|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Il punto è di principio, se essere "figlio di" significa dover subire qualsiasi tipo di attacco e illazione anche da chi non ti conosce allora il figlio di Mastella ha fatto bene a far vedere a Sortino cosa può succedere.
In quest'ottica la puntualizzazione della redazione delle Iene assume connotati grotteschi (praticamente si sono ritrovati a fare quello a cui costringono la maggior parte delle loro "vittime"). E poi Sortino è un personaggio repellente per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sortino è un ottimo giornalista che non ha paura di fare domande scomode
E probabilmente il mastellino si è preso una bella raccomadazione |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Dalle iene non è mai uscito molto di buono, sono tutti raccomandati.
Di Sortino ho visto ultimamente qualche minuto di malpelo su la 7 dove descriveva subdolamente i bresciani come un popolo di egoisti ubriaconi erazzisti che schiavizzano gl'immigrati...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
i politici italiani ci stanno abituando veramente bene se ormai si arriva a pensare che per un laureato 1800 € siano uno stipendio adeguato.
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Sortino domande scomode?
A me Sortino sembra solo un puerile rompiscatole... e poi oltre a fare le domande un giornalista dovrebbe ascoltare e capire le risposte. Ma ve lo ricordate da Mughini nello studio di Controcampo, prima gli chiede così a solo se lui è "una specie di intellettuale" e dopo avere appreso da Mughini che lo stesso ha scritto dodici libri (non che voglia dire granché, ma comunque...) si rivolge verso tutto il pubblico e gli ospiti dicendo ad alta voce "Il sig. Mughini è un intellettuale! Ha scritto dodici libri!". Al che duecento trecento persone lo hanno mandato a fanxxxx all'unisono. Nemmeno alla scuola media... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e lo chiamano giornalista.....
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
credo che in italia si stia perdendo la bussola per quanto riguarda gli stipendi.
Dare 1800€ ad un laureato in ingegneria con 110 e lode è sputare in faccia alla professionalità di uno che ha fatto sacrifici per laurearsi.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
alla faccia sortino guadagna dai 100.000mila euro in su!! mortacci
cmq faceva l'universita con me il primo anno legge a roma ricordo che era un grandissimo cazzarone soprannominato the red fagian dato che stava sempre a tacchinare |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si vabbè , fatemi un esempio di un giornalista che fa domande scomode.
Sortino è un fiore nel letamaio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cmq non mi sembra una grossa scoperta che in italia per lavorare a certi livelli devi essere raccomandato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io sottolineavo il fatto che la maggior parte degli ingegneri 24-enni (110 e lode) se li sogna di notte 1800 Euro , perche' in realtà ne prende da 1000 a 1500 (1500 quando va bene); nella maggior parte dei casi e' sui 1300 Euro. Che poi 1800 Euro siano pochi o tanti o giusti e' un altro discorso. Straquoto il fatto che si sta perdendo la bussola degli stipendi: solo il fatto di considerare un ingegnere una TUTA BLU mi mette i brividi. (Per la cronaca prendo 1300 + buoni pasto e sono ing. informatico laureato con 110 e lode a 25 anni) Ultima modifica di durbans : 20-01-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci si aspetta che si frenino le fughe di cervelli. Il divario con gli stipendi degli altri stati europei è abissale. Ripeto mio cugino prende l'equivalente di 4800 € in inghilterra e questo la dice lunga sul fatto che a livello retributivo siamo diventati miserabili. Quote:
Mi pare abbastanza avvilente mazzo tanto all'uni per prendere 1800 € e sentirsi dire che guadagna tanti soldi. Il mio portinaio prende circa 1300 €. Non c'è più alcun rispetto per le professioni. Anche a me vengono i brividi.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Se vogliamo giustificare un determinato tipo di stipendio facciamolo per i giusti motivi (professionalità, responsabilità, ecc...), ma finiamola con questa "sacrificio" nel laurearsi...Perchè mentre uno di fa il "culo sui libri", un'altro nello stesso tempo lavora in catena...Chi dei due fa la vita più grama?
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 20-01-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Le domande scomode le va a fare a chi gli conviene....non l'ho mai visto a fare una domanda scomoda in un convegno dell'estrema sx o in una moschea.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ah... Prima che lo diciate... Sono uno statale fannullone!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Svegliatevi signori...stavamo risparmiando troppo e i furbacchioni ci hanno tirato indietro l'orologio.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di durbans : 20-01-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

Jolla phone user