|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me invece PayPal ha fatto addirittura un rimborso l'altro giorno
Ho comprato su eBay il 24 novembre 2007 (quindi 2 mesi fa) due oggetti dagli USA da due venditori differenti. A distanza di due mesi non mi erano ancora arrivati e quindi ho aperto due contestazioni su PayPal (dato che li avevo pagati così) per "oggetto non ricevuto". Molto probabilmente gli oggetti erano fermi in dogana, ma quando avevo telefonato per avere informazioni, mi è stato richiesto il codice dei pacchi, che non avevo. Ho contattato quindi i venditori per farmeli dare ma nessuno mi ha saputo aiutare, per questo ho deciso di aprire le contestazioni. Dopo neanche un giorno, uno dei due venditori mi aveva già effettuato il rimborso, mentre l'altro faceva storie. E' passato qualche altro giorno e oggi, incredibilmente, mi è arrivato uno dei due pacchi (quello per cui non ho ricevuto il rimborso)...però mi è arrivato aperto Le domande riassunte: - succede che in dogana aprino i pacchi? E' normale quindi che io abbia ricevuto un pacco dagli USA, tutto aperto (si vede che l'hanno tagliato con la forbice)? - la prima contestazione è finita con un rimborso da parte del venditore...ora che faccio su eBay? Il venditore non si è fatto più sentire, scambio un feedback? Se sì, di che colore? - e con il secondo venditore cosa dovrei fare? Grazie per chiunque saprà aiutarmi
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 16-01-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il 27 dicembre ho chiamato le poste e ho fatto la trafila per farmi rinnovare la postepay. ad oggi.. nulla... non c'è... devo aspettare ancora?
|
|
|
#5743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HELP!
ragazzi piccolo quesito...mi si era rotta la postpay, ora l'ho portata in posta e la signora se le tenuta li due giorni...in questi due giorni ho fatto compravendite tramite postpay e paypal, solo ieri pomeriggio non mi funzionava più....
quando l'ho portata in posta avevo 550 €, oggi sono andato e mi ha dato la nuova carta con un nuovo numero, è mi ha detto che il codice rimane quello vecchio...ora sulla ricevuta c'è scritto io xxxx ricevo la nuova carta n xxx al posto della vecchia, e la busta contenente il codice xxx è sulla carta ho 400 €.....ora vorrei vedere i vecchi spostamenti della mia carta, per vedere se quadrano...come posso fare?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho mandato un'email alle poste..! vediamo se rispondono!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#5746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#5747 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Del tipo,se ti spediscono lingotti e sulla bolla mettono mattoni,magari in dogana il dubbio gli viene. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'altra parte però ribatte prima dei dieci giorni, sara paypal una volta avviata la contestazione a decidere.... a me è andata bene, ho acquistato una memory a ottobre (40 euro dalla florida) siccome dopo 35 giorni non era arrivato niente ho aperto il reclamo, il venditore(persona onestissima), mi ha contattato via email dicendo di stare tranquillo che paypal mi risarciva, e che il pacco anche se era stato spedito doveva essere rimasto in dogana...passano i giorni e paypal mi accredita i soldi, dopo 3 giorni precisamente mi arriva anche la memory....questo si chiama CULO
|
|
|
|
|
|
#5749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Sto pirla mi ha fatto addebitare le spese "imposta sulle vendite" ma io ero acquirente...cci sua. Cmq nn ci siamo con le percentuali di paypal non era il 3.5%, li cè scritto il 10% ???
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-01-2008 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#5750 |
|
Senior Member
|
Ho registrato nuovo un account paypal, ma non ho ancora il codice di verifica per la "convalida" paypal.
Fino a che importi posso fare acquisti con la carta abinata ad un profilo paypal non ancora verificato? grazie
|
|
|
#5751 |
|
Senior Member
|
Mi è successa una cosa stranissima
Aspettavo che mi arrivase il codice di verifica nel conto on-line post pay,stamattina è arrivato è quando entro su paypal mi dice che mi sono verificato ma se non ho fatto niente e fino ieri mi dava utente non verificato.. mi sono perso qualcosa!????
|
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la commissione è 0,35€+3,5%
|
|
|
|
#5753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La percentuale però NON torna, come vedi nell'allegato è chiaramente il 10% e non il 3.5%
|
|
|
|
#5754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
prima di dare feedback chiarisciti con lui
|
|
|
|
#5755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ragazzi ho una domanda su Paypal+postepay.
Premessa: Ho un conto Personale con Paypal che non uso praticamente mai, abbinato ad una carta postepay. L'ultimo acquisto fatto su Ebay non è andato a buon fine, ed il venditore mi propone il rimborso tramite Paypal (in verità gli andrebbe bene acnhe il bonifico o la ricarica postepay). Domande: 1)Sbaglio o non dovrei pagare alcuna commissione sul pagamento(lui paga con il suo profilo PayPal)? Eventualmente pagherei un solo euro per trasferire i soldi sulla carta postepay...o no? 2)Semmai volessi acquistare un altro oggetto su ebay e pagare con Paypal, potrei utilizzare i fondi presenti sul conto ed eventualmente "integrare" con il credito della postepay? Grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#5756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per uno storno quali sono i tempi medi di attesa?
|
|
|
|
#5757 |
|
Senior Member
Città: Cardito - NA
|
max 30 giorni,
|
|
|
#5758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5759 |
|
Senior Member
|
trasferire fondi su carta prepagata postepay???
Se mi loggo su paypal e vado su "trasferisci fondi" mi chiede delle coordinate bancarie (abi can etc..) il problema e che non ho il conto registrato su paypal! Se voglio semplicemente trasferire i fondi alla carta prepagata "postepay" abinata al conto paypal, come dovrei fare???
|
|
|
#5760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.