Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 17:17   #3781
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Qualcuno ha idea del perchè solo con unreal tournament 3 facio un massimo di 62 fps fissi nonostante abbia il V-Sync disattivato?

Mentre in altri giochi è tutto regolare -.-, ad esempio in cod 4 arrivo nei luoghi chiusi anche a 140 fps....

Ultima modifica di Dort : 30-01-2008 alle 17:20.
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:09   #3782
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da Vittorio_1987 Guarda i messaggi
Sono in parte d'accordo...ma parliamoci chiaro tra poco tutti avranno vista...Certo per alcune applicazioni xp è più performante ma tra qualche mese vista lo supererà certamente.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Io sono soddisfatto di vista, ma credo che tra forse 2 anni vi sarà un rapporto tale con xp da essere superato abbondantemente, peraltro anche xp con 98 c'ha messo 2-3 anni per diventare il so preponderante.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
i benchmark dicono il contrario, e sono fin troppo generosi, la differenza che mi è capitat di vedere fra 2 config quasi identiche e stessa vga con ut3 su 2 sistemi appena formattati con vista e xp è stata a volte indecente. Di sicuro è inadatto a chi gioca...
io tutta questa differenza di prestazioni non le vedo, anzi, i games che ho fatto girare con vista sp1 rc1 sembrano girare meglio che su xp aggiornato..

anzi.. GoW in dx10 e aax4 su vista mi gira poco (ma poco) peggio che in dx9 noaa su xp..

Bioshock pure, Crysis non gira male in dx10 quasi tutto su very high..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 18:27   #3783
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Quote:
Originariamente inviato da The Solutor Guarda i messaggi
Stai tranquillo che non si tratta di nessun hype.

Il punto è che vista non solo non migliora le funzionalità di XP ma nel 95% dei casi le peggiora.

Si salvano solo la prima installazione realizzata in stile linux, windowsupdate che va obiettivamente meglio di quello di XP e poche altre cosucce minori.

Per il resto come passare sopra al fatto che la mia cartella di posta da 500 MB, per essere copiata da un hdd all'altro (da un raid fatto coi raptor ad un raptor singolo), ci mette con vista (SP1RC) DUE ore e TRENTASETTE, quando con xp (64 sp2) ci mette 2 minuti e 50 ? Stiamo parlando di un divario prestazionale di un fattore SESSANTA!

Vista è un cesso e va sostituito al piu presto possibile con qualcosa che funzioni come si deve, ed anche in microsoft se ne sono resi conto, tutto li.
è tutto hype.. tra qualche mese, quando tutti i vista saranno con sp1 Microsoft si renderà conto che l'os sara abbastanza buono per tutti, di conseguenza allungherà di sicuro al 2010 per vindows 7 ed anche oltre..
un po come è succeso per longhorn che sembrava dovvesse usicire subito..

comunque il problema della lentezza nel copiare i files di vista è risaputo, con l'os non aggiornato.. installato l'sp1 rc1 o aggiorandolo no nha piu' questo problema..
il boot è veloce quanto xp o anche meno, se lo si tweakka (ma anche xp)

programmi non compatibili ,ormai no ce ne sono piu', drivers pure, è stabile (parlo sempre di sp1 rc1) problemi non ne ha

io sono il primo che lo criticava quando uscito, ma le ragioni c'erano, ora dopo averlo visto aggiornato ad oggi, giocato, smanettato etc.. sta diventando un buon sistema operativo..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49
Old 30-01-2008, 18:40   #3784
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Abit IP35E (che fa veramente cag...)
perchè??

quella mainboard è ottima! e non ha il problemi risaputi delle asus e gigabyte

io lo la Abit IP35 (non E) ed è un gioiello

dovrebbe salire bene, molto bene
Old 30-01-2008, 20:21   #3785
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea del perchè solo con unreal tournament 3 facio un massimo di 62 fps fissi nonostante abbia il V-Sync disattivato?

Mentre in altri giochi è tutto regolare -.-, ad esempio in cod 4 arrivo nei luoghi chiusi anche a 140 fps....
Mi autoquoto, perfavore nessuno sa aiutarmi?
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 20:25   #3786
teomatteo89
Senior Member

L'Avatar di teomatteo89

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
domanda non inerente ai post di poco fa:
C'è qualcuno che ha un dissipatore Accelero S1? Se si, come si trova? temperature?

l'ho trovato per 20 euro e non mi sembra un cattivo prezzo dato che è fanless. se migliora qualche grado (standard a 47 in idle) lo prendo..

Ultima modifica di teomatteo89 : 30-01-2008 alle 20:31.
teomatteo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:00   #3787
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
Originariamente inviato da teomatteo89 Guarda i messaggi
domanda non inerente ai post di poco fa:
C'è qualcuno che ha un dissipatore Accelero S1? Se si, come si trova? temperature?

l'ho trovato per 20 euro e non mi sembra un cattivo prezzo dato che è fanless. se migliora qualche grado (standard a 47 in idle) lo prendo..
io un po di tempo fa ho adattato un accelero S2 e mi sono trovato benissimo, bastava mettere una ventola da 12 sotto e le temp scendevano che era una bellezza!!
L'S1 è ancora meglio, sia perchè è totalmente compatibile con la 3850 sia perchè è piu grande, quindi raffredda ancora di piu...assicurati cmq di avere spazio a sufficienza nel case perchè ti servirà!
x il resto è una favola....quando la scheda è a riposo lo puoi lasciare senza ventola e le temp rimarranno intorno ai 40°, mentre quando ci giochi (o apri applicazioni 3D) è meglio che ci piazzi una ventola sotto (da 9 o da 12) o il turbo module in modo da ottenere ottime temp in full...se poi sei un patito del silenzio puoi anche non mettere alcuna ventola in full, ma ovviamente avrai temp intorno ai 60-65°....
ottima scelta cmq....io ero indeciso tra l'S1 e il vf900 e alla fine ho optato x quest'ultimo che riesce a tenere delle temp altrettanto buone (30/45)..

byezzzzzzz
Old 30-01-2008, 23:10   #3788
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
quoto

quoto

io tutta questa differenza di prestazioni non le vedo, anzi, i games che ho fatto girare con vista sp1 rc1 sembrano girare meglio che su xp aggiornato..

anzi.. GoW in dx10 e aax4 su vista mi gira poco (ma poco) peggio che in dx9 noaa su xp..

Bioshock pure, Crysis non gira male in dx10 quasi tutto su very high..
Eccone un'altro a cui la parola "prestazioni" fa venire in mente solo i giochi.

Non stiamo parlando della playstation, stiamo parlando di sistemi operativi (o presunti tali nel caso di vista).

Lo ripeto ancora una volta, il motore grafico di vista è uno di quei pochi settori dove non c'è stato un peggioramento verticale rispetto ad XP, anzi in alcuni frangenti si può addirittura parlre di timide migliorie.

Quote:
è tutto hype.. tra qualche mese, quando tutti i vista saranno con sp1 Microsoft si renderà conto che l'os sara abbastanza buono per tutti
Belle le favole, ma non credo che questa avrà un lieto fine.

A meno che per lieto fine non intendiamo la nascita di windows seven

Quote:
comunque il problema della lentezza nel copiare i files di vista è risaputo, con l'os non aggiornato.. installato l'sp1 rc1 o aggiorandolo no nha piu' questo problema..
Visto che vista con l'sp1 sopra è circa 60 volte piu lento di XP, mi chiedo come sia senza SP, onestamente non ho avuto il coraggio di prendere un cronometro in mano.

Sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ammesso e non concesso che quello che dici abbia un fondamento ( ce l'ha, ovvio che gli aggiornamenti qualcosa abbiano migliorato, come si sarebbe potuto peggiorare partendo da tanto in basso?) resta il classico ragionamento di uno che vista ce l'ha, come dire... in demo.

Prova ad immedesimarti in quella sparuta fetta della popolazione che lo ha comprato ?

Io mi sarei sentito derubato, piratato... io ti do soldi buoni e tu mi dai quel cesso di simil sistema operativo ?
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless

Ultima modifica di The Solutor : 30-01-2008 alle 23:12.
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:17   #3789
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
perchè??

quella mainboard è ottima! e non ha il problemi risaputi delle asus e gigabyte

io lo la Abit IP35 (non E) ed è un gioiello

dovrebbe salire bene, molto bene
Fidati,
ho avuto nelgli ultimi due anni la p5wdh, la p5e premium, la commando e la maximus formula e ora la IP35E...che in assoluto x l'oc e' la peggiore che abbia avuto...per il resto invece e' ottima.
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:22   #3790
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi

UT3 è cappato di suo a 62fps..con l'ultima patch 1.1 hanno aggiunto la possibilità di levare il blocco direttamente dal menu delle opzioni grafiche.

bYeZ!
Old 30-01-2008, 23:45   #3791
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
qualcuno ha provato a giocare con questa scheda a rfactor, GT e GT2, gplegend?
mi dice come va?anche se scommetto alla grande...

magari se mi dite anche la vostra configurazione completa
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:48   #3792
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Originariamente inviato da roller18 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a giocare con questa scheda a rfactor, GT e GT2, gplegend?
mi dice come va?anche se scommetto alla grande...

magari se mi dite anche la vostra configurazione completa

Il succo è sempre il solito.

A risoluzioni terrestri si gioca al massimo a praticamente qualsiasi gioco Crysis escluso.

In quest'ultimo caso o si abbass la risoluzione, o si abbassa la qualità o si disattiva l'antialiasing, altrimenti si scende sotto il limite della fluidità.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
Old 31-01-2008, 00:21   #3793
Makakomakek
Member

L'Avatar di Makakomakek

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Prova ad immedesimarti in quella sparuta fetta della popolazione che lo ha comprato ?
insooma,sparuta direi proprio di no....
Ogni pc venduto(non assemblati),ora come ora ha su vista....e da febbraio...
e penso che chi metta xp sia l'1% contando la niubbaggine...
e la versione OEM si paga..
Lungi da me difendere vista,ma i numeri sono importanti,
e cmq basta parlare di vista,ci sono i thread apposta,se si parla di come va la 3850 su vista ok,altrimenti è solo OT

Ultima modifica di Makakomakek : 31-01-2008 alle 00:49.
Makakomakek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 00:22   #3794
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Quote:
Eccone un'altro a cui la parola "prestazioni" fa venire in mente solo i giochi.

eccone invece uno che non ha ancora capito di essere in un thread di una scheda video

e di cosa vuoi parlare dicendo prestazioni nel thread della 3850 se non di videogame ??!!

Quote:
Belle le favole, ma non credo che questa avrà un lieto fine.

A meno che per lieto fine non intendiamo la nascita di windows seven
si proprio belle le favole..
Quote:
Visto che vista con l'sp1 sopra è circa 60 volte piu lento di XP, mi chiedo come sia senza SP, onestamente non ho avuto il coraggio di prendere un cronometro in mano.

Sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Ammesso e non concesso che quello che dici abbia un fondamento ( ce l'ha, ovvio che gli aggiornamenti qualcosa abbiano migliorato, come si sarebbe potuto peggiorare partendo da tanto in basso?) resta il classico ragionamento di uno che vista ce l'ha, come dire... in demo.

ma che vai dicendo? vista è molto piu' veloce e reattivo di xp; io non so come tu lo conosca, ma mi sembra molto poco da come ne parli.
poi se pensi di farlo girare bene su un sistema del menga con magari 1gb di ram allora è un altra questione..

ma che demo e demo? dove te le inventi ste cose? io ho vista Utimate completo..

Quote:
Io mi sarei sentito derubato, piratato... io ti do soldi buoni e tu mi dai quel cesso di simil sistema operativo ?
vista oggi va benissimo, orsù non parliamo per sentito dire..
la gente che crea bordelli, è o perchè ci installa versioni obsolete di alcohol
e si ritrova col sistema sputta**to, o di niubboni che smanettano e creano disastri..
Old 31-01-2008, 00:28   #3795
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Fidati,
ho avuto nelgli ultimi due anni la p5wdh, la p5e premium, la commando e la maximus formula e ora la IP35E...che in assoluto x l'oc e' la peggiore che abbia avuto...per il resto invece e' ottima.
ciao
fidati mi dici, guarda in sign cosa combino con la ip35.. e non sono al limite

le abit sono le migliori mainboard che ho mai avuto, dopo averne provate e stressate di ogni sono giunto alla conclusione che montero' sempre e solo abit

mi sa che sbagli qualcosa nell'occare
Old 31-01-2008, 00:51   #3796
Makakomakek
Member

L'Avatar di Makakomakek

Quote:
Il succo è sempre il solito.

A risoluzioni terrestri si gioca al massimo a praticamente qualsiasi gioco Crysis escluso.

In quest'ultimo caso o si abbass la risoluzione, o si abbassa la qualità o si disattiva l'antialiasing, altrimenti si scende sotto il limite della fluidità.
fai pure tutte e tre assieme ,cmq resta spettacolare.....
Old 31-01-2008, 00:54   #3797
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
eccone invece uno che non ha ancora capito di essere in un thread di una scheda video
Saremo anhe OT, ma l'argomento del post a cui ho risposto era windws vista, non la 3850.

Quote:
ma che vai dicendo? vista è molto piu' veloce e reattivo di xp
Buona questa...

Ne sai altre...

Quote:
io non so come tu lo conosca, ma mi sembra molto poco da come ne parli.
Faccio il sistemista, mi limito a citare la cosa piu neutra del mio curriculum vitae, altrimenti a vittorio viene l'orticaria .

Ad essere onesto, dovrei dire facevo il sistemista, visto che ultimamente passo piu tempo ad installare XP su notebook usciti con vista che a svolgere manzioni piu gratificanti, ma la maggioranza assoluta degli utenti questo vuole, ed ha stramaledettamente ragione.

Quote:
poi se pensi di farlo girare bene su un sistema del menga con magari 1gb di ram allora è un altra questione..
Allo stato attuale vista è un po' come crysis, non c'è il sistema adeguato per farlo girare come si deve.

Però crysis è un bel gioco, vista oltre che essere lento è pure stramaledettamente scomodo.

Nel primo caso posso anche accettare un upgrade dell'hw per migliorare la mia esperienza di gioco, nel secondo non ci penso nemmeno visto che non solo non ho miglioramenti degni di nota, ma ho peggioramaenti piuo meno ampi un po' ovunque.

Quote:
ma che demo e demo? dove te le inventi ste cose? io ho vista Utimate completo..
Con "demo" intendevo dire che suppongo che tu non lo abbia comprato come non lo ha comprato nessuno che non sia stato obbligato acquistando un notebook o per l'uso lavorativo (che poi sarebbe il mio caso).

Quote:
orsù non parliamo per sentito dire..
Guarda, conosco vista talmente male e per sentito dire da avere pubblicato (a febbraio dell'anno scorso) un driver per uno smartphone che a distanza di un anno la stessa casa madre non è stata in grado di pubblicare.

http://discussion.treocentral.com/sh...d.php?t=137640

Di nuovo non aggiungo altro a protezione della sucscettibilità di qualche utente
Old 31-01-2008, 00:59   #3798
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Quote:
Originariamente inviato da Makakomakek Guarda i messaggi
fai pure tutte e tre assieme ,cmq resta spettacolare.....
Mah, io ci gioco con tutto al massimo (sotto xp, e senza ultra abilitato) a 1280x1024, ma ovviamente con qualsiasi forma di AA disabilitata. Ottenendo FPS dell'ordine dei 40 nelle scene tranquille (tipo camminare sulla spiaggia e guardarsi attorno) che scendono a 25/30 quando il gioco si fa duro.

Col sistema in firma e la VGA overcloccata a livelli normali (niente voltmod, fanmod ecc..)

Ultima modifica di The Solutor : 31-01-2008 alle 01:02.
Old 31-01-2008, 01:23   #3799
Makakomakek
Member

L'Avatar di Makakomakek

Quote:
Mah, io ci gioco con tutto al massimo (sotto xp, e senza ultra abilitato) a 1280x1024, ma ovviamente con qualsiasi forma di AA disabilitata. Ottenendo FPS dell'ordine dei 40 nelle scene tranquille (tipo camminare sulla spiaggia e guardarsi attorno) che scendono a 25/30 quando il gioco si fa duro.

Col sistema in firma e la VGA overcloccata a livelli normali (niente voltmod, fanmod ecc..)
anche io,ma nel livello col ghiaccio,lagga paurosamente,e col core2 a 3 giga non penso di avere un sistema peggio del tuo,anzi ,facendo conto che ci gioco a 1024*768.
Old 31-01-2008, 02:00   #3800
Vittorio_1987
Senior Member

L'Avatar di Vittorio_1987

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
Acciù! (bravo chi la capisce)
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB
Vittorio_1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian