|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Rigore non fischiato = voti non conteggiati. Lamentele = sì ma il centrodx ha fatto... sì ma il centrosx ha fatto... Vittoria = spumante in aula. Doping/provvedimento disciplinare = apertura di un processo (chiaramente sempre o da una parte o dall'altra ad orologeria) Tifosi = manifestanti (con distinguo naturalmente)
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Inoltre definire come un male necessario l'avvento di uno partito/impresa quale F.I. la quale è stata fondata da Marcello Dell'Utri (condannato per favoreggiamento esterno alla Mafia) non mi sembra sia la via alla risoluzione dei problemi di questo paese, se vi stanno a cuore!!! Chiedo un parere ai forzisti su questi 2 video, uno riguarda i legami tra B dell'utri e Mangano, l'altro l'intrevento difensivo di mister B a Montecatini in cui attacca i giudici e difende un mafioso!!! http://it.youtube.com/watch?v=9wGSYebVgso http://it.youtube.com/watch?v=CRREAk...eature=related Grazie anticipatamente a chi vorrà commentare con argomenti questi video!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se gli elettori di FI hanno qualcosa da aggiungere si prosegue con la discussione, diversamente chiudo il thread.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
PS: voto FI. Ultima modifica di Hitman04 : 06-02-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A cosa vuoi alludere con il ritornello "è stata fondata da Marcello Dell'Utri"? Sì, è stata fondata da Dell'Utri, un personaggio politico non certo da ammirare. Ma mi spieghi cosa c'entrano gli elettori e gli altri membri di Forza Italia con Dell'Utri? quando capirete che i reati commessi dai singoli sono individuali e non si estendono ai partiti? Ricordare che "è stata fondata da Marcello Dell'Utri" è propaganda di basso livello. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Premetto che per me chi dice "perché non sono comunista" esprime un concetto che non ha più senso. Alla stessa stregua di chi dice "perché non sono fascista". Non ho nessuna paura di un regime stalinista, come non ce l'ho della venuta di un nuovo Duce.
Io votavo a destra semplicemente perché Silvio è sempre stato in grado di prendersi le responsabilità di quello che faceva, mettendo sempre la sua figura di fronte a tutto. Ho apprezzato molto che l'estrema sinistra abbia capito la lezione appoggiando il Governo Prodi, però non ho potuto non notare l'apertura ai centristi di Dini e Udeur! La storia aveva già insegnato che il loro compito è di fiocinarti alle spalle al momento giusto. E poi basta con sti pensionati e con l'assistenzialismo, sono 20 anni che non si fa altro. Votavo ... perché ora il mio unico desiderio è di mandarli tutti a casa.
|
|
|
#47 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
So benissimo che le azioni del singolo non ricadono sul partito e sugli elettori, ma lo spunto era un altro!!! F.I. è nata dopo la morte della prima repubblica con il marasma che si era creato e l'azzeramento di partiti governativi come la DC ed il PSI dll'amico Bettino. Fu a a quel punto che dell'Utri propose a berlusconi di scendere in politica fondando un nuovo partito che riempisse quel vuoto, soprattutto nella terra di sicilia dove la mafia cercava nuovi personaggi a cui legarsi in quel di Roma. Non a caso Dell'utri fonda un partito, non a caso dell'utri ha amicizie e legami con personaggi mafiosi, non a caso Berlusconi aveva già avuto contatti con personaggi mafiosi, come non a caso la mafia hascelto Berlusconi per i suoi interessi nel nord italia, infatti i legami che portano la mafia ad arcore partono dalla Banca Rasini già negli anni '70!!! Infine ti chiedo come puoi o come può una persona votare un personaggio che ha avuto a che fare con personaggi mafiosi e dei quali si è circondato nel lavoro come nella vita privata, questo non capisco!!!! Un commento sui video lo fa nessuno???? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vorrei che tu mi quotassi dove io direi che apro questo 3d per splamare merda...grazie. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
fatemi parlare!!!! fatemi gridare
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
E' stato talmente in grado di prendersi le responsabilità che per il suo fallimento in economia ha dato la colpa all'euro e all' 11 settembre...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'imprinting non è pizza & fiki. fg |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
No, perchè mi si meteorizzano un po le gonadi quando mi definiscono di sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sono di sinistra quelli che non la pensano come loro, anche bossi fu uno di sinistra, quando disse del nano: Finivest nasce da cosa nostra...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
marcello dellutri, quello li l'amico di mangano, dei cavalli, dellutri quello che mando un boss trapanese a estorcere soldi->leggi pizzo
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
berlusca è cornuto!
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che votano per Berlusconi e i Comunisti. La sintesi semplifica. Rosso o nero. Etro o culo. Democratico o di sinistra. Imprenditore o fallito. Cattolico o miscredente. Berlusconiano o feccia. fg |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.