|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Le droghe legalizzate non riducono il loro consumo. Questo vale anche per le droghe meglio conosciute come alcool e tabacco di cui è veramente malafede dire che non se ne conoscono gli effetti. Te lo ripeto: quando si avrà una riduzione del consumo di queste droghe (perchè tali sono) allora sarò in prima linea con te.
|
|
|
|
#122 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
O che l'alcool inibisce i percorsi sinaptici ed ha una DELLE PEGGIORI crisi di astinenza conosciute, tali da portare al collasso cardiorespiratorio per il dolore. Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Drug_po...in_Netherlands vado ad allenarmi. continuamo dopo. |
|||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
temo che questo comportamento non sia a regolamento. ciao ciao
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
3 giorni di sospensione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
3 giorni di sospensione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il tabacco brucia le cellule cerebrali?
C'è la molecola del tabacco (...) quindi che supera la barriera ematoencefalica.....propongo un po' di bicarbonato di sodio a sto punto.....tanto ormai..... ![]() P.S.: non c'è nulla che "bruci" le cellule cerebrali, ci sono molecole - come la "sicurissima" eeeeeeeeehuuuuuuuuuuuh MDMA - il cui mancato reuptake causa l'ossidazione dei recettori relativi. E la nicotina (questa è una molecola reale) non mi pare rientri fra queste. Ultima modifica di lowenz : 23-01-2008 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sarà parente della "molecola della liquirizia" che rende più intelligenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.