|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Insomma, se guardi ste ragazze (semi)nude con il loro ombrellino sotto la pioggia, di notte e al freddo, ad aspettare il primo ciccione sudato, sporco e voglioso che le carichi sulla macchina per palparle, penetrarle e sbavare loro addosso, difficilmente potrai dubitare che abbiano voluto quella vita, perchè tu non l'avresti voluta per tua sorella o la tua fidanzata, e lo sai bene. Lascia stare se non è attaccata alla catena, ma moralmente ti devi chiedere se davvero puoi pensare che lei stia lì perchè vuole fare quello; ci sta perchè costretta per violenza o necessità, ma in entrambi i casi tu dovresti provare vergogna del fatto di abusarne. Poi torno a dire, siamo realisti e riapriamo le case chiuse: tanto la prostituzione ci sarà sempre e comunque, almeno cerchiamo di dare a ste ragazze un minimo di sicurezza, di decenza, di calore in più. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in altre parole: e' impossibile che la gente smetta di fare uso di queste sostanze; cosi' come e' impossibile che gli uomini smettano di rivolgersi al mercato della prostituzione. partendo da questo assunto di base, si puo' fingere di ignorare il problema (come e' oggi in italia) oppure regolamentarlo a tutela di tutti. e punire non risolve i problemi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
crea una larva di persona (la prostituta obbligata) ,e sopratutto chi ci và nn ha capito che le persone nn si conquistano certo col denaro. adesso visto che proibizionismo e anti proibizionismo hanno fallito ,qual'è la soluzione? multiamo chi và con le prostitute. si vieta la vendita del tabacco. alcool idem . io nn ho alcun interesse a un referndum su che sistema di voto adottare,voglio referndum su questi temi,che sono più concreti.
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Però con le case chiuse la prostituzione clandestina è più difficilmente controllabile da parte delle FdO: si rischia di legalizzare situazioni illegali.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
anche a te rispondo come ho risposto all'autore del thread:io guardo a monto,non a valle.Vanno presi e puniti i papponi,fuori loro resteranno solo "le professioniste".
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Allo stesso modo i casini saranno individuati e registrati, e non ce ne potranno essere altri. Gli altri saranno illegali. Il che porterebbe già un beneficio, perchè se si vorrà esercitare la prostituzione illegalmente non lo si potrà fare in mezzo alla strada, che è già molto, IMHO |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
Chi ti assicura che nelle case d'appuntamento legali non vi siano anche ragazze costrette a prostituirsi e con un regolare contratto di lavoro (firmato contro la loro volontà)? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma..sarebbe meglio ingabbiare gli eventuali sfruttatori..ma è troppo difficile bisogna fare indagini e poi processi ..e non si puo fare in itaglia
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però non puoi paragonarle, secondo me. Difficilmente, infatti, si trovano operai picchiati, maltrattati e violentati se si ribellano al lavoro. Tutt'al più vengono cacciati a pedate in c...lo e licenziati. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1796693480
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
Di sicuro tutto questo non lo puoi fare se legalizzi la prostituzione: è proverbiale la capacità delle organizzazioni criminali a sfruttare anche l'ultimo cavillo legale per farla franca. Molto meglio colpire i clienti, così si riduce la domanda e di conseguenza l'offerta.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
visto che le pene sono severe manca la volonta |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 25-01-2008 alle 18:42. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
un avvocato della mia zona difende uno che è andato con una 13 enne dell'est formata con tutti gli optional che una donna possiede quindi indistinguibile. Ora questo poveraccio rischia grosso
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
generalmente dal viso si intuisce
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
Francamente, non credo sia tanto fattibile. Su questo sono d'accordo ed è assurdo che si faccia poco e niente da questo punto di vista. Qualcosina la fanno le associazioni umanitarie per i diritti delle donne, ma non è sufficiente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.