|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Questo mi ricorda qualcosa...
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#923 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Certe critiche nei suoi confronti a me sembrano un po' gratuite ed ingenerose, o forse sono all'oscuro di qualche episodio particolare. In tal caso, informatemi. |
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
qualcuno mi rammenta come è stato speso il tesoretto ?
tra famiglie e anziani ? Mi sapete dire se ha migliorato la vita dei beneficiari ? Avrebbero dovuto usarlo per per ridurre il debito accumulato.
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
...simpatico come Lupin3°
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Fino al 2001 eravamo quasi inseriti nel trand europeo, dopo il 2001 (non mi ricordo... coincide con qualche evento particolare?? ) le cose cominciano inspiegabilmentew ad andar peggio.Ti pare un buon risultato per uno sbruffone spocchioso che andava in tv con la lavagnetta e la bacchetta a insegnare alle portinaie e alle casalinghe come si risana il bilancio statale? MentVe tutti gli economisti gli Videvano dietro? Il golverno berlusconi è stato di gran lunga il più ladro, altrochè, altrimenti non saremmo stati pure recessi nei rating economici.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Vedi un Paese non si può riprendere se la gente non si fida di chi la comanda. Prodi e Berlusconi in questi anni hanno letteralmente sbriciolato la fiducia che gli italiani avevano (si bhé ... quella che rimaneva insomma) nelle istituzioni. Ci manca il rispetto delle regole, perché il raggiro del prossimo inizia proprio da chi ci comanda. Ci vorrebbe qualcuno che avesse veramente a cuore il nostro paese, non un nuovo Alicarnasso, ne tanto meno una cozzaglia di incapaci scaldapanche.
|
|
|
#929 | |
|
Registered User
|
Quote:
il 99% degli italiani? va beh, a parte la cifra che mi pare un po' esagerata, ci facciamo trasportare dalle emozioni degli altri? Cerchiamo di dare una spiegazione quando diciamo "Quel Mastella lì...", "E' la rovina dell'Italia!", etc... Ti ripeto: se c'è qualcosa che ha fatto e io non ne sono a conoscenza, allora ditemelo... altrimenti, non è bello sparlare di qualcuno senza giusta causa. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Vediamo di rinfrescare un po la memoria a questi destrorsi con dei dati oggettivi.
Mensile Focus, MONDADORI. ![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
#931 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
Ma forse non ci rendiamo conto .. povera Italia ...
Nepotismo, corruzione ... ma stiamo scherzando? Ah vabbè, qui siamo in Italia, e che ha fatto di male, e poi se dovesse uccidere 4 ragazzi, no problem 6 anni di galera e via. Riflettete.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ogni politico vorrà averlo in squadra dopo quello che è riuscito a far passare.
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
LA Germania dal 2001 al 2005 è cresciuta quanto l'Italia.
|
|
|
#936 | ||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Se non ricordo male, Mastella voleva il Ministero della Difesa e non quello di Grazia e giustizia. Quindi, prenditela con Prodi se ha avuto questo ministero. Quote:
Su questo sono d'accordo con te. Quote:
Ti pare giusto che un'innocente (perché tale è fino ad una condanna) sia già agli arresti domiciliari, mentre chi è stato già condannato a 5 anni sia ancora in libertà? Quindi, sono questi i tuoi "capi d'accusa". In parte li condivido. Io avrei aggiunto anche la vigliaccata dell'uscita dalla coalizione, dopo che Prodi l'aveva pubblicamente difeso, anche alla camera. Alla fine resto della mia idea: Mastella non è il male dell'Italia, è solo un politico, come tanti ce ne sono nel parlamento italiano. Né più, né meno. Poi, se sarà condannato per le inchieste in cui è coinvolto, allora cambierò idea e sarà probabilmente più allineata alla tua. |
||||
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Le altre sono opinioni personali, non le commento neanche |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma hai vissuto in italia in questi anni almeno? la destra non ha fatto nulla di strutturale, con la destra c'è stato cambio euro/lira e tutto è aumentato a dismisura ma non solo quello anche il resto, anche le tasse, le famose rimodulazioni di tremonti forse tranne l'ultima hanno aumentato le tasse ...il problema di arrivare alla fine del mese è iniziato con il governo berlusconi e onestamente è continuato con quello prodi ma oggettivamente peggioramenti incredibili non ci sono stati si è solo continuati nel filone precedente Riguardo al buco nero dell amministrazione creato dal centrosinistra è proprio il rovescio durante i 5 anni del governo B al di la delle dichiarazione pro meritrocrazia sono aumentate a iosa le spese, dei parlamentari poi, solo con questo governo qualcosa si è fatto ....ma siete proprio sicuri di aver vissuto in italia in sto periodo?
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Ho gia riportato un po di post fa che il buco più grande l'ha creato il governo 2 legislature fa con la TAV, un buco di 30 mld di € in un sol colpo. Spiegami cosa ha fatto questo governo, a parte aumentare le tasse |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.picoodle.com/view.php?img....jpg&srv=img37 bisogna mettere lo zoom? non si nota niente di strano tra il 2003 e il 2004? te lo spiego, dal 2004 c'è stato un inversione di tendenza, nell ultimo decenio si era certo seguito il pil della germania,ma di solito il nostro era sempre na frazione superiore al loro, dal 2004 non è più così, siamo sotto di loro e anche di molto Cambiamo grafico, quello sotto del pil pro capite, anche li stessa cosa, si è sempre seguita la germania quando poof dal 2003 si è scesi vertiginosamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

) le cose cominciano inspiegabilmentew ad andar peggio.