerato che muori subito!
Di mappe brutte a me non piace ad esempio quella circolare dove in mezzo ci sono le buche da cui esce il gas, non ricordo il nome ora, comunque quella la reputo una delle mappe più brutte in assoluto. Mentre tra le mappe secondo me più belle ci sono Crossfire, Bug (IMHO la migliore), Ambush, Overweath e Pipeline!
countdown....si anche quella non è bella......lka mia preferita è crossfire....quindi editor non ne esistono???
Old 07-02-2008, 09:00   #2374
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ho trovato un sacco di bellissime mappe, ma non so come fare per renderle disponibili ai miei amici che si collegano alla mia macchina via LAN.
Ossia, le ho messe in \usermaps\nomemappa , ma quando faccio 'Avvia server' non le vedo (nè le vedo se uso il comando MAP o lancio CoD da riga di comando).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:02   #2375
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ho trovato un sacco di bellissime mappe, ma non so come fare per renderle disponibili ai miei amici che si collegano alla mia macchina via LAN.
Ossia, le ho messe in \usermaps\nomemappa , ma quando faccio 'Avvia server' non le vedo (nè le vedo se uso il comando MAP o lancio CoD da riga di comando).
dove le hai trovate....e sopratutto, voglio un editor.

inoltre chi mi risponde a queste domande???
Quote:

-Come impostare cil "wait ok" da parte di tutti i giocatori?
-è possibile modificatre la schermata iniziale del gioco quando ci si connette ad un server?

inoltre, ho giocato su un server fantastico....a "potenziamenti", cioè inizi con uzi e poi ci sono i vary perks e armi per la mappa ......come si chiama questa modalità???
Old 07-02-2008, 11:16   #2376
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
dove le hai trovate....e sopratutto, voglio un editor.

inoltre chi mi risponde a queste domande???
http://www.cod4maps.net/

http://www.codutility.com/
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:40   #2377
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
ma oltre alle mappe che ci sono ne esistono altre che si possono aggiungere? sapete se per caso esiste in giro su internet una mappa come carentan dell'1 e del 2 per il multiplayer?? sarebbe spettacolare da giocare con il 4!!!
Si puo' scaricare matmata del 2! l'hanno rifatta identica, cosiglio di provarla!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 12:14   #2378
dtmovement
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi chi mi dice come faccio a vedere qual'è il mio IP quando creo un server, ma spiegandomelo moooolto semplicemente?
Grazie
dtmovement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 12:59   #2379
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Come modifico il nome del mio profilo tenendo i gradi?
Old 07-02-2008, 13:08   #2380
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ragazzi vorrei giocare a cod4 usando xfire...solo che dopo che metto la password il programma mi dice <si è disconnessi da x fire> ...ma come è possibile?ho provato con 4 account diversi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP