Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 11:26   #5761
doghy17
Senior Member

L'Avatar di doghy17

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
trasferire fondi su carta prepagata postepay???

Se mi loggo su paypal e vado su "trasferisci fondi" mi chiede delle coordinate bancarie (abi can etc..) il problema e che non ho il conto registrato su paypal!

Se voglio semplicemente trasferire i fondi alla carta prepagata "postepay" abinata al conto paypal, come dovrei fare???
Non devi andare su Trasferisci Fondi ma devi andare col mouse su Preleva, compare il menù a tendina e da lì clicchi <Widthdraw Funds to Card>. Ti compare una schermata dove selezionare la carta e il gioco è fatto. In 5 giorni avrai i soldi su Postepay.
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:22   #5762
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Ho un grave problema con Postepay on line, da oggi quando tento di fare l'accesso con il mio username e password mi esce l'errore seguente:

"L'utente non è abilitato ad effettuare questa operazione"

Why? Come mi muovo ora?
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:23   #5763
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ragazzi ma voi riuscite ad accedere ai servizio PostePay on-line?

accedo al mio account personale riesco ad andare sul mio conto banco posta vedere i movimenti etc etc maquando vado su PostePat mi dice che "l'utente non è abilitato al genere di operazione richiesta"

che sta succedendo?
Old 22-01-2008, 10:25   #5764
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
anche a me da identico problema con identico messaggio, visto che sta succedendo a tutti non mi preoccuperei. vuol dire che sarà un malfunzionamento temporaneo del loro sistema.
Old 22-01-2008, 10:26   #5765
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
A me compare il messaggio:

"Servizio non disponibile

Ci scusiamo per il disagio. Il servizio verrà riattivato nel più breve tempo possibile."

Old 22-01-2008, 10:26   #5766
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Anche io... Un'informazione: l'1,5€ che si prende PayPal per la verifica della carta non dovrebbe essere restituito entro 24 ore dal primo pagamento effettuato con PayPal? Ho fatto un acquisto domenica sera e ieri ancora non mi era stato rimborsato.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:28   #5767
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
anche a me da identico problema con identico messaggio, visto che sta succedendo a tutti non mi preoccuperei. vuol dire che sarà un malfunzionamento temporaneo del loro sistema.
si di fatto è un loro problema...ma prima mi dava un messaggio di errore che la buttava sul personale...cioè sembrava che il priblema fosse mio
Old 22-01-2008, 10:29   #5768
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
non mi è ancora arrivata 'sta carta di m... esiste un numero di telefono da chiamare per dirgliene 4? lo stesso numero del rinnovo no, perchè è tutto automatizzato; il call center generico delle poste invece, mi sa che rispondono che non sanno un cavolo...
Old 22-01-2008, 10:32   #5769
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Raga le Poste sono nei casini, ecco perché non mi arrivano delle lettere e un pacco che aspetto da una settimana ormai!

http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ordinari.shtml

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ss-action.html

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...oste-caos.html
Old 22-01-2008, 12:25   #5770
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Anche io... Un'informazione: l'1,5€ che si prende PayPal per la verifica della carta non dovrebbe essere restituito entro 24 ore dal primo pagamento effettuato con PayPal? Ho fatto un acquisto domenica sera e ieri ancora non mi era stato rimborsato.
può volerci 2 settimane.
vivi tranquillo che prima o poi te lo ridanno.
Old 22-01-2008, 13:01   #5771
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
può volerci 2 settimane.
Old 22-01-2008, 14:17   #5772
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Per uno storno quali sono i tempi medi di attesa?
Mi sono riarrivati i soldi; ci sono voluti 6 giorni, buono.
Old 22-01-2008, 14:32   #5773
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Qualcuno di voi ha già cambiato postepay causa scadenza della stessa?
Io ho chiamato un numero verde settimana scorsa e me la devono inviare direttamente a casa. Quanto ci vorrà?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:29   #5774
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Ragazzi, giorno 21 ho ottenuto il rimborso di un pagamento per un acquisto su Ebay.
Nel sito di Paypal lo stato di "accredito su carta di credito" è "Completato", ma nel saldo della Postepay non vi è alcuna traccia dei soldi (neanche nel saldo contabile).
E' normale? Devono passare 5-6 giorni senza che l'operazione abbia alcun "effetto" sul saldo della Postepay o c'è qualcosa che non va?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:29   #5775
Bitlady
Utente sospeso

L'Avatar di Bitlady

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
1)Sbaglio o non dovrei pagare alcuna commissione sul pagamento(lui paga con il suo profilo PayPal)? Eventualmente pagherei un solo euro per trasferire i soldi sulla carta postepay...o no?
Sbagli, se lui ti accredita dei soldi Paypal ti prende il 4% della cifra (paypal e' gratis per pagare, ti costa se devi incassare).
Bitlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 15:36   #5776
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da Bitlady Guarda i messaggi
Sbagli, se lui ti accredita dei soldi Paypal ti prende il 4% della cifra (paypal e' gratis per pagare, ti costa se devi incassare).
Alla fine il venditore mi ha semplicemente rimborsato il pagamento...anche in questo caso si pagano le commissioni?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 22-01-2008, 15:38   #5777
doghy17
Senior Member

L'Avatar di doghy17

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ragazzi, giorno 21 ho ottenuto il rimborso di un pagamento per un acquisto su Ebay.
Nel sito di Paypal lo stato di "accredito su carta di credito" è "Completato", ma nel saldo della Postepay non vi è alcuna traccia dei soldi (neanche nel saldo contabile).
E' normale? Devono passare 5-6 giorni senza che l'operazione abbia alcun "effetto" sul saldo della Postepay o c'è qualcosa che non va?
È normale. Tra qualche giorno i soldi compariranno su Postepay.
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:18   #5778
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
può volerci 2 settimane.
E vai! Me l'hanno rimborsato! Sono ricco!
Old 22-01-2008, 16:19   #5779
Bitlady
Utente sospeso

L'Avatar di Bitlady

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Alla fine il venditore mi ha semplicemente rimborsato il pagamento...anche in questo caso si pagano le commissioni?
Ah, in questo caso non saprei come funziona...basta che verifichi sul tuo conto che cifra ti e' arrivata...
Bitlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 16:17   #5780
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Update: mi sono stati accreditati sulla PostePay i 17€ rimborsati...evidentememte in questo caso non si pagano commissioni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian