|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Riccione
|
Lanparty kt400a?
Salve, vorrei un consiglio da qualche esperto...sono andato a fare un preventivo per un pc nuovo e mi hanno consigliato questi componenti:
scheda madre dfi lanparty kt400a amd ska-sata-raid-fw cpu amd athlon xp 2600+ boxsocket a dissipatore cooler master + ventola amd heat pipe (per la silenziosità) memoria ddr 512mb 333mhz 184pin cosa ne dite della radeon 9700pro della gigabyte? L'uso è quasi esclusivamente per videogiochi (i prossimi hl2, doom3, etc)... non sono uno smanettone C'è qualcosa che non va? Meglio un'altra scheda madre? Meglio un 2500+burton o addirittura unp4? Il dissipatore va bene? Il prezzo mi interessa relativamente, l'importante è che sia un sistema stabile, veloce e silenzioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Riccione
|
nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
se non sei un smanettone va bene!!!se no ti consiglio un Barton 2500+ e una mamma con nForce2!!!cmq forse è meglio una scheda madre con kt600, il kt400 è un po' vecchiotto oramai, trovi delle ottime schede madri che non hanno neanche un prezzo elevato!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
scheda madre: puoi trovare di meglio
CPU: va bene Dissy: va bene consiglio aero 7+ per rapporto prezzo/prestazioni RAM: se non fai overclock, ram normali..altrimenti TwinMOS sempre per rapporto prezzo/prestazioni (3200 / 3700) Scheda video: va bene PS: la mia opinione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.