Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 16:01   #501
Quattrostracci
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Quando trovi una parola che non conosci, prova con google
Hai perfettamente ragione, è che so' de coccio!
Quattrostracci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:38   #502
CaptainHook8
Member

Nuovi firmware Medley

Qualche post più in su avevo letto dell'imminente uscita del firmware con time recording definitivo,che non disabilitava il wifi.Sarebbe già dovuto uscire la settimana scorsa...qualcuno ne sa qualcosa in più?
E per il firmware per fare del medley un nas/hd di rete?
CaptainHook8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:41   #503
eleo
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8 Guarda i messaggi
Qualche post più in su avevo letto dell'imminente uscita del firmware con time recording definitivo,che non disabilitava il wifi.Sarebbe già dovuto uscire la settimana scorsa...qualcuno ne sa qualcosa in più?
E per il firmware per fare del medley un nas/hd di rete?
ma significa che in base a quello che mi serve devo installare un firmware piuttosto che un'altro?
quello per l'HDMI per esempio mi farà funzionare la porta hdmi ma non il time recording?
eleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:51   #504
CaptainHook8
Member

Quote:
Originariamente inviato da eleo Guarda i messaggi
ma significa che in base a quello che mi serve devo installare un firmware piuttosto che un'altro?
quello per l'HDMI per esempio mi farà funzionare la porta hdmi ma non il time recording?
Anch'io non l'ho capita questa cosa.....cioè:il firmware più recente contiene gli aggiornamenti più vecchi?
Old 04-02-2008, 18:08   #505
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
io ieri guardavo questo Network MediaPlayer-350 WLAN 250 GB.

C'è scritto " HD Video-File compatible" ... ma ne ignoro il vero significato.

Ad ogni modo.. cercavo un HardDisk da 3.5'' .... dove scaricare i file e portare in giro, quindi collegare alle TV.

che mi permettesse di vedere gli *.mkv e quindi anche h.264 !!!

un aiutino... che non ho capito un cappero...

mkv coincide con h.264 ?

chi li legge nativamente?

sul PC sono lentissimi.. credo perchè la decodifica è fatta via software... ma allora che chipset ci vuole per far andare bene il flusso video?
e di quale HDD multimediale stiamo parlando ?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:57   #506
halborg
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Io ho comprato lo Hyundai hdr 350q nella catena francese.
Il prodotto mi sembra davvero ottimo, ma ho dei problemi a riversare il contenuto dell'HD del mio portatile allo Hyundai.
Vorrei farlo con cavo LAN (in attesa di ricevere il modulo wireless usb specifico), ma mi chiede l'indirizzo IP.
Cosa devo indicare?
Sono utente FW con HAG e router wireless...
E come creo una cartella in condivisione tra PC e HDR?
Il prodotto è bello, solido ed abbastanza intuitivo. E l'audio DIGITALE collegato all'home theatre è galattico. Non vedo l'ora di farmi l'impianto ad alta fedeltà dalle risorse infinite!

Grazie per le dritte che saprete darmi
halborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:00   #507
romyos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Riformulo la domanda:

Ank'io sono indeciso....ho letto tutte le 25 pagine di questo forum e ho le idee abbastanza confuse....

Qualke possessore ke lo ha testato in toto....può fare un riepilogo generale e fare una recensione spassionata sul prodotto?

inoltre esistono differenze sostanziali tra l' ELLION ed il MEDLEY o sono uguali????

Grazie
romyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:10   #508
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Io vi suggerisco il Packard Bell Store&Play 3500(all'auchan la versione di 500GB a 169€). E' quello che costa di meno e offre tanti formati(ovviamente non gli h.264 e quindi mkv perchè manco il medley alla fine lo fa che costa 225€ e manco l'hd interno ha...)

Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20922585
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:26   #509
eleo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Io vi suggerisco il Packard Bell Store&Play 3500(all'auchan la versione di 500GB a 169€). E' quello che costa di meno e offre tanti formati(ovviamente non gli h.264 e quindi mkv perchè manco il medley alla fine lo fa che costa 225€ e manco l'hd interno ha...)

Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20922585
ma non ha l'uscita hdmi o sbaglio?!
Old 05-02-2008, 14:40   #510
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Quote:
Originariamente inviato da eleo Guarda i messaggi
ma non ha l'uscita hdmi o sbaglio?!
Si ma tanto se non ti vedi files hd non ti serve a nulla(così come sul medley alla fin fine(che per vedere h.264 ha bisogno del transcoder, alla fin fine mi sembra una fregatura)). E' vero che si può sfruttare anche per vedere i divx o dvd ma alla fin fine con la presa scart la qualità non cambia.

Ma in ogni caso ha l'uscita composito che permette di arrivare a 1080i(uguale al medley insomma).

Comunque voglio premettere che sono ignorante in maniera ma un pò di cosine credo di averle capite.

Poi guarda il prezzo col medley!
Voglio far capire una cosa: ora come ora se si vuole veramente un lettore che legga tutto questo viene 539€ ed è il tvix. Ora secondo me ora come ora è inutile spendere molti soldi(per giunta senza hd) come nel caso del medley che è una via di mezzo tra un buon lettore e uno scarso. Perchè anche che mettiamo si trova un lettore che supporta gli h.264 magari poi questo non arriva a 1080p...

Il packard bell considerate che ha già un hd interno di ben 500gb ed è pure molto piccolo e pratico(sicuramente molto di più del medley).

Ultima modifica di Silversnake : 05-02-2008 alle 14:43.
Old 05-02-2008, 14:45   #511
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Si ma tanto se non ti vedi files hd non ti serve a nulla(così come sul medley alla fin fine(che per vedere h.264 ha bisogno del transcoder, alla fin fine mi sembra una fregatura)). E' vero che si può sfruttare anche per vedere i divx o dvd ma alla fin fine con la presa scart la qualità non cambia.

Ma in ogni caso ha l'uscita composito che permette di arrivare a 1080i(uguale al medley insomma).

Comunque voglio premettere che sono ignorante in maniera ma un pò di cosine credo di averle capite.
Mi pare di capire che non registri neanche, cmq alla fine imho il PB va bene per chi vuole un hard disk che legga divx per le tv normali, il TviX e il popcorn sono il top per l'alta definizione (e secondo me anche per le funzioni di upscaling dei filmati non hd), mentre il Medley è un buon compromesso in generale e può anche registrare.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:05   #512
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
Mi pare di capire che non registri neanche, cmq alla fine imho il PB va bene per chi vuole un hard disk che legga divx per le tv normali, il TviX e il popcorn sono il top per l'alta definizione (e secondo me anche per le funzioni di upscaling dei filmati non hd), mentre il Medley è un buon compromesso in generale e può anche registrare.
A quanto ho capito la funzione di registrare del medley è ancora in fase beta e in ogni caso non molto avanzata che permette di registrare tramite la guida tv. Poi se bisogna parlare di registrare bisogna anche vedere come registra, se crea files enormi oppure con risoluzione troppo bassa.

E' vero che il PB non registra a ma sinceramente ne faccio a meno, a me interessa vedere(quindi su questo punto entra in gioco un interesse personale). Poi il packard bell riproduce anche i dvd e non solo divx(così come xvid e altri).

Quello su cui voglio insistere è la differenza di prezzo tra il medley(che non ha HD) è il PB(che monta dei Seagate Barracuda con 16MB di cache...)
Old 05-02-2008, 15:15   #513
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
A quanto ho capito la funzione di registrare del medley è ancora in fase beta e in ogni caso non molto avanzata che permette di registrare tramite la guida tv. Poi se bisogna parlare di registrare bisogna anche vedere come registra, se crea files enormi oppure con risoluzione troppo bassa.

E' vero che il PB non registra a ma sinceramente ne faccio a meno, a me interessa vedere(quindi su questo punto entra in gioco un interesse personale). Poi il packard bell riproduce anche i dvd e non solo divx(così come xvid e altri).

Quello su cui voglio insistere è la differenza di prezzo tra il medley(che non ha HD) è il PB(che monta dei Seagate Barracuda con 16MB di cache...)
sì ma ad esempio nel mio caso, visto che ho una tv hd e scarico spesso filmati 720p mkv, il medley ha il vantaggio di visualizzarli anche se tramite pc e inoltre ha l'hdmi.
Per quanto riguarda la registrazione in rete si trova qualche prova e non registra né male né bene.
Cmq io mi sono abbastanza convinta sul popcorn che monta lo stesso chip del TviX 6500 se non sbaglio, aspetterò ancora un po' però in modo che sia più facilmente reperibile.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:19   #514
CaptainHook8
Member

Ma non c'è paragone tra il Packard & Bell ed il Medley.
Il medley registra ed anche con ottima qualità(si può scegliee tra 4 diversi formati di registrazione),ha l'editor per editare video registrati,ha la lan per comunicare col pc,il wireless,l'hdmi,4 porte usb host,il firewire,ecc...e con firmware di prossima uscita la possibilità di diventare nas/hd di rete.
Old 05-02-2008, 15:27   #515
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8 Guarda i messaggi
Ma non c'è paragone tra il Packard & Bell ed il Medley.
Il medley registra ed anche con ottima qualità(si può scegliee tra 4 diversi formati di registrazione),ha l'editor per editare video registrati,ha la lan per comunicare col pc,il wireless,l'hdmi,4 porte usb host,il firewire,ecc...e con firmware di prossima uscita la possibilità di diventare nas/hd di rete.
Si appunto non c'è paragone, si vede dal prezzo, è quello che cerco di dire fin dall'inizio.
Old 05-02-2008, 16:14   #516
eleo
Member

Io devo più che altro visualizzare file HD (.vob) con un TV HD e magari qualche volta registrare anche quindi penso che il Medley sia un buon compromesso no?! Volevo acquistare un dvd recorder da tavolo tipo sony ma con la porta usb bloccata non ci faccio nulla.

Secondo me comunque c'è una notevole differenza tra la qualità scart e quella hdmi, la visione dei film è un'altra cosa!
Old 05-02-2008, 16:22   #517
halborg
Member

Guardate, io ho comprato il clone hyunday del Medley, versione 320 GB.
devo dire che va benissimo. Ho guardato via scart un file avi scaricato da internet collegando l'audio via cavo ottico all'home theatre.
La qualità audio è eccellente, ma mi ha stupito ancor di più la qualità video: si vedeva davvero bene, con colori da HD americana!
ed è un file di soli 400 MB...
non vedo l'ora che mi arrivi la chiavetta wireless...
Old 05-02-2008, 16:25   #518
halborg
Member

comunque sia, tra un PB (che avevo preso in considerazione anch'io, unitamente al Lacia Lacinema) che costa 189 ed un Hyundai CON hd da 320 che costa 259...
Old 05-02-2008, 16:34   #519
superkawa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Il medley l'ho trovato nuovo a 169 eurozzi senza Hard disk e senza chiavetta wireless (che non mi serve) ..... dite che e' un buon prezzo ??
Ora erano finiti ma venerdi ritorneranno e finalmente sara' mio !!
Sto' pensado di acquistare l'hard disk sulla baia ..... come deve essere ??? sata I o II ??? meglio interno o esterno ???
superkawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:59   #520
paradox3
Senior Member

L'Avatar di paradox3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Quote:

La registrazione non è in fase BETA!!! ma solo la schedulazione delle registrazioni!!!
poi anche HMR riproduce DVD...
Per il prezzo hai ragione...però occhio a comprare PB ho letto a giro che tanta gente è delusa/imbestialita sia dal supporto tecnico che dal prodotto! cerca a giro!
paradox3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian