|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Guarda che rispondevo a zerothehero ....
LA Germania dal 2001 al 2005 è cresciuta quanto l'Italia Scusa è ma non è corretto .... sono caduti ma poi si sono rialzati più di quanto abbiamo fatto noi .... mica ho detto altro ..... se adesso non posso neanche dire questo và bene gli economisti siete voi ..... ![]() Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
solo forza italia e udc... |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma berlusconi ha i quattrini,per tappargli la bocca al ceppaloni basta che gli infili qualche assegno a 7 zeri in bocca.
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
o basta che chiami il suo amico saccà per comprare qualche politico..
|
|
|
#1047 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Credo che sia piuttosto banale usare qualche cifra per fotografare l'operato di un governo. E il PIL, poi, è il dato meno opportuno, perché secondo me dipende anche da fattori esterni all'azione di governo. |
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1050 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
S&P non si muove su raccomandazione. Comunque, una parola su Ilvio che glorifica la legge elettorale che, fino all'altro ieri voleva cambiare, anche accordandosi con WV, la vogliamo spendere? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ciò mi ricorda qualcosa. ah no scusa. mi ricorda berlusconi, ma se lo dico poi tu dici che è sempre colpa di berlusconi e . e dire che per la riduzione delle tasse del povero silvio non si trattava di tesoretti, ma di denari tagliati qua e là senza particolari criteri, distribuiti a pioggia agli amici che poi gli hanno quasi fatto rivincere le elezioni. in teoria questo spiegherebbe anche le differenze nei numeri, ma poi si griderebbe al gombloddo. lungi da me... |
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: e prima che ti mi dica che gli elettroi di cdx sono gli imprenditori evasori, nel 2003 è stata approvata una norma che da una percentuale ai comuni/regioni/provincie (ben il 30% dell'evaso segnalato) spioni con il fisco, che ha anche generato posti di lavoro, oltre a extra gettito (si: anche parte del tesoretto...), e con i vari condoni e conciliazioni, si è potuto indirizzare forze della GdF verso controlli ulteriori...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 23-01-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#1056 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non parteggio per loro, tant'è che con buone probabilità non voterò. ma se scrivi: Quote:
primo perchè quelli di prima gli aiuti a pioggia li hanno dati anche loro, ma non partendo da un "tesoretto" (forse dalle cartolarizzazioni e dai condoni). secondo perchè, come il bonus per gli incapienti, l'ampliamento della no-tax area riguarda in gran parte coloro che non dichiarano una mazza e c'hanno pure la detassazione e il bonus (e magari molti di questi sono stipendiati da cosa nostra, se prendiamo i quartieri "poveri" di palermo ad esempio, dove le case cadono a pezzi ma la parabola e lo scooterone ce l'hanno tutti). lo slogan te lo potevi risparmiare...ricordati che la tassazione delle rendite finanziare è su percentuali indecenti rispetto al resto d'europa. e questo favorisce l'accumulo di denaro più che l'investimento. e questo stato di cose lo ha voluto anche (e soprattutto direi, visti i numeri in parlamento nella scorsa legislatura) la svelta, moderna, flessibile e digitale ( ) destra italiana...ooops...berlusconiana, pardon.EDIT: deluso dal fatto che non ho usato l'argomento da te previsto?
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 23-01-2008 alle 11:46. |
||
|
|
|
|
#1057 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
non vi ammazzate la vita con i grafici&Co.
se non si fosse capito la prossima cosa che taglieranno, non saranno le tasse ma sara' la magistratura... la cosa e' palese, per gli italiani, i politici hanno fatto passare che il prob maggiore non sia la monnezza, non sia il precariato, non siano le tasse, la criminalita', l'immigrazione clandestina, ma il prob maggiore e' la magistratura allora evitiamoci di fracassarci le palle, con indici economici, con il gettito fiscale, forse, ripeto non si e' capito, ma e' la magistratura iul prob principale da risolvere |
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nel momento in cui la magistratura verrà resa inoffensiva, non ci sarà nessuno da destra che insorgerà per come sono insorti gli (ex)elettori di sinistra al momento dell'approvazione dell'indulto. |
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Il senatore Fisichella annuncia il suo no. Dini: «Il governo non si presenti per la fiducia al Senato»
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml Considerando i 3 dell'UDEUR, più Fisichella siamo già a 4... Se nell'opposizione ci sono tutti e non fanno scherzi e se i conti che ho fatto sono giusti prodi al senato non ha più i numeri nemmeno con i senatori a vita... Che ritiri la richiesta di fiducia e si potrà vedere se ci sono le condizioni per un governo bipartisan per alcune riforme se no si andrà alle elezioni (e visto il discorso di ieri a questo punto credo che siano il male minore)... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

.